CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

voltaggio batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    voltaggio batteria

    ragazzi è normale che subito dopo che stacco la batteria dopo la carica completa da che segnava 4,218v ne segna 4,056v ? non ricordo che facesse così prima ..eppure l ho ricalibrata 2 volte pochi giorni fa ...
    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreXE
    ragazzi è normale che subito dopo che stacco la batteria dopo la carica completa da che segnava 4,218v ne segna 4,056v ? non ricordo che facesse così prima ..eppure l ho ricalibrata 2 volte pochi giorni fa ...
    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

    Il bello è che la percentuale resta al 100%.ora è a 3,999v ma sempre al 100%


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    penso sia normale, visto che si va scaricando

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penso è un conto . Se un paio d persone confermano lo stesso comportamento è una cosa . Per questo ho scritto . Tu come hai l andamento d scarica?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è normale, succede anche a me la stessa cosa, io uso battery indicator.
    Non fare caso ai numeretti indicati dai vari programmi, guarda piuttosto la durata della batteria in funzione dell' uso che fai del telefono, se si mantiene costante allora va tutto bene.
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackFritz
    è normale, succede anche a me la stessa cosa, io uso battery indicator.
    Non fare caso ai numeretti indicati dai vari programmi, guarda piuttosto la durata della batteria in funzione dell' uso che fai del telefono, se si mantiene costante allora va tutto bene.

    Ultimamente si mantiene costante ma si é abbassata d molto rispetto a prima . Riesco a fare 10 ore circa con 2 ore di schermo attivo e quasi sempre con connessione dati attiva . (Dovrebbe durare il doppio ,così mi tocca caricarlo sempre il pomeriggio)
    Una cosa strana è che ieri "si è caricato solo" o per meglio dire senza essere collegato a fonto esterne d alimentazione l ho trovato con circa il 20% si carica in più .. che comunque mi capita quando riavvio di solito

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se hai la connessione dati attivi, specialmente se usi 3G o H, ci credo che fai solamente 2 ore di schermo, quella consuma un sacco di batteria.
    Io dato che uso poco la connessione dati arrivo anche a 3 ore - 3 ore e 30 di schermo, con 14 ore di wifi e circa 24 ore lontano dalla presa.

    La luminosità dello schermo a quanto la tieni?
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackFritz
    se hai la connessione dati attivi, specialmente se usi 3G o H, ci credo che fai solamente 2 ore di schermo, quella consuma un sacco di batteria.
    Io dato che uso poco la connessione dati arrivo anche a 3 ore - 3 ore e 30 di schermo, con 14 ore di wifi e circa 24 ore lontano dalla presa.

    La luminosità dello schermo a quanto la tieni?

    Tra il minimo e il 30%. Devo fare qualche prova senza più usare la connessione dati allora . Il consumo tuo è ottimo . Era quello che avevo io prima .


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io tengo quella luminosità, inoltre tengo sempre il telefono in 2G (così non ho un continuo switch tra 2G e 3G) anche quando uso i dati, tanto per i programmi che uso di solito il 2G basta e avanza.
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackFritz
    anche io tengo quella luminosità, inoltre tengo sempre il telefono in 2G (così non ho un continuo switch tra 2G e 3G) anche quando uso i dati, tanto per i programmi che uso di solito il 2G basta e avanza.

    Non credevo c potessere essere tutta questa differenza a livello d consumi tra 2g e 3g . Vedremo se cambia qualcosa nei prossimi giorni

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy