Nessuna novità per noi poveracci che è brandizzato voda?
Visualizzazione stampabile
Nessuna novità per noi poveracci che è brandizzato voda?
Provato a fare l'aggiornamento ieri, ancora nulla.
Ragazzi c'è un nuovo aggiornamento per sensation ma noi poveri vodafone che dobbiamo fare? È assurdo!!!!!!!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Eseguito l'aggiornamento! Con il telefono in s-off, no root, ho eseguito l'aggiornamento senza problemi. Per ora confermo una maggiore fluidità della UI in generale e mi pare anche una migliore ricezione. L'hboot rimane il 1.27000.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
L'aggiornamento ultimo di HTC risolve i problemi riscontrati con l'ultima versione di Google maps ed alcuni bug inerenti alla fotocamera. Per quanto riguarda la ricezione del segnale non c'è nullo di ufficiale a mio avviso ma a breve farò un test su questa cosa.
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
Purtroppo non risolve i problemi di perdita delle impostazioni della suoneria: ci avevo sperato visto che dicevano che sarebbero stati risolti alcuni bug riguardo il telefono...:-(
Quote:
Originariamente inviato da cridart
A quali bug ti riferisci?
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
Anche a me succede ogni tanto perdo la personalizzazione delle suonerie e notifiche
Ciao a tutti, come possiamo sollecitare l'aggiornamento a Vodafone? Ci sarà pur un modo! Qualcuno che ha fato l'aggiornamento ha notato miglioramenti in ricezione?
Quote:
Originariamente inviato da hal9000pro
Alcuni dicono che la ricezione è migliorata, ma a me sembra sempre pessima.
Purtroppo la ricezione di questo smartphone mi sta deludendo non poco, aspetto l'aggiornamento per i brand Vodafone poi vediamo!! Mi sembra di capire che con Ginger funzionava meglio la parte radio o sbaglio?!? Se fosse così forse una soluzione sw potrebbe essere plausibile!! Stavo anche pensando di mandarlo in assistenza, magari lo sbrandizzano è installano l'aggiornamento!!
Ma siamo sicuri che Vodafone intenda aggiornarci i cellulari? Ormai è passato davvero parecchio dall'uscita dell'ultimo software..
nyoant sinceramente non sono d'accordo con te... :)
per quanto mi riguarda la ricezione è rimasta ottima anche dopo l'aggiornamento da ginger ad ics... vedremo quando arriverà il nuovo aggiornamento (se arriverà.. ci vorrà un patello di tempo conoscendo Vodafone... X_X
Unica cosa che mi chiedo, con il nuovo aggiornamento migliora l'autonomia della batteria? Ho un terrore assurdo per l'autonomia, vero tallone d'Achille (imho) di questo terminale...
Io devo dire che la ricezione paragonata a quella di altri terminali è più critica! Certo che se esiste un aggiornamento vodafone ha il dovere di diffonderlo!!!
Personalmente la ricezione è molto buona per mia esperienza, a questo punto credo che il problema si verifichi dove le coperture non sono brillanti... A batteria dopo GB sono aumentato in autonomia di 1 giorno (!) in uso normale ( una decina di chiamate e tanto internet.. almeno 3 ore giornaliere). Passo a 1gg e mezzo con GPS e navigatore per 100km di viaggio. La sense mi si è riavviata 2-3 volte in 2 mesi di utilizzo.. Con ICS è diventato un gran cell.
da dove lo scarico ??
Ti è aumentata di un giorno? :o
A me dura a malapena un giorno... non faccio chiamate (massimo una ogni tanto, ma è davvero raro)... molto internet, in genere wifi e qualche volta 3g/2g... è Whats'app che mi frega probabilente...
In 2-3 minuti di internet (visita veloce su Facebook, qualche navigazione con Dolphin, o altre cose così "alla veloce") e mi cala di anche 5-10%...
Ora ho impostato la luminosità fissa a 20% e rete 2g... speriamo basti...
Sto iniziando a pensare che la mia batteria sia fallata... =/
Ti riconfermo quanto scritto sopra. Il cellulare ha 8 mesi di.vita, è in s-off e l'unico accorgimento che sopra non ho citato è che in serata dopo cena tolgo la luminosità automatica e la metto al minimo... Sia al lavoro che a casa sono ben coperto dal segnale 3g. Probabilmente in zone meno coperte il consumo in ricezione aumenta . Ma ripeto, questo con ics
Capito.. anche io ho ics... Mah, forse sarà colpa anche un.pó della copertura... Chissà...
Oggi ho chiamato il 190 per avere informazioni sull'aggiornamento, bhe non hanno saputo aiutarmi e mi hanno consigliato di passare in un punto vendita per avere informazioni sicure, appena riesco ci vado, quando mi attacco alla caviglia non la mollo più!!!
Ieri ho chiamato htc e mi hanno confermato che la 3.32..... è l'ultima versione attualmente disponibile per i brand vodafone di più non ha saputo dirmi, ora ho chiesto a una persona che lavora in vodafone se riesce ad avere qualche info ma dubito!! Mi viene quasi voglia di sbrandizzare ma mi girano le palle!!!
Nn vi conviene sbrandizzarlo?
Ci stavo pensando ma sono da mettere sul piatto della bilancia i pro e i contro!!
In primis la garanzia che decade!!!
io ho sbrandizzato e mi sono tolto il pensiero!!
Quindi secondo te ne vale la pena? Che rom hai installato? Benefici?
Qualche notizia dai brandizzati Vodafone?
Da quello che ho potuto sapere da htc e da vodafone al momento non c'è niente in forno!!
Non ci resta che aspettare ma se arriverà non credo che sarà a breve!! Al momento il mio smart va bene, speravo con questo aggiornamento in un miglioramento della parte radio.
brand vodafone, arrivato aggiornamento di 16 mb. firmware 3,32.165.52 minor bugfix a quanto leggo...
Io aggiorno.....sto già scaricando!!!
Versione 3.32.165.52
16.24 Mb
importanti miglioramenti e risoluzione di bachi:
-risolve problema dell'incompatibilità per l'ultima versione di google maps
-migliora la stabilità della funzione telefono
-risolve il problema dell'assenza del nome del destinatario nell'applicazione dei messaggi
nella ripartenza dopo l'upgrade ha ottimizzato, Mel mio caso, 62 applicazioni!
Vediamo come va.
Aggiornato proprio ora. Sono in una biblioteca pubblica dove, stranemnte, prende il 3g e non il GSM. Ho notato che (e stento a crederci) ora prende anche il GSM... anche se non tantissimo.
Credo che l'aggiornamento abbia portato a notevoli miglioramenti (anche se è un'affermazione che faccio così a naso). Dispiace solo che sia il 3.32 e non il 3.33, che come ben sappiamo è l'ultimo aggiornamento disponibile per il Sensation allo stato attuale delle cose.
Aggiornato anch'io e ottimizzate 68 applicazioni..tutto più fluido ora :)
Allora, io ho aggiornato ieri come vi ho scritto in precedenza, sembra ma dico sembra, che il segnale in ricezione sia migliorato, non tanto come "sensibilità" in ricezione ma in stabilità, cosa voglio dire, prima anche utilizzandolo solo in gsm continuava a passare da una cella all'altra, adesso sembra che si agganci a quella migliore e comunque disponibile e ci resti, per il resto non vedo grossi miglioramenti, avrei voluto fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento ma nn ho voglia di rimettere su tutto, però sarebbe consigliato.
aggiungo: sembra che anche lasciandolo in auto si comporti meglio, prima era un continuo passaggio da 3g 2g adesso sembra più stabile!!! Mah!! Pareri di altri???