CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

chi ha già comprato il sensation???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un possessore di un desire HD e a breve lo venderò per prendere un Sensation. Ho letto un po' tutto il thread e vorrei dire la mia.
    Il desire HD inizialmente non era esente da vizi e difetti, c'è chi si trovava la SD bruciata o chi si trovava gli SMS persi e ricordo come se fosse un sogno che si consigliava di usare sw di terze parti per ovviare a questo problema.
    E' vero da Ottobre ad oggi è diventato un telefono maturo, i modders ma anche la stessa HTC lo hanno reso affidabile, ho però già notato che parecchi cuochi stanno abbandonando lo sviluppo, Coredroid ad esempio non sforna una rom da metà giugno e altri ancora hanno deposto le armi (BeatMod, TB Fusion, ecc.).
    Vorrei dire che anche DHD se messo sotto stress diventa incandescente e che risente, almeno il mio, l'effetto mano per quanto riguarda la parte radio.
    Sono fiducioso che col tempo, e nemmeno tanto, il telefono verrà perfezionato come è successo per DHD.
    Attendere ancora troppo significa svendere il DHD a pochi euro in futuro, ora è ancora smerciabile specialmente se ci sono i rumors che sensation è "fallato".

In quanto a

Quote Originariamente inviato da Davilmycry Visualizza il messaggio
    Si è normale......non so se lo faceva anche prima....ma a me lo faceva anche su incredible s e su sgs2......

Ho appena fatto anche io l'aggiornamento
    Non credo sia normale, io mentre sono a telefono ricevo la posta quindi significa che la parte dati non dovrebbe essere disconnessa..
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di confused

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Confermo, anche il mio resta normalmente connesso quando sono in chiamata!

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato che non perde la connessione mentre chiamo...
    Cmq per ora mi trovo benissimo

Inviato dal mio HTC Sensation Z710
    HTC Sensation

Samsung Galaxy S II

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davilmycry
    Ho notato che non perde la connessione mentre chiamo...
    Cmq per ora mi trovo benissimo

Inviato dal mio HTC Sensation Z710

Mi sono accorto di questo problema quando ho ricevuto una chiamata mentre ero connesso al pc con l'hotspot.

HTC One

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto di questo problema quando ho ricevuto una chiamata mentre ero connesso al pc con l'hotspot.

Ah ok, come hotspot mai usato, magari può essere una cosa normale in tal senso...
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonaq

Ah ok, come hotspot mai usato, magari può essere una cosa normale in tal senso...

Mi sono accorto in quell'occasione, ma lo fa sempre appena chiami

HTC One

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore di un desire HD e a breve lo venderò per prendere un Sensation. Ho letto un po' tutto il thread e vorrei dire la mia.
    Il desire HD inizialmente non era esente da vizi e difetti, c'è chi si trovava la SD bruciata o chi si trovava gli SMS persi e ricordo come se fosse un sogno che si consigliava di usare sw di terze parti per ovviare a questo problema.
    E' vero da Ottobre ad oggi è diventato un telefono maturo, i modders ma anche la stessa HTC lo hanno reso affidabile, ho però già notato che parecchi cuochi stanno abbandonando lo sviluppo, Coredroid ad esempio non sforna una rom da metà giugno e altri ancora hanno deposto le armi (BeatMod, TB Fusion, ecc.).
    Vorrei dire che anche DHD se messo sotto stress diventa incandescente e che risente, almeno il mio, l'effetto mano per quanto riguarda la parte radio.
    Sono fiducioso che col tempo, e nemmeno tanto, il telefono verrà perfezionato come è successo per DHD.
    Attendere ancora troppo significa svendere il DHD a pochi euro in futuro, ora è ancora smerciabile specialmente se ci sono i rumors che sensation è "fallato".

In quanto a

Non credo sia normale, io mentre sono a telefono ricevo la posta quindi significa che la parte dati non dovrebbe essere disconnessa..
    Direi che questa analisi ha molto di personale ma poco di reale per il discorso ROM..Ho appena finito di contarle e abbiamo più di 13 ROM diverse da flashare..tutte ottime e super performance..la nostra sense 3.0 gira meglio di quelle native, e più di così non di può pretendere anche se ogni giorno si fanno passi avanti..io Ho provato tutti i dual..siamo davvero lì come prestazioni..di sicuro per quanto mi riguarda il single core resta un migliore acquisto su qualità prezzo..per i dual è prestino..certo è vero che più aspetti e meno ci ricavi, ma la corsa all'ultimo gadget ha sempre avuto poco senso per me..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 17-07-11 alle 22:26

Baby Droid L'avatar di federico7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comprato da due giorni.. un pò pochi per dare un giudizio finale.. ma dato che ero possessore di un galaxy s 2.3.3 che si bloccava ogni 5 minuti posso evidenziare la grande fluidità di questo terminale anche con vari programmi aperti

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

pngo la domanda anche qua essendo possessore di gs2 come si aggiorna l htc?non ne ho mai avuto uno
    Uso galaxy note 3 white

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76
    pngo la domanda anche qua essendo possessore di gs2 come si aggiorna l htc?non ne ho mai avuto uno

Come tutti gli Android penso, impostazione, software, controllo aggiornamento

HTC One

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato acq749 per il post:

janko72 (23-07-11),nirvana76 (23-07-11)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio