Visualizzazione stampabile
-
non preoccuparti per il post vecchio
ma non posso risponderti, io alla fine ho preso un samsung galaxy ace e mi trovo molto bene. diciamo che ti ho risposto anche non potendo per mettere il post all'inizio della pagina sperando che qualcuno gli dia u'occhiata.
buona fortuna! :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Io ce l'ho da un mese e già prima di montarci una rom personalizzata non avevo nessun tipo di problema di ricezione o altro, funzionava perfettamente in 3g e in wifi. Per la garanzia non so risponderti, unica cosa è che se è ancora a rom originale le lingue disponibili sono solo inglese e spagnolo...basta installare MoreLocale 2 dal Market e risolvi il problema ;)
-
ciao a tutti ho da circa due settimane acquistato un htc sensation su un sito online... funziona perfettamente pero' mi viene il dubbio che sia stato importato dalla germania dato che quando lo avvio c'è la scritta t mobile e inizialmente il menu era in tedesco...
questo cosa comporta? c'è qualche problema? significa forse che è stato sbloccato!?
il telefono funziona perfettamente sia in 3g che wifi, c'è la lingua italiana e tutto...
ho gia aggiornato via ota (non ho fatto nessuna modifica) al 2.3.4 e ho fatto un aggiornamento htc sulla sicurezza senza nessun problema...volevo qndi capire se in futuro potro' aver problemi o se posso stare tranquillo..
-
@NickBPM
per caso hai acquistato il cell da EMG s.r.l.?
Io l'ho acquistato da loro a 370€ circa ed ho anch'io il logo T mobile all'avvio .
-
si esattamente :)
cmq mi sono informato, non c'è nessun problema...
te come ti trovi? a parte i tempi lunghi è stato un buon prezzo nn credi?
-
Il prezzo è ottimo, il più basso.del web :) comunque è a dir poco fantastico, appena posso metto i filtri beats audio del Sensation XE flashando la ROM
Per quanto riguarda la tempistica ci dono voluti 15 giorni nel mio caso ma ne è valsa la pena!
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
mmm io preferirei di no dato che perderei la garanzia... aspetto un pochettino ;)
-
posso aiutarti io @sksk se compri dalla germania l'italiano c'è io ho acquistato da EMG s.r.l. importato da germania e l'italiano c'è senza dover installare niente, idem per le sim, vanno tutte
-
-
Ho flashato con La ROM Insert Coin, i filtri Beats Audio associati all'app Equalizer che si trova sul market suonano davvero da DIO!! :) Ora testo altro ROM ti la REVOLUTION HD o PYRAMID