CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

voltaggio batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreXE Visualizza il messaggio
    Non credevo c potessere essere tutta questa differenza a livello d consumi tra 2g e 3g . Vedremo se cambia qualcosa nei prossimi giorni

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se il telefono rimane fisso in 3G il consumo non è molto diverso dal 2G, ciò che "ammazza" la batteria è lo switch tra i due, almeno io avevo notato questo.
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackFritz
    Originariamente inviato da andreXE
    Non credevo c potessere essere tutta questa differenza a livello d consumi tra 2g e 3g . Vedremo se cambia qualcosa nei prossimi giorni

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se il telefono rimane fisso in 3G il consumo non è molto diverso dal 2G, ciò che "ammazza" la batteria è lo switch tra i due, almeno io avevo notato questo.

    Intendevo come consumo utilizzando la connessione dati . Comunque sia già passando il 2g sto vedendo che la batteria dura molto d più .. con il 33% ho fatto poco più di un ora di schermo attivo su 13 ore d utilizzo (anche se c e da considerare che quando stacco lo smartphone dall alimentatore la percentuale in cui si trova dura molto più delle altre ) resto comunque dubbioso sul fatto che la carica è scesa del 10% di notte senza l utilizzo di connessione dati o wifi e rete in 2g . In qualche discussione ho letto che a qualcuno non scende proprio di notte se non attiva connessione dati

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreXE Visualizza il messaggio
    Intendevo come consumo utilizzando la connessione dati . Comunque sia già passando il 2g sto vedendo che la batteria dura molto d più .. con il 33% ho fatto poco più di un ora di schermo attivo su 13 ore d utilizzo (anche se c e da considerare che quando stacco lo smartphone dall alimentatore la percentuale in cui si trova dura molto più delle altre ) resto comunque dubbioso sul fatto che la carica è scesa del 10% di notte senza l utilizzo di connessione dati o wifi e rete in 2g . In qualche discussione ho letto che a qualcuno non scende proprio di notte se non attiva connessione dati

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    anche a me di notte con tutto disattivato non scende per niente, al max 1 o 2%, forse hai qualche app che consuma un po' di batteria.
    Prova ad installare GSam Battery Monitor e dopo una scarica quasi completa, dalla sezione app usage, guarda quale consuma più batteria.
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackFritz
    Originariamente inviato da andreXE
    Intendevo come consumo utilizzando la connessione dati . Comunque sia già passando il 2g sto vedendo che la batteria dura molto d più .. con il 33% ho fatto poco più di un ora di schermo attivo su 13 ore d utilizzo (anche se c e da considerare che quando stacco lo smartphone dall alimentatore la percentuale in cui si trova dura molto più delle altre ) resto comunque dubbioso sul fatto che la carica è scesa del 10% di notte senza l utilizzo di connessione dati o wifi e rete in 2g . In qualche discussione ho letto che a qualcuno non scende proprio di notte se non attiva connessione dati

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    anche a me di notte con tutto disattivato non scende per niente, al max 1 o 2%, forse hai qualche app che consuma un po' di batteria.
    Prova ad installare GSam Battery Monitor e dopo una scarica quasi completa, dalla sezione app usage, guarda quale consuma più batteria.

    Faccio subito la prova . Grazie mille . Mi sono iniziati a venire i dubbi quando vedendo l s2 d un amico mio noto che c fa almeno 2 giorni con 5 ore di schermo attivo( senza connessione dati)

    Screenshot_2012-12-28-12-57-12.jpg

    questo è quello che mi da per ora , dici che è l app di facebook col suo 6% che crea problemi?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Ultima modifica di andreXE; 28-12-12 alle 13:02

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreXE Visualizza il messaggio
    Faccio subito la prova . Grazie mille . Mi sono iniziati a venire i dubbi quando vedendo l s2 d un amico mio noto che c fa almeno 2 giorni con 5 ore di schermo attivo( senza connessione dati)

    Screenshot_2012-12-28-12-57-12.jpg

    questo è quello che mi da per ora , dici che è l app di facebook col suo 6% che crea problemi?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    lo screen lo vedo piccolo.. comunque no, se hai usato un po' FB il 6% non è preoccupante, io a volte ho percentuali superiori.

    La percentuale delle app dipende da quanto le usi, e un app ha una percentuale alta ma l' hai usata parecchio va bene, al contrario se non l' hai usata per niente allora c'è qualcosa che non va.
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy