Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
Mah,io penso che aspetterò a comprarlo,nel frattempo magari prendo l'incredible e Poi vedo l'evolversi...... l'ideos che uso come muletto non è male però....:):)
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Guarda che l'incredible s ha il bootloader bloccato. Se vuoi prenderti un telefono sbloccabile prenditi il desire HD.
-
Quote:
Originariamente inviato da Berto392
Quote:
Mah,io penso che aspetterò a comprarlo,nel frattempo magari prendo l'incredible e Poi vedo l'evolversi...... l'ideos che uso come muletto non è male però....:):)
Guarda che l'incredible s ha il bootloader bloccato. Se vuoi prenderti un telefono sbloccabile prenditi il desire HD.
Ah,non lo sapevo....allora eliminato anche quello dalla lista!!
-
Quote:
Originariamente inviato da cerico76
Quote:
Io credo che non potranno fare distinzioni nel sensation. O tutti con bootloader bloccato o tutti sbloccato... dal momento che è praticamente in commercio, non vorrei che la scelta dei bootloader sbloccati possa riguardare soltanto i successivi modelli... staremo a vedere!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si, infatti... a questo punto è meglio aspettare l'evolvere della situazione. Potrebbe però esserci la possibilità che, visto che ha scelto di sbloccarli, riveli il modo per sbloccare il bootloader ai sensation che usciranno bloccati.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Scusate
Ma anche il DHD AVEVA IL BOOTLOADER BLOCCATO NO?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Scusate
Ma anche il DHD AVEVA IL BOOTLOADER BLOCCATO NO?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
No... Non mi pare... Forse ti confondi con il fatto che aveva la partizione di sistema bloccata (se non sbaglio) come il G2.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Berto392
No... Non mi pare... Forse ti confondi con il fatto che aveva la partizione di sistema bloccata (se non sbaglio) come il G2.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
il dhd aveva il bootloader bloccato ma riuscirono a sbloccarlo quasi subito...comunque lascia stare l'incredible e se proprio vuoi prendere un cell prima del mostro sensation vai sul dhd(formidabile) per 2 motivi, 1 aspetti che il prezzo scende e 2 vedi se riescono a sbloccare il bootloader(secondo me riusciranno come hanno fatto per i motorola che erano molto piu difficili da sbloccare e salvo che non vengano venduti già sbloccati)...;)