Ciao ragazzi, sono tentato da mettere un launcher anche io, ho solamente una domanda. La sense rimane comunque attiva e per cui ciuccia ram e batteria, oppure dal momento che do priorità al launcher si disattiva?
Ciao ragazzi, sono tentato da mettere un launcher anche io, ho solamente una domanda. La sense rimane comunque attiva e per cui ciuccia ram e batteria, oppure dal momento che do priorità al launcher si disattiva?
Sì lo so, è praticamente sempre uguale, ma mi sono innamorata di questo orologio![]()
![]()
Ho un problema con lo sfondo con la nova launcher, in pratica non me lo fa selezionare tutto come prima (avevo già modificato le immagini conm phostoshop per essere perfetto x lo schermo dell'htc) ma me le fa ritagliare e non di poco!
In pratica, quando si va a selezionare un'immagine per impostarla come sfondo, se è troppo grande te la fa ritagliare, ecco con la nova, la massima grandezza del quadratino per il ritaglio è molto più piccola rispetto alla sense.
Originariamente inviato da Orsoh
Perché sono le impostazioni diverse, nella Sense lo sfondo non "cammina" se cambi le pagine della home, con nova si![]()
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ah, e quindi come posso fare per aver lo sfondo compleo? Devo diminuire ancora la grandezza delle immagini?