Visualizzazione stampabile
-
Gia chiamato , mi han detto non possiamo vedere se il suo imei è bloccato il servizio non funziona piu' , controllate su google come fare .... Ecco cosa dicono gli operatori ... Domani mi porta il cell, provo a mettere la miui visto che non mi rispondono se con ginger va o meno ( serve solo alla mia fida, non se ne fa nulla di ics alla fine ...). Se non va provo ad andare ad un centro vodafone di persona , ma non so proprio come fare a spiegargli perchè a mio avviso non sapranno neanche di cosa parlo ....
Pero' quello tim non il vodafone ha detto che non è arrivato nessun fax con il blocco dell'imei quindi non loso . Poi per altro come detto prima online ad un tipo avevan venduto un sensation usato che alla fine è stato bloccato dalla vodafone ma lui in intensità segnale aveva 90 quindi prendeva ma non agganciava , noi invece è 0 è questo il punto. Ma non vorrei proprio che la vodafone abbia fatta piazza pulita dei cellulari venduti con l'abbonamento bannando l'imei ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
waterseven
Ma non vorrei proprio che la vodafone abbia fatta piazza pulita dei cellulari venduti con l'abbonamento bannando l'imei ...
che mi ridiano i miei 300 euro allora! comunque, sensation vodafone con sim wind nessun problema fin ora ma tocco ferro
-
Quindi , acquistato normalmente dalla vodafone . Ok fiuu allora niente ban presumo ma non ci metterei la mano sul fuoco.
@biondolollo hai ics su o ginger ? Nessun problema di rete quindi ?
-
Ho ICS del tutto originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
waterseven
Quindi , acquistato normalmente dalla vodafone . Ok fiuu allora niente ban presumo ma non ci metterei la mano sul fuoco.
@biondolollo hai ics su o ginger ? Nessun problema di rete quindi ?
Vuoi un mio parere??secondo me se aspetti qualche giorno si sblocca da solo...comunque anch'io ho wind con brand vodafone...
-
la cosa strana è che puo capitare a uno, mi sembra che adesso stiano diventando un po troppi con questo difetto!
-
Ma sopratutto , tutti nello stesso momento!!!
-
Qualcuno ha novità a riguardo ?
-
CityofSin:
Per caso xxxx ? Che ora ha chiuso ?
Ma comunque senza l'aggiornamento ad ICS con Ginger il segnale ti prende ?
-
No, non prendeva neanche con Ginger..
Per questo ieri appena ho visto questo problema ho provato a fare l' aggiornamento a Ics
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App