Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a disattivare/attivare la radio e a selezionare gsm only, utilizzando il codice.
Ma ancora nulla... Sto cominciando a perdere le speranze
:(
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
waterseven
Come ti avevo detto prima , l ho tenuto cosi da due mesi , poi ho fatto un wipe cache+dalvik e un data reset e installati i vari programmi l ho dato alla mia ragazza. Lei l ha tenuto per 1 settimana e tutto funzionava perfettamente anche senza setcpu installato poi ad un tratto niente come è successo a gli altri , le cose son due o è davvero una cosa fuori dal comune che tutti noi abbiam avuto lo stesso difetto hardware lo stesso giorno oppure il difetto da te detto va a scoppio ritardato e anche qui guarda caso tutti lo stesso giorno.... Domani le faccio installare setcpu che di minimo va 350 , vediamo che succede ma dubito sia questo , spero nel riflash del radio ( che per ovvi motivi non faccio fare a lei, non vorrei che lo brikkasse del tutto) aaaaa se abitasse vicino argg.
Io son fuori fino al 25 spero che al mio rientro qualcuno trovi una soluzione visto che abbiam provato queste cose :
1)Hard Reset (Wipe cache + dalvik) -> Niente
2)Cambio cover ( Risultato di 3 minuti ) -> Niente
3)Riflash custom rom -> Niente
4)Riportato originale + S-on -> Niente
5)Con Ginger invece di Ics -> Niente
6)Sim-lock -> Non centra nulla
7)Imei (da quanto detto da tim non ho nessuna segnalazione) ->Niente
Mancano :
8)Reflash della radio
9)Installare Setcpu
10)Assistenza htc
Aggiornamento :
Ho trovato questo codice per un menu segreto , ora io l ho provato sul one s quindi non so se sul sensation va ma presumo di si : *#*#4636#*#*
In informazioni telefono controllate tipo se la radio è attiva e provate a disattivarla e riattivarla !! O settare da qua gsm only !!
Fatemi sapere controllo entro le 4 di pome poi sn in volo !
Scusate eh io ora non me ne intendo di modding sul sensation,ma con il mio,ex galaxy settavo la cpu direttamente dal telefono..non avevo bisogno di applicazioni..nelle rom sul sensation non cé questa possibilità?
Ps:è strano sicuramente sia capitato nello stesso giorno a più persone(3 fin ora) però se metti quante persone hanno il,sensation bè tanto strano non é può anche esse una coincidenza...in più a persone che montano una rom...e non a chi ha stock(io ho tutto stock brand vodafone sim wind,mi é capitato per poco tempo e non nel vostro giorno)
-
buongiorno,
mi unisco tristemente alla conta: htc sensation z710e, comprato usato con fattura del negozio vodafone (come faccio a sapere se in origine era bloccato/brandizzato?) ma utilizzato regolarmente sia con tim prima e ora con wind. non sono esperto di modding ma ho letto qualcosa giusto per riportare a s-off , ricevere gli aggiornamenti, e in questo modo ho installato e usato ics per oltre un mese .
il telefono ha chiamate e sms bloccati dalle 12 circa di ieri 21/05/2012, stessi sintomi vostri wifi funzionante ma non prende il segnale.
ho gia aperto un tiket su htc.com ma non ho avuto ancora risposta. speriamo bene..
-
Quote:
argante01
buongiorno,
mi unisco tristemente alla conta: htc sensation z710e, comprato usato con fattura del negozio vodafone (come faccio a sapere se in origine era bloccato/brandizzato?) ma utilizzato regolarmente sia con tim prima e ora con wind. non sono esperto di modding ma ho letto qualcosa giusto per riportare a s-off , ricevere gli aggiornamenti, e in questo modo ho installato e usato ics per oltre un mese .
il telefono ha chiamate e sms bloccati dalle 12 circa di ieri 21/05/2012, stessi sintomi vostri wifi funzionante ma non prende il segnale.
ho gia aperto un tiket su htc.com ma non ho avuto ancora risposta. speriamo bene..
Azz allora è una partita proprio....li stanno bloccando,ma può essere mai?!!!:eek:
-
Che sia colpa della Vodafone?
non possono essere coincidenze... tutti quelli che stanno avendo questo problema hanno un Sensation Vodafone.
-
come ho premesso non sono molto esperto ergo se dico qualche cavolata correggetemi.
come posso sapere se il telefono in origine era brandizzato vodafone? ho la fattura che è della vodafone ma nessun logo fisico ne schermate all'avvio.
ipotizzando che lo fosse ho messo una scheda sim vodafone, attiva perfettamente funzionante nel mio z710e per fare una prova, ed invece i sintomi che da sono ESATTAMENTE gli stessi. ora nella mia inesperienza mi chiedo, se fosse un qualche blocco della vodafone, con una loro scheda dovrebbe funzionare!!? e invece stessi identici problemi di aggancio della rete.
-
Era quello che volevo chiedere, infatti. Mi hai preceduta di pochissimo.
Comunque puo darsi che semplicemente, dato che è usato, la persona che prima lo possedeva lo aveva debrandizzato.
Quindi niente logo iniziale e niente icone 190 sul menu.
Ascolta. Ma se rimuovi la batteria, la inserisci e lo accendi pressando volume giu + tasto power contemporaneamente, cosa ti spunta?
Dovrebbe comparire il menu bianco. Mi dici se c'è scritto S-ON oppure S-OFF?
-
Oppure,ipotesi fantascientifica,non è che il problema lo stanno avendo chi ha debrandizzato.?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
argante01
come ho premesso non sono molto esperto ergo se dico qualche cavolata correggetemi.
come posso sapere se il telefono in origine era brandizzato vodafone? ho la fattura che è della vodafone ma nessun logo fisico ne schermate all'avvio.
ipotizzando che lo fosse ho messo una scheda sim vodafone, attiva perfettamente funzionante nel mio z710e per fare una prova, ed invece i sintomi che da sono ESATTAMENTE gli stessi. ora nella mia inesperienza mi chiedo, se fosse un qualche blocco della vodafone, con una loro scheda dovrebbe funzionare!!? e invece stessi identici problemi di aggancio della rete.
fatto la stessa prova, non funziona, la mia scheda tim su un altro telefono funziona perfettamente, sul htc non funziona nessuna scheda, quindi deduco che sia un problema del telefono non dell operatore
-
Quote:
dandy1973
fatto la stessa prova, non funziona, la mia scheda tim su un altro telefono funziona perfettamente, sul htc non funziona nessuna scheda, quindi deduco che sia un problema del telefono non dell operatore
confermo che anche la mia scheda wind su altra macchina funziona perfettamente.