L'ho fatto ma non posso selezionare "Nessuno", è grigio sia quello che "Sblocco con sorriso".
Gli unici selezionabili sono Sequenza, PIN e Password..
Si...eccomi qua!!! Purtroppo problema ancora non risolto(anche dopo aver contattato l'assistenza htc)!!! Se fai cancella l'archivio credenziali, vai tranquillo che ti cancella solo quelli che hai istallato tu....A questo punto ti fa levare il blocco schermo.... Purtroppo è una scocciatura!!!
Ma alla fine ho scoperto che anche non installando il certificato riesco a navigare lo stesso....bò!!!(che univeristà fai? ti serve il certificato CISCO?)
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Sperando che Madden non mi banni volevo farvi vedere la mia nuova home by ics(quest'ultima cosa la metto se no sarei OT)
inviato dalla mia postazione Nasa
Ragazzi a me continua a darmi la schermata bianca cn la scritta htc e poi ricarica la sense. Questo succede ogni volta ke apro qualke applicazione o qualke sito pesante....speravo si sistemasse cn ics ma niente....a voi succede lo stesso??c è un rimedio a sta cosa fastidiosissima??
Maio nn capisco il xkè killa sempre la sense invece di chiudere automaticamente prima gli altri programmi ke nn servono in quel momento