Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato il sensation in promozione Mediaworld.... (Brand Vodafone) prima dell'estate 2012 (mi sembra aprile o maggio)
usato in maniera del tutto normale... telefonate, 3G, wifi... e qualche giochino... a novembre 2012 dopo qualche blocco strano ha esalato l'ultimo respiro...
portato in assistenza restituito in 15 giorni con nuovo IMEI, quindi con nuova scheda madre nuovo wifi (quindi in teoria tutto nuovo tranne il display...)
il 30 dicembre (visto che i Maya avevano sbagliato la previsione) il mio HTC sensation è improvvisamente e nuovamente deceduto...
adesso è in assistenza.. a questo punto se dovesse ripetersi chiederò a MediaWorld la restituzione dei soldi in contanti (o la possibilità di avere un modello di pari caratteristiche tecniche) a costo di andare per avvocati (altroconsumo) e restare senza telefono per un pezzo (tanto per il periodo che l'ho avuto tra numerosi reset per i blocchi prima che morisse la prima volta e tempo perso e riperso per lo scaricamento e la configurazione.... visto che non si può fare il backup se non invalidando la garanzia... mi sono un po' disinnamorato di HTC...che consideravo perlomeno affidabile... almeno al secondo tentativo
speriamo che il terzo... ma se non c'è due senza tre (questa non era dei Maya...)
un saluto a tutti e Buon Anno a voi (e al Vostro Cell)
Frank