beh il sensation era la scelta alternativa al galaxy S2 e comunque se devo essere sincero, un po' sto problema di ricezione ha fatto si che mi orientassi sul galaxy e non sul sensation.
Poi come tutte le cose, vengono amplificate a 1.000 e non vale la pena impazzirci.
fmagna (02-09-11)
Siete un po' troppo suscettibili.
La mia era una richiesta perchè il sensation mi piace molto, ma a fronte del problema che ho sperimentato anche personalmente con il telefono in mano, non l'ho comprato. Punto e a capo.
Ora non dovete sentirvi svalutati nel vostro io interiore se il telefono che avete può avere un difetto, non succede nulla... io ho avuto per un anno l'iPhone 4 e il problema c'era ed era bello evidente, non per questo quando me lo facevano notare reagivo come voi.
Tutto qui.
ciao
steve
e qui nasce il business di chi sposta l'opinione degli acquirenti ... tra recensioni tendenziose, post su forum che esaltano/demoliscono, ecc. finisce che le case produttrici non spendono un soldo in pubblicità![]()
GinaTrve (02-09-11)
ma non è che ti senti "svalutato" tu perchè ti sei preso il SGSII invece del sensation ... e allora cerchi conferma che il "difetto c'è" e in fondo "hai fatto meglio così" ?
GinaTrve (02-09-11)