Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CityOfSin
Era quello che volevo chiedere, infatti. Mi hai preceduta di pochissimo.
Comunque puo darsi che semplicemente, dato che è usato, la persona che prima lo possedeva lo aveva debrandizzato.
Quindi niente logo iniziale e niente icone 190 sul menu.
Ascolta. Ma se rimuovi la batteria, la inserisci e lo accendi pressando volume giu + tasto power contemporaneamente, cosa ti spunta?
Dovrebbe comparire il menu bianco. Mi dici se c'è scritto S-ON oppure S-OFF?
innanzi tutto grazie mille per l'interessamento.
allora: c'era scritto S-OFF ma io ho fatto le procedure per riportarlo S-ON (ed a tuttora è S-ON) come da guide qui nel sito, tant'è che una volta rimesso S-ON ho potuto fare tutti gli aggiornamenti ota(corretto? :) ) preferisco lasciarlo così in modo da poter usufruire di garanzia e aggiornamenti della htc originali.
ics ha funzionato egregiamente per oltre un mese fino alle 12 di ieri....da quel momento sono iniziati, di punto in bianco i problemi che sono descritti in queste pagine
-
mi aggiungo anchi'io...stesso problema..uso scheda wind...ho comprato il cell usato quindi non so se era brandizzato......ci sono novità?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Oppure,ipotesi fantascientifica,non è che il problema lo stanno avendo chi ha debrandizzato.?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Il mio non è debrandizzato. Utilizzo la sim wind ma è ancora brandizzato
-
Scusate non so il motivo ma non mi ha fatto postare il link provate ora a vedere qui...http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1273792
Addirittura cè chi dice che giocando,con la modalità aereo si é messo apposto da solo..bhà..
-
Io e altre 2 persone che conosco abbiamo un sensation Vodafone debrandizzato e moddato e abbiamo la sim wind. Incrociando le dita per il momento nessun problema
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Cercando su Google "No signal htc sensation" spuntano un sacco di risultati connessi alla Vodafone.
Non sono risultati italiani, ma questa cosa mi spaventa parecchio, soprattutto perche leggendo tutti i thread, nessuno tra tutti quelli che hanno presentato il problema, è riuscito mai a risolverlo.
E' assurdo :O
-
questo si che è assurdo...io il mio l'ho comprato usato ma non so se era brandizzato...c'è un modo per scoprirlo?....
-
Puoi provare a vederlo tramite il CID.
1. Scaricate adb da qui --> http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1312138079
2. Create una cartella su C e chiamatela adb , ed estraete lì i file dello zip. ATTENZIONE CHE NON SI CREI UNA NUOVA CARTELLA!
3. Aprite il prompt dei comandi*, e scrivete "cd c:\adb" (senza virgolette)
4. Collegate il cellulare in modalità solo carica, assicurandovi che il debug usb sia attivo;
5. Date il comando "adb devices", per vedere se il telefono venga rilevato;
6. Date il comando "adb reboot-bootloader"
7. Dopo di che, scrivete "fastboot getvar cid" e date l'invio.
Quello che risulta è il vostro CID.
Se il CID che ti spunta è:
1)HTC__405 : no brand
2)H3G__402 : brand 3 ita
3)VODAP405: brand vodafone
4)TIM__401: brand tim
{Preso da https://www.androidiani.com/forum/mo...-unlocked.html}
-
Scusate la mia ignoranza ma se il suo telefono era brandizzato e lui ora non vede brandizzazioni vuol dire che il cid é stato riscritto e che quindi avrà ora no brand o no?da quel poco che ne capisco di moddind..
Edit:se hai comprato usato il tuo telefono potresti chiedere a chi te lo ha venduto,se era brand...non so se si possa risalire in altro modo