Visualizzazione stampabile
-
bootloader bloccato
A parer mio la mossa di bloccare i bootloader dei terminali HTC è solo una tecnica di mercato. io credo che i team di xda e modaco impiegheranno un attimo a sbloccare i telefoni, creando un presupposto per lo sviluppo di software di hackeraggio vario per il terminale e destando probabile interesse sucessivamente in rom modificate che porteranno ad un interesse maggiore verso i suoi terminali….Ad un ladro vero,se togli il gusto di avere una serratura da scassinare,togli anche la voglia di eseguire il furto. voi che ne pensate??
altre motivazioni valide non ne ho trovate... :):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da RcrdBrt
A parer mio la mossa di bloccare i bootloader dei terminali HTC è solo una tecnica di mercato. io credo che i team di xda e modaco impiegheranno un attimo a sbloccare i telefoni, creando un presupposto per lo sviluppo di software di hackeraggio vario per il terminale e destando probabile interesse sucessivamente in rom modificate che porteranno ad un interesse maggiore verso i suoi terminali
.Ad un ladro vero,se togli il gusto di avere una serratura da scassinare,togli anche la voglia di eseguire il furto. voi che ne pensate??
Htc ha sempre avuto il boot loader bloccato..certo che vedendo la concorrenza che va nella direzione opposta, lascia un Po pensare..
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
A parer mio la mossa di bloccare i bootloader dei terminali HTC è solo una tecnica di mercato. io credo che i team di xda e modaco impiegheranno un attimo a sbloccare i telefoni, creando un presupposto per lo sviluppo di software di hackeraggio vario per il terminale e destando probabile interesse sucessivamente in rom modificate che porteranno ad un interesse maggiore verso i suoi terminali….Ad un ladro vero,se togli il gusto di avere una serratura da scassinare,togli anche la voglia di eseguire il furto. voi che ne pensate??
Onestamente,mi hai tolto le parole di bocca.....Sono convinto anche io che la scelta di laciare il boot loader bloccato sia una tecnica di mercato....Non avrei utilizato parole differnti per descrivere la situazione!....Francesco@nexuslab...;-)
-
Quote:
japandragon
Onestamente,mi hai tolto le parole di bocca.....Sono convinto anche io che la scelta di laciare il boot loader bloccato sia una tecnica di mercato....Non avrei utilizato parole differnti per descrivere la situazione!....Francesco@nexuslab...;-)
ho preso da lui l'ispirazione e ho deciso di portare l'informazione qui in androidiani per sentire cosa ne pensavano :)
-
mmm ma guardate che HTC sta facendo proprio l'opposto di quello che dite ...
HTC sblocca il bootloader dei suoi smartphones | Notizie | Telefonino.net
-
Ragazzi ottime notizie! Preso e incollato direttamente da facebook:
"There has been overwhelmingly customer feedback that people want access to open bootloaders on HTC phones. I want you to know that we've listened. Today, I'm confirming we will no longer be locking the bootloaders on our devices. Thanks for your passion, support and patience," Peter Chou, CEO of HTC"
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
u2alberto
HTC l'ha deciso oggi di rivedere la cosa..prima era fortemente contraria...
evidentemente i "feedback" dei clienti hanno fatto cambiare idea....
-
Ma quindi il bootloader del sensation sarà bloccato o no? Non è che i primi modelli lo avranno bloccato e gli altri no?
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cerico76
Ma quindi il bootloader del sensation sarà bloccato o no? Non è che i primi modelli lo avranno bloccato e gli altri no?
Io credo che non potranno fare distinzioni nel sensation. O tutti con bootloader bloccato o tutti sbloccato... dal momento che è praticamente in commercio, non vorrei che la scelta dei bootloader sbloccati possa riguardare soltanto i successivi modelli... staremo a vedere!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da RcrdBrt
Quote:
Io credo che non potranno fare distinzioni nel sensation. O tutti con bootloader bloccato o tutti sbloccato... dal momento che è praticamente in commercio, non vorrei che la scelta dei bootloader sbloccati possa riguardare soltanto i successivi modelli... staremo a vedere!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Mah,io penso che aspetterò a comprarlo,nel frattempo magari prendo l'incredible e Poi vedo l'evolversi...... l'ideos che uso come muletto non è male però....:):)