khaosit (14-05-12)
Vabbè il display di questo telefono non ha mai brillato sotto al sole...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
rieccomi,nessuno ha notato questo piccolo problema(spero che non sia il solo ad averlo),quando clikko un link o che si trova in una pagina del browser o in email o taptalk mi si apre sempre l'ultima pagina vista dal browser, mi tocca per esempio chiudere taptalk riaprirlo clikkare il link e allora lo vedo così per email e browser.![]()
khaosit (14-05-12)
Spero di non aver sbagliato a postare qui la mia domanda, nel caso fosse così mi scuso in anticipo, ho provato a ricercare il mio problema come suggerito all'inizio della discussione ma non ho trovato nulla (almeno penso) di simile e quindi mi sono deciso a scrivere.
Sono nuovo in questo forum, possiedo ovviamente un htc sensation aggiornato a ics, non ho mai eseguito nè il root nè tantomeno istallato qualche mod non originale. Da quando ho aggiornato il telefono ad ics ho dei problemi con la wi-fi nel senso che non mi si attiva. Se clicco sul tasto di attivazione della wi-fi il sensation mi scrive: "Attivazione del Wi-Fi..." ma poi più nulla, non posso nemmeno spegnerla.
2012-05-16_09-43-12.jpg
Ho provato a resettare tutto e all'inizio funzionava ma poi, installando alcune applicazioni come Facebook per android, Swiftkey X e WhatsApp ho riscontrato di nuovo il medesimo problema. Naturalmente ho disinstallato queste applicazioni ma non ho risolto.
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
No, prima dell'aggiornamento a ics era tutto perfetto anche se invece di usare la sense usavo launcher pro, mentre adesso uso la sense 3.6.
Comunque ho provato anche a installare altri launcher ma il risultato non cambia.
Inoltre da quando ho ics sono aumentati i riavvii improvvisi della sense (schermata bianca come quando si accende il sensation).
Sono andato a impostazioni>memoria>ripristino dati di fabbrica
Ho resettato la memoria del telefono mentre la micro SD l'ho formattata dal pc.
La cosa che non mi aspettavo è che quando ho resettato, il telefono si è riavviato automaticamente con ics e non con gingerbread!
E certo....il ripristino lo fa del firmware attuale...comunque cambiare launcher non,serve a nulla....non so anche a me capita però non frequentemente e basta aspettare nel mio caso....prova a spegnere il modem e riaccenderlo...dopo,aver fatto un soft reset...comunque stai tranquillo che non è Un problema di incompatibilità con applicazioni...