Ho parlato ora con il tipo che me l ha venduto ha detto che me lo puoi sostituire lui .... Che culo ....
Visualizzazione stampabile
Ho parlato ora con il tipo che me l ha venduto ha detto che me lo puoi sostituire lui .... Che culo ....
Pavia non è stata interessata?può essere anche che la Vodafone ha avuto un guasto o il vostro operatore..strano che siano iniziati il 20...proprio il giorno,del terremoto...
Non centra la vodafone, io utilizzo la tim .... quindi boo
io sono in liguria ed ho il problema.
portato in assistenza il 28/05, vediamo quanto ci mettono.
Raga io lho detto,perché vedendo che ha avuto un raggio d'azione piuttosto grosso(hanno detto pure Milano e Liguria) magari si è scassato un ripetitore non so se,della Vodafone possa entrarci perché è brandizzato o possa aver riguardato altri operatori...certo se uno di Roma o del sud dicesse "ho lo stesso problema"allora si esclude...è stata più che altro una supposizione dovuta al fatto che il presente problema si è verificato con l'inizio di questa tragedia...bhò si vedrà al ritorno dall'assistenza..
A breve dovrei ricevere un sensetion sostitutivo nuovo dal mio venditore , appena arriva lo provo se anche quello non prende quindi hai ipotizzato bene giuro che bestemmio tutti i santi del calendario ! Vi faro' sapere
Be io ho il One s e devo dire che è spettacolare , l'unico difetto che ho trovato è il pentile io che diciamo ho una vista acuta da 30 cm vedo i pixel e comunque la nitidezza è inferiore, è un peccato se fosse stato un super amoled pentile con 3 sub pixel invece di 2 sarebbe stato perfetto ma per il resto è una bomba!! Ho la versione black e ho appena finito di modificare l'apex che ora è con tema rosso XD in modo da riprendere il beats e la fotocamera, e non parliamo delle cuffie sembra di avere le casse nelle orecchie ....
Comunque lo schermo a livello di colori non cè paragone meglio il one s del sensation per non parlare del peso , io che stavo molto al tel i 150 gr li sentivo tutti ! Con questo che ne pesa 114 mi sembra è tutta n'altra storia.
Ritornando in OT , si il telefono è brand vodafone infatti al tipo ho detto se non funziona te lo rido' indietro anche se sarà nuovo non saprei che dire.
Comunque cè da dire che il mio one s è brand vodafone e non è successo nulla prende da dio !! Quindi ripetitore vodafone non credo! Secondo me è un difetto di fabbrica e si è presentato a tutti nello stesso giorno come se fosse un isteria di massa ossia se io ora apro un thrend con oggetto ho mal di testa , chissa quanti milioni di persone quel giorno hanno il mal di testa! Non so se l'esempio sia chiaro ^^ , quindi secondo me sto difetto del sensation è iniziato dopo tot mesi e chissa quanta gente avrà lo stesso problema andando avanti con il tempo!