cosa vuol dire.............. io l'ho comprato usato, ma ho la fattura dell'acquisto per la garanzia non va bene?
Visualizzazione stampabile
ad esempio io comprai il mio usato, e trovai che c'era s-off, quindi teoricamente fuori garanzia...tuttavia io ho riportato tutto come da fabbrica, tranne il "cid" che se lo interrogo come ha detto cityofsin mi da HTC__405 : no brand
invece l'assistenza htc al telefono ha spergiurato che il mio imei si tratti di un brandizzato vodafone...non è che il genio del primo proprietario l'aveva cambiato?
non è che mi fanno storie se lo mando in garanzia siccome trovano un cid diverso?
se qualcuno sa qualcosa a riguardo sarebbe importante..ciao e grazie!!
Se non capiamo nemmeno cosa sia, temo che anche quelli dell'assistenza non potrebbero far altro che procedere con la sostituzione :( se non sbaglio tramite IMEI potrebbero verificare se risulti rubato o meno...almeno credo, ma ho appena smesso di studiare dopo 10 ore non-stop quindi probabile che mi stia sbagliando/confondendo l'IMEI con qualcosa d'altro...
Il problema grave è che adesso ci sono 3/4 telefoni di cui NESSUNO riesce ad agganciare la rete e la cosa peggiore è che nessuno ne capisce il motivo!
Comunque capisco la rabbia, io credo che se fosse successo a me avrei setacciato il pianeta per trovare quello che me l'aveva venduto e farglielo ingoiare!!!!!!!!!!!!!!!!!
io comprai da tale monfval10 non piu registrato, la fattura è di un negozio G.T.M srl di trieste
ragazzi scusate, come ho scritto prima, il mio cid on è quello della vodafone ma quello generico no brand, anche se il telefono è tutto perfettamente aggiornato dalla htc tramite o.t.a.
se il precedente proprietario ha scritto un altro cid, questo può invalidare la garanzia?
mi servirebbe saperlo prima di portare il telefono in assistenza... grazie!
ragazzi io ho un ulteriore problema....ho deciso che l'unica soluzione è mandarlo in assistenza...sto provando a riportare il telefono s-on con una ruu scaricata tempo fa,con la quale la procedura era andata a buon fine...ma adesso per qualche assurdo motivo mi da un messaggio di errore e non mi fa procedere....come devo fare?
ho solo riportato la s-on con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...sensation.html
poi mi ha fatto l'aggiornamento a ics 4 da solo...scusa ma non sono molto esperto piu di questo non so dirti...gia sono incavolato nero che mi tocca mettere le mani su sta roba perche il precedente proprietario ci aveva smanettato sopra!!:O
tu invece hai qualche idea sul mio problema del codice cid che ho spiegato prima?
grazie
Scusate ma per l'S-ON c'è un thread apposta in sezione Modding, qui siete palesemente OT. Postate di là! :)
qualcuno ha novità?