Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stonefree
Utile aggiornamento, ne ha beneficiato anche la batteria!!!
Il miglioramento quanto è evidente? Cioè... Prima quanto ti durava e cosa ci facevo generalmente, ed ora?
Scusa la voglia di puntualizzare, ma il discorso batteria mi preme molto... :)
-
Quote:
nyoant
@ malphi sta proprio in impostazioni/sicurezza.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
mi spiace ma non è così, nemmeno io la trovo più e sto impazzendo
-
Impostazioni-protezione?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
balto
Impostazioni-protezione?
non c'è proprio protezione nel menù di impostazioni.......ma dov'è finito?
-
Leggendo alcune discussioni in internet sembra che alcune APP possano nascondere l'opzione "origine sconosciuta"
Bisognerebbe sapere quale ,provare a disinstallarla e sperare che torni tutto a posto.:-( mi sa che faccio prima a ripristinare il tutto, ma mi scoccia poi reinstallare tutte le APPA. :-[
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
malphy
Leggendo alcune discussioni in internet sembra che alcune APP possano nascondere l'opzione "origine sconosciuta"
Bisognerebbe sapere quale ,provare a disinstallarla e sperare che torni tutto a posto.:-( mi sa che faccio prima a ripristinare il tutto, ma mi scoccia poi reinstallare tutte le APPA. :-[
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
provo e ti faccio sapere
-
Quote:
Apocalise_21
Il miglioramento quanto è evidente? Cioè... Prima quanto ti durava e cosa ci facevo generalmente, ed ora?
Scusa la voglia di puntualizzare, ma il discorso batteria mi preme molto... :)
...la mia umile testimonianza: mi sono addormentato col wireless acceso navigando; prima di aggiornare, se succedeva una cosa simile, mi risvegliavo al mattino con la batteria a secco, questa volta al risveglio il livello della batteria l'ho ritrovato pressocchè immutato!!!
-
Si è quello...ho appena letto un tipic...provate ad disinstallare l'ultima app che avete installato subito dopo aver fatto l'aggiornamento...altrimenti vi tocca un HR
-
Quote:
balto
Si è quello...ho appena letto un tipic...provate ad disinstallare l'ultima app che avete installato subito dopo aver fatto l'aggiornamento...altrimenti vi tocca un HR
non ho risolto, provo un ripristino e vi dico
-
Quote:
maxer11
non ho risolto, provo un ripristino e vi dico
con il ripristino effettivamente lo trovo in sicurezza :/ bho