Visualizzazione stampabile
-
no, scandaloso che htc si comporti in questa maniera.
io ho il problema che a causa del primo proprietario ho un cid "no brand" ma il mio telefono è "brandizzato vodafone" e temo che non mi facciano la sostituzione o riparazione in garanzia. comunque leggendo "modding" mi sembra di capire che avendo ics (con bootloader 1.27.0000), bisogna fare una procedura diversa per rimettere s-off, poi forse riscrivere il cid, poi però non ci sono guide per rimettere s-on...mi sa che son fregato!!
-
se si riesce a mettere s-off si dovrebbe mettere su una ruu no ics e poi rimettere s-on.....
Quote:
Originariamente inviato da
argante01
no, scandaloso che htc si comporti in questa maniera.
io ho il problema che a causa del primo proprietario ho un cid "no brand" ma il mio telefono è "brandizzato vodafone" e temo che non mi facciano la sostituzione o riparazione in garanzia. comunque leggendo "modding" mi sembra di capire che avendo ics (con bootloader 1.27.0000), bisogna fare una procedura diversa per rimettere s-off, poi forse riscrivere il cid, poi però non ci sono guide per rimettere s-on...mi sa che son fregato!!
-
Rieccomi tornato nello sfiga sensation. Ho letto i post , avevo contattato anche io htc e mi avevan inviato la stessa email. Qualcuno lo sta mandando s-on in assistenza ? Ci sono novità ?
-
io tra qualche giorno lo spedirò in assistenza.....appena avrò novità vi darò notizie
Quote:
waterseven
Rieccomi tornato nello sfiga sensation. Ho letto i post , avevo contattato anche io htc e mi avevan inviato la stessa email. Qualcuno lo sta mandando s-on in assistenza ? Ci sono novità ?
-
Ciao,
stesso problema da ieri sera il mio è brand vodafone e uso sim wind comprato da mediaword di persona.
mai toccato nessuna impostazione tutto originale
-
Rallygo , grazie ! Ora possiamo escludere l'imei (Se era quello era un bel problema) e che siano state le custom a bloccare il segnale. Tutto fa pensare che sia colpa della vodafone allora ! Aspettiamo e vediamo cosa dice l'assistenza htc con i terminali che sono stati inviati.
Ma possibile che ci sia un timer nascosto che fa bloccare il segnale a tutti i sensation Vodafone ?!?!?!? Cioè tutti nell'arco di una settimana hanno presentato lo stesso problema. Ok che siamo in milioni ad averlo comprato quindi è possibile che siano coincidenze pero' escluso questo è una partita difettosa visto che sono tutti vodafone !
-
Quote:
rallygo
Ciao,
stesso problema da ieri sera il mio è brand vodafone e uso sim wind comprato da mediaword di persona.
Devo dire che mi hai messo l'ansia addosso....comprato da media brand voda sim wind...speriamo bene:eek:
-
Quote:
rallygo
Ciao,
Questa era una notizia che non volevo sentire...
-
qualcuno che l'ha spedito in assistenza ha notizie?
-
L'esperienza aiuta a non fare più errori in futuro...mai più brandizzati..!!