CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 51 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie .mi sa che farò il ripristino di fabbrica


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    misà che è l'unica soluzione, avevo disinstallato praticamente tutto, ma nada.....adesso cel'ho

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente...48 ore di utilizzo e 20% di carica

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se prima aspettavo ICS quasi solo per l'autonomia, ora lo aspetto SOLO per l'autonomia... mi avete dato la speranza che cercavo, la correzione dell'unico difetto ceh afligge questo stupendo terminale...

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato questa mattina, noto notevoli differenze in velocità.
    Per la durata della batteria non so cosa dirvi dato che in 3 ore sono arrivato al 60% ma dovevo aggiornare un sacco di app.

    Ho un problema o meglio, due.
    - non si aggiorna l'app Twitter, da: "il download dell'aggiornamento per "Twitter" non è riuscito a causa di un errore. (941)"
    - non si aggiorna l'app YouTube, da: "il download dell'aggiornamento per "YouTube" non è riuscito a causa di un errore. (941)"

    Sapete il perché e come posso risolverlo? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

    Ciao a tutti!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Devo dire che con il nuovo aggiornamento il telefono è più fluido e veloce... L'unico problema è la scomparsa della sincronizzazione di Facebook per htc sense, non aggiornandomi più le foto dei contatti connessi all'account di Facebook... Anche voi avete riscontrato questo problema? Grazie!


    Inviato dal mio HTC Sensation

  8. #77
    Androidiano L'avatar di mauro.p


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ha già ricevuto l'agiornamento puo dire se il difetto dell'audio dei video è rimasto o se è stato risolto ???

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco aggiornato ad ICS il mio htc sensation xe, ma ho un problema....
    Siccome per collegarmi alla wifi dell'università ho bisogno di un certificato(in particolare cesmi) una volta scaricato ed impostato per la rete, mi chiede di inserire un blocco dello schermo per le credenziali e NON come prima solo una password per l'archivio credenziali....quindi devo per forza impostare una password pin o sequenza per lo sblocco..... come posso evitare questo?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma scrivo perchè sono simil-disperato causa aggiornamento ota ics e per aiutare quelli che hanno la batteria che dura poco o meno del precedente gingerbread.

    Premessa: ho aggiornato il cell in automatico (s on e di fabbrica comprato da expansys) ad ics.

    Situazione:
    Prima di tutto ho notato che la rete mobile continuava a collegarsi automaticamente anche se impostavo solo wi fi.Ho risolto con l'apn on off da applicazione scaricata da market.
    Secondariamente ho notato che su task manager il programma "contatti" continua imperterrito a riaprirsi anche dopo averlo terminato.
    Il problema già descritto da voi dell'aggiornamento applicazioni al riavvio, ogni tanto con 9 ,ogni tanto con 14 app da aggiornare.
    La batteria se mettete dei limiti per il numero di applicazioni non vi durerà assolutamente neanche mezza giornata perchè consuma un sacco a spegnerle e a riaprirle piuttosto che tenerle aperte in background.

    Conclusione: Vorrei tornare al ginger.O almeno risolvere il problema delle applicazioni aggiornate al riavvio. Questo aggiornamento per come posso aver notato io è veramente pessimo e pieno di bug piccoli, che sommati , danno veramente fastidio.

    Senza contare che il market se lo aggiorni ti crea il solito errore 941 che non ti fa scaricare o aggiornare le app di google.


    Qualcuno ha provato a formattare l'sd per vedere se uno di questi problemi svaniscono magicamente o non serve a niente ed è una perdita di tempo?
    Ho provato a riportarlo a "come da fabbrica" ma tutti i file sulla sd rimangono intatti...

    Aiuto O.o

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco aggiornato ad ICS il mio htc sensation xe, ma ho un problema....
    Siccome per collegarmi alla wifi dell'università ho bisogno di un certificato(in particolare cesmi) una volta scaricato ed impostato per la rete, mi chiede di inserire un blocco dello schermo per le credenziali e NON come prima solo una password per l'archivio credenziali....quindi devo per forza impostare una password pin o sequenza per lo sblocco..... come posso evitare questo?
    Nessuno ha utilizzato l'archivio credenziali??? Qualcuno potrebbe vedere se per utilizzarlo anche a voi vi chiede di impostare un blocco schermo oppure solamente una password x l'archivio???
    Inoltre ho notato che ad ogni avvio del terminale mi ritrovo maps aperto....succede anche a voi?
    grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 8 di 51 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy