CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Post

    bootloader bloccato

    A parer mio la mossa di bloccare i bootloader dei terminali HTC è solo una tecnica di mercato. io credo che i team di xda e modaco impiegheranno un attimo a sbloccare i telefoni, creando un presupposto per lo sviluppo di software di hackeraggio vario per il terminale e destando probabile interesse sucessivamente in rom modificate che porteranno ad un interesse maggiore verso i suoi terminali….Ad un ladro vero,se togli il gusto di avere una serratura da scassinare,togli anche la voglia di eseguire il furto. voi che ne pensate??

    altre motivazioni valide non ne ho trovate...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RcrdBrt
    A parer mio la mossa di bloccare i bootloader dei terminali HTC è solo una tecnica di mercato. io credo che i team di xda e modaco impiegheranno un attimo a sbloccare i telefoni, creando un presupposto per lo sviluppo di software di hackeraggio vario per il terminale e destando probabile interesse sucessivamente in rom modificate che porteranno ad un interesse maggiore verso i suoi terminali….Ad un ladro vero,se togli il gusto di avere una serratura da scassinare,togli anche la voglia di eseguire il furto. voi che ne pensate??



    altre motivazioni valide non ne ho trovate...

    Htc ha sempre avuto il boot loader bloccato..certo che vedendo la concorrenza che va nella direzione opposta, lascia un Po pensare..


    Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    A parer mio la mossa di bloccare i bootloader dei terminali HTC è solo una tecnica di mercato. io credo che i team di xda e modaco impiegheranno un attimo a sbloccare i telefoni, creando un presupposto per lo sviluppo di software di hackeraggio vario per il terminale e destando probabile interesse sucessivamente in rom modificate che porteranno ad un interesse maggiore verso i suoi terminali….Ad un ladro vero,se togli il gusto di avere una serratura da scassinare,togli anche la voglia di eseguire il furto. voi che ne pensate??

    altre motivazioni valide non ne ho trovate...
    Onestamente,mi hai tolto le parole di bocca.....Sono convinto anche io che la scelta di laciare il boot loader bloccato sia una tecnica di mercato....Non avrei utilizato parole differnti per descrivere la situazione!....Francesco@nexuslab...;-)

  5. #4
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japandragon Visualizza il messaggio
    Onestamente,mi hai tolto le parole di bocca.....Sono convinto anche io che la scelta di laciare il boot loader bloccato sia una tecnica di mercato....Non avrei utilizato parole differnti per descrivere la situazione!....Francesco@nexuslab...;-)
    ho preso da lui l'ispirazione e ho deciso di portare l'informazione qui in androidiani per sentire cosa ne pensavano

  6. #5
    Androidiano L'avatar di u2alberto


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm ma guardate che HTC sta facendo proprio l'opposto di quello che dite ...
    HTC sblocca il bootloader dei suoi smartphones | Notizie | Telefonino.net

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ottime notizie! Preso e incollato direttamente da facebook:

    "There has been overwhelmingly customer feedback that people want access to open bootloaders on HTC phones. I want you to know that we've listened. Today, I'm confirming we will no longer be locking the bootloaders on our devices. Thanks for your passion, support and patience," Peter Chou, CEO of HTC"

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u2alberto Visualizza il messaggio
    mmm ma guardate che HTC sta facendo proprio l'opposto di quello che dite ...
    HTC sblocca il bootloader dei suoi smartphones | Notizie | Telefonino.net
    HTC l'ha deciso oggi di rivedere la cosa..prima era fortemente contraria...

    evidentemente i "feedback" dei clienti hanno fatto cambiare idea....

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma quindi il bootloader del sensation sarà bloccato o no? Non è che i primi modelli lo avranno bloccato e gli altri no?

    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

  10. #9
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerico76
    Ma quindi il bootloader del sensation sarà bloccato o no? Non è che i primi modelli lo avranno bloccato e gli altri no?

    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

    Io credo che non potranno fare distinzioni nel sensation. O tutti con bootloader bloccato o tutti sbloccato... dal momento che è praticamente in commercio, non vorrei che la scelta dei bootloader sbloccati possa riguardare soltanto i successivi modelli... staremo a vedere!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RcrdBrt
    Ma quindi il bootloader del sensation sarà bloccato o no? Non è che i primi modelli lo avranno bloccato e gli altri no?

    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

    Io credo che non potranno fare distinzioni nel sensation. O tutti con bootloader bloccato o tutti sbloccato... dal momento che è praticamente in commercio, non vorrei che la scelta dei bootloader sbloccati possa riguardare soltanto i successivi modelli... staremo a vedere!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Mah,io penso che aspetterò a comprarlo,nel frattempo magari prendo l'incredible e Poi vedo l'evolversi...... l'ideos che uso come muletto non è male però....


    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy