Visualizzazione stampabile
-
firme di xda
Ho visto che molti con il sensation hanno delle firme simili:
Rom: 1.35.401.1
Radio: 10.51.9007.27_M3
Temp Root achieved Thanks TeamWin
Waiting for S-OFF so that the fun begins...
Leedroided ASAP
qualcuno mi spiega che vogliono dire? radio che diavolo è?
-
La radio e' semplicemente la parte ricezione-trasmissione del telefono..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
-
Scusa ho dato per scontato il resto,la rom e' quella ufficiale htc aggiornata qualche giorno fa'e il n.del firmware,nelle ultime due righe invece temp root e' il root temporaneo che dura fino al primo riavvio e l'S-off e' il bootloader sbloccato.Xda sta andando avanti vediamo se arrivano prima di htc. Avevano promesso di rilasciare lo sblocco per i primi di agosto (htc)....
-
ah! ok non lo sapevo, senti io avevo sentito che si può portare a 1,8Ghz si può ancora o ci stanno lavorando?
-
Si ho letto l'articolo ma sinceramente credo che la strada sia lunga,quando cominceranno a circolare le prime rom cucinate vedro quale mi piace di piu e smanettero col mio cel. Ma portare l'overclok a 1.8 mi sembra tanto diventera un microonde ,preferisco fluidita di sistema comunque ....
-
ma io vorrei provarla sta cosa per portarla a 1.8 magari con qualche rom performante e bella esteticamente, per il consumo basta cambiare batteria e metterne un adeguata alla richiesta del Sp.
-
Il bootloader su XDA lo hanno sbloccato ma ancora la procedura non e' del tutto sicura,comunque credo che presto cominceranno ha girare le prime rom cucinate ma ci vorra un po per avere quelle stabili credo... Quindi pazienza e auguri nel modding un minimo di rischio ce sempre
-
ok attendero questo grande passo.;)
-
io ho fatto il ROOT ed è andato tutto bene al primo tentativo, ora sono s-off