CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 151
Discussione:

HTC Sensation non riceve più il segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

spedito in assistenza non so ancora niente, visti i tempi delle mie parti di soloto ci vuole almeno un mese.

anche io vodafone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho fatto un reset totale per portarlo in assistenza e comuque nessuna miglioria.
    Segnalo però che delle volte si è messo a prendere 1 o 2 tacche al massimo per qualche minuto e poi basta (nello stesso posto l'altro telefono sempre con wind prende al massimo) non riesco a dare una soluzione per questa coincidenza ma secondo me si è guastato il ricevitore gsm.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi per l'assitenza come avete fatto ? Mi descrivete la procedura perfavore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rallygo Visualizza il messaggio
    ho fatto un reset totale per portarlo in assistenza e comuque nessuna miglioria.
    Segnalo però che delle volte si è messo a prendere 1 o 2 tacche al massimo per qualche minuto e poi basta (nello stesso posto l'altro telefono sempre con wind prende al massimo) non riesco a dare una soluzione per questa coincidenza ma secondo me si è guastato il ricevitore gsm.
    anche il mio ha preso per un paio di minuti e poi basta, dopo il breakdown di lunedi' scorso.
    oggi porto in assistenza, dall'htc mi hanno detto:
    -telefonare a loro per trovare il pto di raccolta piu vicino
    -consegnare il telefono nudo(no sim, sd, cover, custodie scatole libretti: niente)
    -allegare fotocopia della ricevuta
    -allegare foglio con descritto il problema(io questo lo faccio in doppia copia e lo faccio firmare dal ricevente)
    -se vuoi spedire anche la cover come faro' io essendo l'antenna integrata, scrivere che è stata allegata anche quella nel doc.di accompagnamento

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come ricevuta va bene la fattura del negozio online da cui l ho acquistato ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waterseven Visualizza il messaggio
    Come ricevuta va bene la fattura del negozio online da cui l ho acquistato ?
    si va bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate un dubbio...Io ho acquistato un sensation no brand nuovo da negozio online. Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento OTA prima di quelli brandizzati a quanto capito, ma non l'ho mai fatto perchè generalmente aspetto sempre un po' che vengano risolti i primi problemi successivi al rilascio.
    Vorrei capire quanto è sicuro per me fare l'avanzamento a ICS visto che come operatore ho Vodafone.

Altro piccolo dubbio: non mi ricordo che il sensation fosse disponibile all'acquisto brand vodafone in Italia, almeno sullo store online non figurava. E' stato poi aggiunto o lo avete preso da vodafone UK (dove era disponibile)?

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tassadara Visualizza il messaggio
    Scusate un dubbio...Io ho acquistato un sensation no brand nuovo da negozio online. Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento OTA prima di quelli brandizzati a quanto capito, ma non l'ho mai fatto perchè generalmente aspetto sempre un po' che vengano risolti i primi problemi successivi al rilascio.
    Vorrei capire quanto è sicuro per me fare l'avanzamento a ICS visto che come operatore ho Vodafone.

Altro piccolo dubbio: non mi ricordo che il sensation fosse disponibile all'acquisto brand vodafone in Italia, almeno sullo store online non figurava. E' stato poi aggiunto o lo avete preso da vodafone UK (dove era disponibile)?
    Se hai dubbi sul se aggiornare o meno dovresti chiedere nel topic di riferimento che si trova in rilievo in questa sezione..per la seconda richiesta nessun acquisto da Vodafone uk...italia 100%...!
    Editiuttosto ragazzi mi sta sorgendo un dubbio..per caso coloro che hanno avuto problemi non è che vivete in paesi interessati dal terremoto?!mi è sorto sto dubbio sentendo appunto il telegiornale che parlava di problemi alla rete...bhó
    Ultima modifica di balto; 29-05-12 alle 14:38

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bella osservazione...io ho un amico a Modena e la i telefono hanno una ricezione che va e viene.

Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pavia , non credo proprio . Comunque sono stato in chat con htc per 1 ora non abbiamo risolto nulla , sull'imei non risulta alcun blocco , quindi a quanto pare è un problema hardware , addirittura ho provato a mettere una scheda O2 operatore inglese , non ne vuol sapere. Le coincidenze son strane ma a quanto pare è un problema del sensation e dato che tutti l hanno avuto negli stessi giorni mi sa tanto di lotto di cellulari con chip difettoso di fabbrica.
    Quindi bo in settimana o settimana prossima lo spedisco in assistenza anche io

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio