chi ha acquistato questo terminale riscontra questo problema?
https://www.androidiani.com/forum/ht...tion-e-3g.html
Visualizzazione stampabile
chi ha acquistato questo terminale riscontra questo problema?
https://www.androidiani.com/forum/ht...tion-e-3g.html
sul DHD ho la revolution ed è migliotato tanto!
acq749 ti ho risposto nel tuo post ;)
Da i commenti letti, devo dire che io vorrei prendere sensation......
sono possessore di sgs 2 e htc incredible s........
mi chiedo tra incredible s e sensation quale siano le differenze?
Acquistato oggi! Provengo da un dual e per ora noto una maggiore fluidità e un ottimo display, per quanto riguarda l'antenna devo dire che quella del dual era migliore, ma neanche così tanto.. Più che altro mi aspettavo un guscio unibody in realtà è una cover che si aggancia al telefono.. Per ora ottima impressione!
Per come lo uso io ci vorrebbe una batteria da 3000mha... Nulla di non risolvibile con un aggiornamento software...appena sbloccheranno il bootloader ne vedremo delle belle... Sensation are sensationAL ;)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Una non da poco te la indico subito io, benchè sia passata in secondo piano sino ad ora. La risoluzione del display. Non si tratta di un elemento che lo rende "più bello", quanto di uno che lo rende "più pratico". Le informazioni extra personalmente le trovo molto comode. Le lunghe liste di e-mail, messaggi, tweet, la visualizzazione delle pagine web tutto contengono più info rispetto a un 4.3" WVGA.
Altra novità legata alla prima. E' il primo smartphone 4.3" che ha un'ergonomia decente proprio per il formato dello schermo che è sostanzialmente un 16:9. Tradotto in termini pratici il display più lungo e stretto di un normale 4.3" WVGA ha permesso di contenere la larghezza del dispositivo.
Prova pratica: prendere in mano SGS2, LG Optimus 3D, HTC Desire HD, Sensation e riflettere su quale e è il più comodo da maneggiare (soprattutto con una sola mano) e perchè.
Non trascuriamo il fatto che il rapporto diagonale/risoluzione inizia ad essere adeguato ad un display da 4.3". Il trend del'aumento della risoluzione dovrebbe proseguire nei prossimi mesi non appena verrano rilasciati chispet in grado di reggere alle risoluzioni più elevate.
EDIT: dimenticavo Sense 3.0. Io risparmio molto tempo grazie alla nuova lock screen. Per chi ha poco tempo da spendere con i menu interni è particolarmente indicata.
Ho acquistato sensation, anche se in famiglia i miei fratelli sono possessori di iphone 4.....e non immaginate i comizi che si tengono a casa quando ci riuniamo.....ovviamente loro sono convinti che hanno un super telefono.....ma per me Iphone 4 ha molte "restrizioni"...una su tutte e che la videochiamata può essere fatta solo tra di loro, oppure la memoria non espandibile....
FOrse ognuno di noi è convinto che acquista il miglior telefono sul mercato
dove c'è gusto non c'è perdenza!!!roftl
Cmq per me Iphone qualità prezzo non è assoultamente conveniente
Appena inizierò ad utilizzarlo posterò le mie impressioni
Quote:
Originariamente inviato da Davilmycry
Be, almeno la fanno la videochiamata tra di loro, sul Sensation non è supportata la classica videochiamata....
Quote:
Sta di fatto che ancora non ho capito il motivo di questa scelta...
sto smanettando da ormai un 6 ore con il cell e devo dire la verità è un ottimo telefono........mi collego al wifi di mio cugino anche che sta nell'altro appartamento sul pianerottolo di casa e la ricezione è buona.....
il diplay limpido e i colori sono molto naturali.....
In piu vi dico che forse i miei fratelli vogliono tradire mamma Apple :D:D:D:D
Quote:
Questa dei tuoi fratelli è una bella notizia
:D:D:D:D:D
E fino a qualche ora fa erano convintissimi dell'Iphone
ma sul sensation, meglio averlo "originale" oppure mettere su golauncher?
Quote:
Prima avevo il Desire, sempre originale e mi Sino trovato da Dio. Adesso, la nuova sense, non la cambierei per nulla al mondo
infatti è quello che pensavo...è davvero ben fatta......ma i film dove si possono acquistare?
Ma a proposito, da quando è uscito il piccolo aggiornamento, ho notato che appena faccio o ricevo una chiamata si disattiva la connessione dati. Ma è una cosa normale???? Lo faceva anche prima dell'aggiornamento??
Ciao a tutti, sono un possessore di un desire HD e a breve lo venderò per prendere un Sensation. Ho letto un po' tutto il thread e vorrei dire la mia.
Il desire HD inizialmente non era esente da vizi e difetti, c'è chi si trovava la SD bruciata o chi si trovava gli SMS persi e ricordo come se fosse un sogno che si consigliava di usare sw di terze parti per ovviare a questo problema.
E' vero da Ottobre ad oggi è diventato un telefono maturo, i modders ma anche la stessa HTC lo hanno reso affidabile, ho però già notato che parecchi cuochi stanno abbandonando lo sviluppo, Coredroid ad esempio non sforna una rom da metà giugno e altri ancora hanno deposto le armi (BeatMod, TB Fusion, ecc.).
Vorrei dire che anche DHD se messo sotto stress diventa incandescente e che risente, almeno il mio, l'effetto mano per quanto riguarda la parte radio.
Sono fiducioso che col tempo, e nemmeno tanto, il telefono verrà perfezionato come è successo per DHD.
Attendere ancora troppo significa svendere il DHD a pochi euro in futuro, ora è ancora smerciabile specialmente se ci sono i rumors che sensation è "fallato". roftl
In quanto a
Non credo sia normale, io mentre sono a telefono ricevo la posta quindi significa che la parte dati non dovrebbe essere disconnessa..
Confermo, anche il mio resta normalmente connesso quando sono in chiamata!
Ho notato che non perde la connessione mentre chiamo...
Cmq per ora mi trovo benissimo
Inviato dal mio HTC Sensation Z710
Quote:
Mi sono accorto di questo problema quando ho ricevuto una chiamata mentre ero connesso al pc con l'hotspot.
Quote:
Originariamente inviato da antonaq
Mi sono accorto in quell'occasione, ma lo fa sempre appena chiami
Direi che questa analisi ha molto di personale ma poco di reale per il discorso ROM..Ho appena finito di contarle e abbiamo più di 13 ROM diverse da flashare..tutte ottime e super performance..la nostra sense 3.0 gira meglio di quelle native, e più di così non di può pretendere anche se ogni giorno si fanno passi avanti..io Ho provato tutti i dual..siamo davvero lì come prestazioni..di sicuro per quanto mi riguarda il single core resta un migliore acquisto su qualità prezzo..per i dual è prestino..certo è vero che più aspetti e meno ci ricavi, ma la corsa all'ultimo gadget ha sempre avuto poco senso per me..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Comprato da due giorni.. un pò pochi per dare un giudizio finale.. ma dato che ero possessore di un galaxy s 2.3.3 che si bloccava ogni 5 minuti posso evidenziare la grande fluidità di questo terminale anche con vari programmi aperti
pngo la domanda anche qua essendo possessore di gs2 come si aggiorna l htc?non ne ho mai avuto uno:'(
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Come tutti gli Android penso, impostazione, software, controllo aggiornamento
volevo chiedere una sola cosa ..la suoneria del sensation come si sente a differenza del Desire HD (in possesso) il volume max del mio desire hd è l'unica cosa che non mi soddisfa,,,vorrei passare al sensation o...evo 3d.
altra cosa con l'ultimo aggiornamento dell htc era specifico per il miglioramento del wi-fi ..quindi penso che si trattava di un aggiorn. specifico per sensation... al riguardo qualcuno che aveva sto problema del segnale wi-fi è risolto o migliorato o resta uguale?..grazie
cosa mi consigliate di passare al sensation o evo 3d... ma come mai questi ultimi hanno memoria int. 1 0 4gb il desire HD siamo a 8gb
Quote:
Originariamente inviato da janko72
Da premettere che non conosco ne EVO 3d ne Desire hd. Sul Sensation la suoneria è molto bassa, secondo il mio parere. Dopo l'aggiornamento, ho provato a usare il WiFi ed è migliorato parecchio. Per quanto riguarda gli 8Gb dell HD, penso ti riferisca alla SD e non alla memoria interna dove installi i programmi, che se non sbaglio è di 1gb anche sull HD
Sinceramente a me non mi soddisfa.é sordo come pochi anchi in centro a Milano segnale basso e connessione dati che balla da 3g a h3g continuamente cin batteria che cala a vista d'occhio.esteticamente bello ma con questi difetti io lo sconsiglio vivamente.meglio samsung galaxy
Ognuno ha i suoi gusti,per me l'audio va bene e la ricezione pure forse dipende dai luoghi o dagli operatori,il wifi con l'aggiornamento e' ok. Poi guardando in giro non vedo cell Senza difetti anche il sgs2 ne ha, piu' che altro son gusti
Quote:
Ma tu visto che hai anche il sgs2....secondo te qual è meglio a conti fatti?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
salve ragazzi ho appena comprato questo nuovo smartphone, l'ho preferito al samsung per l'aspetto e le varie potenzialità. ho solo provato l'audio e non mi sembra male rispetto all'iphone 4, in serata lo proverò a fondo!:D
A me piace ma lo trovo molto sordo in segnale radio e con pochissimo volume di suoneria