CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 190
Discussione:

Aggiornamento per HTC Sensation versione 3.33.401.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    A quali bug ti riferisci?

-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    Spesso e volentieri la suoneria impostata per le chiamate e per i messaggi viene modificata con quella standard: metodicamente se si passa alla modalità "silenziosa" e poi si torna alla "normale"...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, come possiamo sollecitare l'aggiornamento a Vodafone? Ci sarà pur un modo! Qualcuno che ha fato l'aggiornamento ha notato miglioramenti in ricezione?

Senior Droid L'avatar di nyoant

Smartphone
    OnePlus3 & 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hal9000pro
    Ciao a tutti, come possiamo sollecitare l'aggiornamento a Vodafone? Ci sarà pur un modo! Qualcuno che ha fato l'aggiornamento ha notato miglioramenti in ricezione?

Alcuni dicono che la ricezione è migliorata, ma a me sembra sempre pessima.

-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo la ricezione di questo smartphone mi sta deludendo non poco, aspetto l'aggiornamento per i brand Vodafone poi vediamo!! Mi sembra di capire che con Ginger funzionava meglio la parte radio o sbaglio?!? Se fosse così forse una soluzione sw potrebbe essere plausibile!! Stavo anche pensando di mandarlo in assistenza, magari lo sbrandizzano è installano l'aggiornamento!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma siamo sicuri che Vodafone intenda aggiornarci i cellulari? Ormai è passato davvero parecchio dall'uscita dell'ultimo software..

Senior Droid L'avatar di Apocalise_21

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    Alcuni dicono che la ricezione è migliorata, ma a me sembra sempre pessima.

nyoant sinceramente non sono d'accordo con te...
    per quanto mi riguarda la ricezione è rimasta ottima anche dopo l'aggiornamento da ginger ad ics... vedremo quando arriverà il nuovo aggiornamento (se arriverà.. ci vorrà un patello di tempo conoscendo Vodafone... X_X

Unica cosa che mi chiedo, con il nuovo aggiornamento migliora l'autonomia della batteria? Ho un terrore assurdo per l'autonomia, vero tallone d'Achille (imho) di questo terminale...
    Thrust me, I'm an Engineer!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io devo dire che la ricezione paragonata a quella di altri terminali è più critica! Certo che se esiste un aggiornamento vodafone ha il dovere di diffonderlo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    nyoant sinceramente non sono d'accordo con te...
    per quanto mi riguarda la ricezione è rimasta ottima anche dopo l'aggiornamento da ginger ad ics... vedremo quando arriverà il nuovo aggiornamento (se arriverà.. ci vorrà un patello di tempo conoscendo Vodafone... X_X

Unica cosa che mi chiedo, con il nuovo aggiornamento migliora l'autonomia della batteria? Ho un terrore assurdo per l'autonomia, vero tallone d'Achille (imho) di questo terminale...
    Personalmente la ricezione è molto buona per mia esperienza, a questo punto credo che il problema si verifichi dove le coperture non sono brillanti... A batteria dopo GB sono aumentato in autonomia di 1 giorno (!) in uso normale ( una decina di chiamate e tanto internet.. almeno 3 ore giornaliere). Passo a 1gg e mezzo con GPS e navigatore per 100km di viaggio. La sense mi si è riavviata 2-3 volte in 2 mesi di utilizzo.. Con ICS è diventato un gran cell.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da dove lo scarico ??

Senior Droid L'avatar di Apocalise_21

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da watzy Visualizza il messaggio
    Personalmente la ricezione è molto buona per mia esperienza, a questo punto credo che il problema si verifichi dove le coperture non sono brillanti... A batteria dopo GB sono aumentato in autonomia di 1 giorno (!) in uso normale ( una decina di chiamate e tanto internet.. almeno 3 ore giornaliere). Passo a 1gg e mezzo con GPS e navigatore per 100km di viaggio. La sense mi si è riavviata 2-3 volte in 2 mesi di utilizzo.. Con ICS è diventato un gran cell.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Ti è aumentata di un giorno? :o
    A me dura a malapena un giorno... non faccio chiamate (massimo una ogni tanto, ma è davvero raro)... molto internet, in genere wifi e qualche volta 3g/2g... è Whats'app che mi frega probabilente...
    In 2-3 minuti di internet (visita veloce su Facebook, qualche navigazione con Dolphin, o altre cose così "alla veloce") e mi cala di anche 5-10%...

Ora ho impostato la luminosità fissa a 20% e rete 2g... speriamo basti...

Sto iniziando a pensare che la mia batteria sia fallata... =/
    Thrust me, I'm an Engineer!

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio