spedito in assistenza non so ancora niente, visti i tempi delle mie parti di soloto ci vuole almeno un mese.
anche io vodafone
Visualizzazione stampabile
spedito in assistenza non so ancora niente, visti i tempi delle mie parti di soloto ci vuole almeno un mese.
anche io vodafone
ho fatto un reset totale per portarlo in assistenza e comuque nessuna miglioria.
Segnalo però che delle volte si è messo a prendere 1 o 2 tacche al massimo per qualche minuto e poi basta (nello stesso posto l'altro telefono sempre con wind prende al massimo) non riesco a dare una soluzione per questa coincidenza ma secondo me si è guastato il ricevitore gsm.
Ragazzi per l'assitenza come avete fatto ? Mi descrivete la procedura perfavore
anche il mio ha preso per un paio di minuti e poi basta, dopo il breakdown di lunedi' scorso.
oggi porto in assistenza, dall'htc mi hanno detto:
-telefonare a loro per trovare il pto di raccolta piu vicino
-consegnare il telefono nudo(no sim, sd, cover, custodie scatole libretti: niente)
-allegare fotocopia della ricevuta
-allegare foglio con descritto il problema(io questo lo faccio in doppia copia e lo faccio firmare dal ricevente)
-se vuoi spedire anche la cover come faro' io essendo l'antenna integrata, scrivere che è stata allegata anche quella nel doc.di accompagnamento
Come ricevuta va bene la fattura del negozio online da cui l ho acquistato ?
Scusate un dubbio...Io ho acquistato un sensation no brand nuovo da negozio online. Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento OTA prima di quelli brandizzati a quanto capito, ma non l'ho mai fatto perchè generalmente aspetto sempre un po' che vengano risolti i primi problemi successivi al rilascio.
Vorrei capire quanto è sicuro per me fare l'avanzamento a ICS visto che come operatore ho Vodafone.
Altro piccolo dubbio: non mi ricordo che il sensation fosse disponibile all'acquisto brand vodafone in Italia, almeno sullo store online non figurava. E' stato poi aggiunto o lo avete preso da vodafone UK (dove era disponibile)?
Se hai dubbi sul se aggiornare o meno dovresti chiedere nel topic di riferimento che si trova in rilievo in questa sezione..per la seconda richiesta nessun acquisto da Vodafone uk...italia 100%...!
Edit:piuttosto ragazzi mi sta sorgendo un dubbio..per caso coloro che hanno avuto problemi non è che vivete in paesi interessati dal terremoto?!mi è sorto sto dubbio sentendo appunto il telegiornale che parlava di problemi alla rete...bhó
Bella osservazione...io ho un amico a Modena e la i telefono hanno una ricezione che va e viene.
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Pavia , non credo proprio . Comunque sono stato in chat con htc per 1 ora non abbiamo risolto nulla , sull'imei non risulta alcun blocco , quindi a quanto pare è un problema hardware , addirittura ho provato a mettere una scheda O2 operatore inglese , non ne vuol sapere. Le coincidenze son strane ma a quanto pare è un problema del sensation e dato che tutti l hanno avuto negli stessi giorni mi sa tanto di lotto di cellulari con chip difettoso di fabbrica.
Quindi bo in settimana o settimana prossima lo spedisco in assistenza anche io