Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Perché un conto è la homescreen, un conto è tutta la ROM...e poi il mio telefono è così da forse due settimane...
No figurati, non mi permetto di dire nulla, era giusto per dare un consiglio :D visto che sto provando qualche altra rom, volevo dire la mia, ma non è questa la sezione adatta ^^
Scusate l' off Topic :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Orsoh
Ummh, potrei avere qualche spiegazione su questo launcher cosa fa cosa modifica ecc?
Il launcher è un applicazione che modifica l' interfaccia e il menù del tuo cellulare. I più famosi sono Go Launcher, Launcher ex, e se hai Android 4.0, ci sono Nova, Apex e Trebuchet :)
Occhio che se cambi laincher, perdi il widget della Sense, sarà compito tuo personalizzare il cellulare ;)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orsoh
Ummh, potrei avere qualche spiegazione su questo launcher cosa fa cosa modifica ecc?
Quale
inviato dalla mia postazione Nasa
-
Beh io parlavo in generale, di un qualsiasi launcher. Cmq capito dal post di leo, in pratica è come se fosse una sorta di rom flashata solo caricata tutte le volte che uno accende il cell e non installata sulla rom del telefono; e per l'appunto toglie anche la sense, ma dei launcher già pre-configurati con molti widget ce ne sono?
-
Quote:
Orsoh
Beh io parlavo in generale, di un qualsiasi launcher. Cmq capito dal post di leo, in pratica è come se fosse una sorta di rom flashata solo caricata tutte le volte che uno accende il cell e non installata sulla rom del telefono; e per l'appunto toglie anche la sense, ma dei launcher già pre-configurati con molti widget ce ne sono?
Noto molta confusione...semplicemente un launcher ti cambia l'interfaccia,l'esperienza d'uso....con la possibilità di personalizzare maggiormente il tuo telefono....e soprattutto come lo vuoi tu...!perdi i widget della sensa,ma ce ne sono un miliardo in più....
-
Visto che si parla di personalizzazione del cellulare, avrei trovato questo sito, davvero ben fatto, che da ottimi spunti per personalizzare al massimo il nostro cellulare :D
Occore una brevissima registrazione gratuita, non esiste un app, ma il sito mobile è fatto davvero benissimo!!
Popular - MyColorscreen
-
Quote:
leorogue85
Visto che si parla di personalizzazione del cellulare, avrei trovato questo sito, davvero ben fatto, che da ottimi spunti per personalizzare al massimo il nostro cellulare :D
Occore una brevissima registrazione gratuita, non esiste un app, ma il sito mobile è fatto davvero benissimo!!
Popular - MyColorscreen
Vedi che è gia nel primo post....
-
lol, scusa, non avevo letto :D
Quote:
balto
Vedi che è gia nel primo post....
-
1 allegato(i)