Visualizzazione stampabile
-
Si...e mi sono scervellato per trovare soluzioni...all'inizio feci un soft reset e per i primi giorni non si manifestó...poi,ha ripreso...non mi va,di fare un hard reset per vede se si risolve...aspetto un,fix che spero non tardi ad arrivare....
Edit: per tutti coloro che hanno il problema del ritardo nell'accensione del display e che vedono il nostro beneamato tasto power in precaria salute ho trovato questa app testata personalmente da me ora ora tale "soft power" e riuscirete a spegnere e riaccedere il telefono come è quando volete senza premere il tasto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Si...e mi sono scervellato per trovare soluzioni...all'inizio feci un soft reset e per i primi giorni non si manifestó...poi,ha ripreso...non mi va,di fare un hard reset per vede se si risolve...aspetto un,fix che spero non tardi ad arrivare....
Edit: per tutti coloro che hanno il problema del ritardo nell'accensione del display e che vedono il nostro beneamato tasto power in precaria salute ho trovato questa app testata personalmente da me ora ora tale "soft power" e riuscirete a spegnere e riaccedere il telefono come è quando volete senza premere il tasto....
Mi aggiungo anche io per questo problema....(dopo quello della polvere/dead pixel)!!!
-
Quote:
Philips9
Mi aggiungo anche io per questo problema....(dopo quello della polvere/dead pixel)!!!
E diciamo che io più che altro ho paura del tasto che vedo molto fragile....sto provando questa app che funziona con il sensore di prossimità...però bon becca sempre purtroppo....
-
qualcuno ha notato il fatto che quando si mettono i video in landscape dimuniusce la luminosità??? o è solo un mio problema?
-
Quote:
biondolollo
qualcuno ha notato il fatto che quando si mettono i video in landscape dimuniusce la luminosità??? o è solo un mio problema?
Tutti i video o solo quelli della galleria?
-
tutti, usando anche gallerie alternative.
-
Quote:
biondolollo
tutti, usando anche gallerie alternative.
Mi levi una curiosità ma hai sensation liscio o xe?
-
Quote:
balto
Mi levi una curiosità ma hai sensation liscio o xe?
Liscio, liscissimo.
-
Quote:
biondolollo
Liscio, liscissimo.
Ecco perché fin ora questo bug si era presentato in molti xe dopo l'aggiornamento....purtroppo la soluzione fin ora non cè...
Edit:i video li vedi a.luminosità alta? Per caso?
-
Scusate ma cosa intendete x landscape?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App