Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Cosa vuol dire aspetti che esca la ROM intera?vuoi fare il reset per quale motivo?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
penso che fare l'aggiornamento non sia come mettere la rom intera. Poi magari dico delle cavolate .
Il fatto che la batteria non dura più come prima, forse dovute alcune ad alcune applicazioni che non funzionando al top e di conseguenza consumano di più, non so cosa pensare.E' anche vero che il mio modo di pensare deriva da anni di windows mentre android è solo pochi mesi che lo uso e forse non conoscendo bene il suo funzionamento posso dire delle stupidaggini.
-
Quote:
khaosit
penso che fare l'aggiornamento non sia come mettere la rom intera. Poi magari dico delle cavolate .
Il fatto che la batteria non dura più come prima, forse dovute alcune ad alcune applicazioni che non funzionando al top e di conseguenza consumano di più, non so cosa pensare.E' anche vero che il mio modo di pensare deriva da anni di windows mentre android è solo pochi mesi che lo uso e forse non conoscendo bene il suo funzionamento posso dire delle stupidaggini.
Mmm sì dici delle stupidate....in ogni caso la batteria faceva schifo anche prima,di certo non si può chiedere un miracolo...
-
Quote:
balto
Mmm sì dici delle stupidate....in ogni caso la batteria faceva schifo anche prima,di certo non si può chiedere un miracolo...
per quanto riguarda la batteria è nuova neanche un mese e non ho mai avuto nessun tipo di problema
-
Quote:
khaosit
per quanto riguarda la batteria è nuova neanche un mese e non ho mai avuto nessun tipo di problema
No scusa mi sono espresso male..la tua batteria non ha problemi,la devi cambiare solo con una più potente se vuoi...
-
Quote:
balto
No scusa mi sono espresso male..la tua batteria non ha problemi,la devi cambiare solo con una più potente se vuoi...
E comunque dopo un qualsiasi aggiornamento io,quando avevo il root,facevo sempre la calibrazione..ora non so se,ci sono App che permettono la calibrazione senza possedere il root
Edit:scusate per il doppio post ma il telefono da le bizze :D
-
Ciao a tutti ho aggiornato il mio sensation a ics e mi sono accorto che non è più possibile aggiungere nella home le catelle forse è una mancanza della sense 3.6 avevo sentito che non aveva tutte le funzionalita in pratica è la sense 4.0 "castrata" chi di voi ha già aggiornato può controllare ?
-
ciao,
un informazione, mi sono perso tra i vari menu del nuovo android ics e non trovo più l'opzione "origini sconosciute"
per instalare file apk direttamente dal terminale.
in impostazioni->sicurezza non la trovo più questa opzione, qualcuna sa dirmi dove sbaglio?
grazieeee!!!!
-
@ malphi sta proprio in impostazioni/sicurezza.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Utile aggiornamento, ne ha beneficiato anche la batteria!!!
-
ciao a tutti!
io ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento fatto manualmente, quando collego gli auricolari o qualsiasi altra uscita audio non me la legge.. cosa può essere?
Grazie!