CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 230
Discussione:

Riavvio Sense con schermata bianca-HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quartorequiem Visualizza il messaggio
    Gente, meglio non andare per la tangente se questa vi porta fuori orbita. Ho solo risposto a un paio di post specifici, non me la sono presa con tutto il forum, nè tanto meno con gli altri vostri interventi. Ho letto tutti i post di questo thread, dai più utili ai più ripetitivi, e molti li ho trovati interessanti. Quello che ho detto, l'ho detto in relazione a un paio di vostri commenti al mio post, tutto qui. Nello specifico rispondevo ai commenti #114 e #117 (e derivati vari) di balto e madden91, che hanno criticato un mio precedente intervento facendolo ricadere nella branca dell'arte non-sense. Non la prendete sul personale, è solo una questione di principio.
    Se è una questione di principio la prendi tu per primo sul personale...qui nessuno critica nulla ognuno esprime il suo modestissimo parere...se permettono qui si parla di dati oggettivi e non fantascienza,e il dato oggettivo è che se riavvii il telefono la RAM non si libera per sempre...se permetti questo non significa esse geni del settore ma basta capire giusto un Po di queste cose...tuttavia nessuno ripeto vieta di seguire la tua risoluzione...io il Tel lo riavvio purtroppo però il problema mi si ripresenta,allora due sono le cose:o il mio e il tuo non è lo stesso problema,o a me non funziona e tu sei più fortunato di me...non voglio polemizzare!

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    La prendo sul personale nel momento in cui mi vieni a dire cose come "ti avrei già rintracciato e fatto a pezzi". Ti sembra normale dire una cosa del genere a una persona? Visto che nessuno qui ti ha insultato, sei pregato di evitare uscite del genere.
    Prima di prenderla sul personale cerca di rintracciare il complemento oggetto, poi il tempo verbale e infine, dopo aver cercato di ricondurre con un po' di elasticità mentale la frase alle precedenti disquisizioni, concludine che questa IRONICA frase si va a scagliare contro l'HTC, non contro di te.

Questo è l'ultimo intervento su questa faccenda, sta diventando una questione imbarazzante.

Madden91
    Guest
    Predefinito

"Se fossi stato dipendente HTC ti avrei già rintracciato e fatto a pezzi, poi nascosto in piccoli sacchetti di plastica e infilato sotto terra."

Evita di scrivere cose del genere invece di parlare a me di elasticità mentale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Se è una questione di principio la prendi tu per primo sul personale...qui nessuno critica nulla ognuno esprime il suo modestissimo parere...se permettono qui si parla di dati oggettivi e non fantascienza,e il dato oggettivo è che se riavvii il telefono la RAM non si libera per sempre...se permetti questo non significa esse geni del settore ma basta capire giusto un Po di queste cose...tuttavia nessuno ripeto vieta di seguire la tua risoluzione...io il Tel lo riavvio purtroppo però il problema mi si ripresenta,allora due sono le cose:o il mio e il tuo non è lo stesso problema,o a me non funziona e tu sei più fortunato di me...non voglio polemizzare!

Concludo anche con te: quando dico di riavviare, non lo dico in filodiffusione in diretta planetaria, nè tantomeno seviziando delle persone costringendole a farlo. Ho solo portato un esperienza, che appunto è PERSONALE. E' implicito che possa non funzionare su tutti i telefoni, perchè il problema alla radice potrebbe non essere lo stesso, ma mi sembra la prima cosa da provare a fare mentre si attende un fix (che non credo arriverà mai) a questo problema. Poi ovviamente liberi di usare tutti i metodi proposti qui e altrove, io stesso ne ho provati alcuni prima di concludere che questo fosse il migliore per il MIO device e magari per altri nella mia stessa situazione. E in seguito ho cercato di argomentare il perchè fosse un buon metodo. Non l'avessi mai fatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Uff sono veramente stufo di questo problema.. è quasi un mese che ho questo cell ma oggi forse è stato il primo giorno in cui l'ho usato davvero come si deve. Nel senso che ero fuori e mi son trovato ad aprire più applicazioni per esigenza, e il riavvio della sense è stato un probema continuo. Quando sono a casa e ho la possibilità di andare a chiudere qualche app aperta in gestione attività lo faccio manualmente, ma se tipo oggi, non ci penso perchè sono preso da mille cose da fare non è possibile avere a che fare con un problema del genere davvero fastidioso. Ma quando esce l'aggiornamento ad ICS?? Dovrebbe migliorare le cose? Io lo spero.. ps..come fai quartorequiem ad avere 250mb liberi dopo il riavvio? Io appena riavviato me ne trovo al massimo 120/130 liberi..anche quando ignoro tutte le attività manualmente..
    Giuse on Android

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Uff sono veramente stufo di questo problema.. è quasi un mese che ho questo cell ma oggi forse è stato il primo giorno in cui l'ho usato davvero come si deve. Nel senso che ero fuori e mi son trovato ad aprire più applicazioni per esigenza, e il riavvio della sense è stato un probema continuo. Quando sono a casa e ho la possibilità di andare a chiudere qualche app aperta in gestione attività lo faccio manualmente, ma se tipo oggi, non ci penso perchè sono preso da mille cose da fare non è possibile avere a che fare con un problema del genere davvero fastidioso. Ma quando esce l'aggiornamento ad ICS?? Dovrebbe migliorare le cose? Io lo spero.. ps..come fai quartorequiem ad avere 250mb liberi dopo il riavvio? Io appena riavviato me ne trovo al massimo 120/130 liberi..anche quando ignoro tutte le attività manualmente..
    Ics è uscito giovedì ed il problema persiste

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Se vi da tanto fastidio fate il root e risolvete....a me sincero se capita(e mi capita,solo se ho più processi attivi)il caricamento mi dura 5secondi..posso sopravvivere..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con il nuovo aggiornamento qualcuno ha trovato una soluzione per questo problema?
    Anche se devo dire che è diminuito notevolmente... Grazie

Inviato dal mio HTC Sensation

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installa le rom customizzate ics 4.03 sono a un livello molto superiore io le uso nel mio xe e vanno che sono una meraviglia.

Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moonray Visualizza il messaggio
    Installa le rom customizzate ics 4.03 sono a un livello molto superiore io le uso nel mio xe e vanno che sono una meraviglia.
    Quoto, quoto e straquoto.
    Da quando ho la Insert Coin non so cosa siano i riavii della Sense.

Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio