Visualizzazione stampabile
-
Allora.
Confermo
Italianoe Spagnolo per la lingua.
Lo puoi trovar a 400 euro su ebay.
Per l'italiano e tutto il resto, puoi rimediare con un nuovo firmware
funziona benissimo il 3G anche col T-MOBILE
e in più dico che tra poco il 4 G lo metterà anche la TIM... quindi chi prende già un 4G è avvantaggiato.
Ora sto cercando il modo migliore per sbloccare il boot....
anche se ho ancora problemi.
-
Sensation 4g T Mobile
Oggi 28/08/11 mi sono dilettato a sbloccare il Sensation con la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...obproof-2.html e installandogli la Rom Android Revolution HD e finalmente appare la lingua italiana e sopratutto naviga in 3G altrimenti avrei potuto solo usarlo come telefono standard.
In conclusione ho appurato che: Sensation 4G venduto negli Usa al contrario di quello da me creduto fino ad ora è compatibile completamente a livello hardware con le nostre reti 3G nonostante il costo nettamente inferiore a quello venduto in Italia, l'unica controindicazione è che bisogna briccare il telefono perdendo la garanzia.:)
-
vi ringrazio enormemente e: è vero sono noioso ma,
voi quanto l'avete pagato alla t-mobile ?
si può comprare a 200 dollari ò c'è il contratto sotto ?
come si fà ad avere la lingua italiana ?
( non sapete rispondrmi a queste domande calcolando che lo comprerò in germania, va bene anche dicendomi dall'amrica )
P.S: sappiate che avrete un tanks da me e che io sto continuando a fare ricerche per aiutarvi con i problemi che avete ... prima o poi dovrà venire fuori qualche cosa dal web !!!!
-
Io lo pagato 452,3221 Dollari più 22 dollari di trasporto tramite Consegnato.com ottimo servizio ineccepibile. :)
-
grazie
allora continuerò a sperare che l'asus padfone costi davvero 130 euro !!!!
-
però
però se vado sul sito http:\\Telekom | Mobilfunk - Handys - iPhone - Flatrate - 10% Online Rabatt , dice che costa 99 euro !!! in realtà si paga di più ?
se no c'è l'italiano ? ... grazie !!!
-
[QUOTE=Franco60;624439]Oggi 28/08/11 mi sono dilettato a sbloccare il Sensation con la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...obproof-2.html e installandogli la Rom Android Revolution HDQUOTE]
Ciao.
Vorrei capire a cosa serve e cosa vuol dire s-off.
Cioè che cos'hai fatto di preciso?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franco60
Io lo pagato 452,3221 Dollari più 22 dollari di trasporto tramite Consegnato.com ottimo servizio ineccepibile. :)
Per quello che riguarda il trsporto ti avevano fornito il trace code? e quanto tempo ci aveva messo?
ad arrivarmi ci avea messo 12 giorni lavorativi compreso il fermo in dogana.
-
ma
ma dicono sul sito che costa 199,99 dollari !!! è vero ò no che costi così poco ?
-
salve,
scusate se rispondo ad un post un pò vecchio...
vorrei comprare un sensation, ma visti i prezzi ancora un pò altini, ho optato per un usato... mi sono guardato un pò intorno, ed ho trovato un sensation t-mobile 4g ad un costo di circa 250 euro già in Italia usato molto poco...
La mia domanda è: posso usarlo tranquillamente in Italia, oppure andrei incontro a problemi di qualsiasi tipo, come garanzia, ricezione del telefono, 3g ecc???