Visualizzazione stampabile
-
Concordo Sensation 4g e Sensation 3g sono gli stessi cellulari.
Per tornare al discorso delle Rom con la Revolution HD viene consigliata l'installazzione di una Radio diversa (link su XDA). IO non l'ho installata ma con la Radio originale e la Revolution HD ogni tanto il segnale fa capricci, niente che non sia trascurabile, però il "problema" c'è! La radio che trovate su XDA non va installata tramite recovery ma da windows, trovate tutte le istruzioni dentro l'archivio
Ecco a voi il link con le info in ITALIANO e le istruzioni per installare la radio
ROM Android Revolution HD per HTC Sensation: scatena tutta la potenza del dual core e migliora la batteria*|*Htc – Italian Weblog
-
Concordo Sensation 4g e Sensation 3g sono gli stessi cellulari.
Per tornare al discorso delle Rom con la Revolution HD viene consigliata l'installazzione di una Radio diversa (link su XDA). IO non l'ho installata ma con la Radio originale e la Revolution HD ogni tanto il segnale fa capricci, niente che non sia trascurabile, però il "problema" c'è! La radio che trovate su XDA non va installata tramite recovery ma da windows, trovate tutte le istruzioni dentro l'archivio
Ecco a voi il link con le info in ITALIANO e le istruzioni per installare la radio
ROM Android Revolution HD per HTC Sensation: scatena tutta la potenza del dual core e migliora la batteria | Htc – Italian Weblog
Se vi sono stato utile un Thanks è ben gradito, buone feste a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Impostazioni -> info sul telefono -> identità telefono -> numero modello
P.S. Auguri a tutti :D
leggo semplicemente htc sensation...
-
Quote:
NickBPM
leggo semplicemente htc sensation...
Quindi è la normale versione europea/italiana...io ad esempio sul mio leggo HTC Sensation 4G, ed in effetti è della T-Mobile...comunque un altro metodo, se non ho capito male, dovrebbe essere di aprire la cover e vedere quante antenne ci siano nella parte superiore...il Sensation 4G dovrebbe averne 3, il liscio solo 2...io ho guardato e ne ho 3
-
ok perfetto grazie mille !
-
Quote:
Franco60
Ti consiglio di non comprare Sensation 4G perchè in Italia non supporta le reti 3G, GPRS, me ne sono accorto mentre ho disattivato wi-fi e cercando di navigare ho avuto la bella sorpresa che suppora solo la navigazione GSM di una lentezza esasperante per me che ho TRE sono incazzatissimo per la mia ignoranza.
Con il mio non è così. Ho il sensation 4g versione T-Mobile e va tranquillamente in 3g
-
Nemmeno con il mio, a dire il vero...mai avuto problemi di rete
-
ragazzi per i nostri cellulari a quando ICS via ota?
-
Dopo Sensation e Sensation XE.
Sent from my InsertCoined Sensation 4G with Sense 4.0
-
se un T-MOB101 riceve l'aggiornamento lo comunichi!! ;)