CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunofolli76 Visualizza il messaggio
    Scusate ma cosa intendete x landscape?
    E cosa si dovrebbe intendere? Il telefono tenuto in posizione orizzontale invece che in verticale (portrait)

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io il problema dell'abbassamento luminosità nei video in landscape non lo riscontro...sensation originale.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    E cosa si dovrebbe intendere? Il telefono tenuto in posizione orizzontale invece che in verticale (portrait)
    Madden tu prova un attimo a mette la luminosità alta ad esempio in un video.in hd e poi metti il telefono in landscape...anch'io noto.una diminuzione,ma a questo punto non penso si tratti di bug...ma semplicemente per salvaguardare la batteria...di fatti se hai una luminosità normale non si evidenzia..prova un Po a vede...però se a lui lo fa pure a luminosità normale nel senso che diventa proprio scuro é un bug sicuro...

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho messo la luminosità al max e ho fatto la prova video. In effetti c'è un lieve calo di luminosità ma è una cosa minimale, tanto che con la luminosità al 50% la cosa non l'avevo notata.

  6. #415
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunofolli76 Visualizza il messaggio
    ho messo la luminosità al max e ho fatto la prova video. In effetti c'è un lieve calo di luminosità ma è una cosa minimale, tanto che con la luminosità al 50% la cosa non l'avevo notata.
    Si non è tanto però si nota....difatti come ho scritto in precedenza a luminosità normale non si nota proprio...quindi secondo me non si tratta di bug(nel mio caso)....

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ..sono nuovo del forum.

    Primo .. Chiedo scusa al mod .. ho aperto una discussione per nulla...

    volevo chiedere se anche a voi altri succede questo...
    Con GB usando i vari browser tipo dolphin hd ecc ecc.. succedeva che tenendo
    impostato il setting per il caricamento del plugin ( flash ) su A RICHIESTA , mi faceva vedere
    una freccia verde. in questo modo si risparmiano kb e solo se serve si scarica il contenuto flash.

    Bene .. adesso dopo l'aggio a ics ( OTA originale ) , non va piu'. .. o meglio.. funziona tutto con il browser stock , ma se monto
    dolphin , opera , boat , chrome , .. carica SEMPRE flash anche se e' impostata solo a richiesta.
    non riesco a capire il perche'... e il consumo di mbyte mi e' cresciuto ( 250 mb a settimana )

    Ps. tra l'latro... al di la delle prestazioni... ci sono browser che consumano meno mb di altri o sono tutti uguali
    da questo punto di vista... ?

    Ciao e grazie .

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti finalmente rientrato in Italia son tornatoa bazzicare androidiani.
    Avrei una domanda riguardo ICS per il sensation. Praticamente non sò come fare l'upgrade.Ricordo che quando ero in america ricevetti la notifica che era disponidile l'aggiornamento del software solo che non avendo la conessione wifi disponibile non avviai il download. Ora ke sono in Italia e cerco di verificare se ci sono aggiornamenti del software il sensation mi scrive che non sono disponibili aggiormamenti .

    La versione android posseduta è la 2.3.4
    L'HTC sense 3.0

    Mi sa tanto che sono versioni obsolete!!!!! Ce qualcuno che può aiutarmi??

  9. #418
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti finalmente rientrato in Italia son tornatoa bazzicare androidiani.
    Avrei una domanda riguardo ICS per il sensation. Praticamente non sò come fare l'upgrade.Ricordo che quando ero in america ricevetti la notifica che era disponidile l'aggiornamento del software solo che non avendo la conessione wifi disponibile non avviai il download. Ora ke sono in Italia e cerco di verificare se ci sono aggiornamenti del software il sensation mi scrive che non sono disponibili aggiormamenti .

    La versione android posseduta è la 2.3.4
    L'HTC sense 3.0

    Mi sa tanto che sono versioni obsolete!!!!! Ce qualcuno che può aiutarmi??
    Semplicemente devi aspettare,che te lo rinotifica...tranquillo a breve lo riceverai

  10. #419
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    adesso ho riscontrato questo problema, nonostante configuri i suoni per le notifiche poi mi ritrovo di colpo altri suoni.bohhh!! io ho tutto originale.Voglio tornare alla 1.51 devo per forza averlo in s-off????

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxatwork Visualizza il messaggio
    Ciao ..sono nuovo del forum.

    Primo .. Chiedo scusa al mod .. ho aperto una discussione per nulla...

    volevo chiedere se anche a voi altri succede questo...
    Con GB usando i vari browser tipo dolphin hd ecc ecc.. succedeva che tenendo
    impostato il setting per il caricamento del plugin ( flash ) su A RICHIESTA , mi faceva vedere
    una freccia verde. in questo modo si risparmiano kb e solo se serve si scarica il contenuto flash.

    Bene .. adesso dopo l'aggio a ics ( OTA originale ) , non va piu'. .. o meglio.. funziona tutto con il browser stock , ma se monto
    dolphin , opera , boat , chrome , .. carica SEMPRE flash anche se e' impostata solo a richiesta.
    non riesco a capire il perche'... e il consumo di mbyte mi e' cresciuto ( 250 mb a settimana )

    Ps. tra l'latro... al di la delle prestazioni... ci sono browser che consumano meno mb di altri o sono tutti uguali
    da questo punto di vista... ?

    Ciao e grazie .
    Nessuno con il problema qui sopra ?

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy