Visualizzazione stampabile
-
NOVITà!
tale sedicente "tanya" nella chat di htc mi ha detto che il telefono è stato riparato, totalmente in garanzia, su mia richiesta di ulteriori delucidazioni mi ha detto che "è stata sostituita la scheda elettronica(scheda madre?)" :D
il telefono mi ha detto dovrebbe ritornarmi sempre a loro carico in 2 o 3 giorni... mah, vedremo quando arriva, prima di cantar vittoria!! speriamo bene!
-
Io lo sto portando oggi , ma quasi sicuramente dopo lo vendo .... Se è gia successo chi mi dice che non ricapita ?
-
ah beh, quello sicuro! se me lo rimettono in sesto però son gia contento per ora!
-
Lo vendo tanto con tutti gli accessori doppia batteria basetta e cazzate varie 320 330 euro me li faccio poi aggiungo e prendo un altro one s che con uso intensivo dura 2 giorni la batteria ed è molto piu' leggero e bello. Che per altro il nuovo in sostituzione con un test pixel ha non so quanti dead pixel cosa che il mio non aveva .... quindi cambieranno anche il display presumo "GRATUITAMENTE" spero altrimenti faccio il mazzo al venditore.
-
bello l'htc one.
scusa taglio corto che siamo ot
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandy1973
novita con l'assistenza?
il mio è ritornato dall'assistenza e funziona perfettamente....tutto sistemato in garanzia
-
rientrato dall'assistenza. perfetto e con nuovo imei.
in sostanza mi hanno dato un telefono nuovo!
-
il mio è rientrato dal assistenza dopo 1 mese lo ho in mano ora per riconfigurarlo per ora prende segnale anche se non ottimamente...
vediamo un po' visto che sul foglio del assistenza c'è scritto che hanno fatto un aggiornamento software e basta....
il mio codice imei è quello di prima..
non sono molto fiducioso :-X
-
Io invece non capisco come mai in alcuni luoghi chiusi, mi scompare il segnale.. con altri telefoni, non succede. Ho un sensation xe, e sono indeciso se portarlo in assistenza o montare una qualche rom..