Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Come vi sempra l'audio e i segnali radio(wifi,gsm) dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, scusami se mi intrometto, ma stavo dando un'occhiata a questa sezione del forum perchè sarei interessata sl nuovo device e mi imbatto in un nome conosciuto..:) Fatto il nuovo acquisto? mi diresti in breve il tuo commento sul cambio rispetto al dhd? posso anche chiederti se l'hai preso in rete e a quanto? è davvero migliore rispetto all'altro? come va con il modding? ciao e scusatemi tutti se mi sono intromessa:*
-
Scusate l'ignoranza ma l'aggiornamento arriva in automatico sul dispositivo o bisogna fare qualche procedura particolare per avere l'ultima versione???
Chiedo questo perchè tra pochi giorni mi arriverà il mio htc sensation nuovo e vorrei are subito l'aggiornamento!!!
Grazie tanto!!!
-
Quote:
gio111
Scusate l'ignoranza ma l'aggiornamento arriva in automatico sul dispositivo o bisogna fare qualche procedura particolare per avere l'ultima versione???
Chiedo questo perchè tra pochi giorni mi arriverà il mio htc sensation nuovo e vorrei are subito l'aggiornamento!!!
Grazie tanto!!!
In automatico ti potrebbe arrivare la notifica dell'aggiornamento, ma non sempre. Se vuoi verificare vai Su impostazioni, info, aggiornamento software e clicca su controlla ora. A quel punto se lo trova ti chiede se lo vuoi scaricare e installare
-
Quote:
tamamarco
io ho comprato un sensation su expansys brandizzato swisscom con versione software 1.35.166.1 e android 2.3.3 sapete quanto ritardano di solito gli aggiornamenti sui brandizzati?? sono curioso di vedere la 2.3.4 anche perche ho sentito che hanno migliorato parecchio la durata della batteria
A che nazione appartiene il Sensation da te acquistato? Swisscom è una società europea?
Da quanto sò l`attesa è inerente al paese, prova comunque a cercare in modalità manuale l`aggiornamento in alternativa puoi sempre sbloccare il device e installare quello che vuoi!
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Come vi sempra l'audio e i segnali radio(wifi,gsm) dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, scusami se mi intrometto, ma stavo dando un'occhiata a questa sezione del forum perchè sarei interessata sl nuovo device e mi imbatto in un nome conosciuto..:) Fatto il nuovo acquisto? mi diresti in breve il tuo commento sul cambio rispetto al dhd? posso anche chiederti se l'hai preso in rete e a quanto? è davvero migliore rispetto all'altro? come va con il modding? ciao e scusatemi tutti se mi sono intromessa:*
Con il modding va alla grande come gli altri htc, e se confrontato con il dhd è comunque decisamente superiore su tutti i fronti
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
xdrugox
Con il modding va alla grande come gli altri htc, e se confrontato con il dhd è comunque decisamente superiore su tutti i fronti
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Straquoto Xdrugox, anche io provengo da DHD e posso confermare che il Sensation è nettamente superiore in tutti i sensi!!!
L`impugnatura è decisamente più confortevole grazie ad una larghezza inferiore rispetto il Desire HD
Il processore regala forti prestazioni e la sense 3.0 con l`aggiornamento alla 2.3.4 è decisamente performante.
Ottima risoluzione con definizione brillante e colori reali, qualche problema con alcuni programmi ma questo non dipende dal dispositivo devono aggiornare le risoluzioni delle App.
Unico piccolo vero difetto è da addebitare all`audio per quanto riguarda un volume decisamente da migliorare.
In parte risolvibile, se ben settato con l`applicazione Volume + torna quasi a pari livello del Desire HD.
-
Quote:
keynsfer
A che nazione appartiene il Sensation da te acquistato? Swisscom è una società europea?
Da quanto sò l`attesa è inerente al paese, prova comunque a cercare in modalità manuale l`aggiornamento in alternativa puoi sempre sbloccare il device e installare quello che vuoi!
Swisscom e' svizzero... Ma forzando l aggiornamento manualmente non annullo la garanzia?
-
Quote:
acq749
In automatico ti potrebbe arrivare la notifica dell'aggiornamento, ma non sempre. Se vuoi verificare vai Su impostazioni, info, aggiornamento software e clicca su controlla ora. A quel punto se lo trova ti chiede se lo vuoi scaricare e installare
OK xfetto!!! Grazie tento!!!! :):):)
-
Quote:
tamamarco
Swisscom e' svizzero... Ma forzando l aggiornamento manualmente non annullo la garanzia?
Certo che no l`aggiornamento non invalida nessuna garanzia quello è lo sblocco del bootloader che non annulla la garanzia ma ne modifica in parte gli accordi.
-
Avendo rilasciato ufficialmente lo sblocco del bootloader, non invalidi la garanzia! ;)