CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 230
Discussione:

Riavvio Sense con schermata bianca-HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acaf15 Visualizza il messaggio
    In applicazioni, ci sono due icone di htc sense, la differenza e che quella con la scritta htc può essere disattivata, mentre quello con il disegno del meteo no. Come si fa a disattivare? Avete provato a contattare htc?
    Scusami ma che vuoi disattivare??!non ti seguo...prima dici che vuoi la sense o poi la vuoi disattivare?!inoltre andando a toccare i servizi in opzioni sviluppatori non fai(come dice l'utente sopra)che peggiorare la situazione....per questo problema ci sono 2vie o ti piazzi un launcher alternativo o fai il root e modifichi tu stesso i servizi da far chiude o meno attraverso apposita guida che puoi trovare sul web..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto
    Originariamente inviato da acaf15
    In applicazioni, ci sono due icone di htc sense, la differenza e che quella con la scritta htc può essere disattivata, mentre quello con il disegno del meteo no. Come si fa a disattivare? Avete provato a contattare htc?
    Scusami ma che vuoi disattivare??!non ti seguo...prima dici che vuoi la sense o poi la vuoi disattivare?!inoltre andando a toccare i servizi in opzioni sviluppatori non fai(come dice l'utente sopra)che peggiorare la situazione....per questo problema ci sono 2vie o ti piazzi un launcher alternativo o fai il root e modifichi tu stesso i servizi da far chiude o meno attraverso apposita guida che puoi trovare sul web..

Avete detto di disattivare la sense e ci volevo provare. Ma ho posto il problema che vedo. Sto facendo tutte le prove e per liberare memoria ho provato a obbligare a chiudere le applicazioni appena non mi servono, ma è evidente che tra queste chiude anche la sense.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Avete detto di disattivare la sense e ci volevo provare. Ma ho posto il problema che vedo. Sto facendo tutte le prove e per liberare memoria ho provato a obbligare a chiudere le applicazioni appena non mi servono, ma è evidente che tra queste chiude anche la sense.
    Chi ti ha detto di disattivare la sense??!bhà..non fare nulla peggiori solo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chi ti ha detto di disattivare la sense??!bhà..non fare nulla peggiori solo

Scusa ma sto leggendo questa discussione dove se vedi sopra c e qualcuno che dice disattivare la sense.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scusa ma sto leggendo questa discussione dove se vedi sopra c e qualcuno che dice disattivare la sense.
    E devi legge meglio.....dicono(perché io non,ci credo)che disattivando altre app ma non la sense....non si riaviii..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E devi legge meglio.....dicono(perché io non,ci credo)che disattivando altre app ma non la sense....non si riaviii..

Ma non sei stato proprio tu che hai detto: ma ti piace così tanto la sense? Cmq se non hai risposte al problema non postare più nulla rischi solo di riempire pagine. Se hai invece soluzioni o prove da fare allora scrivi. Grazie

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma non sei stato proprio tu che hai detto: ma ti piace così tanto la sense? Cmq se non hai risposte al problema non postare più nulla rischi solo di riempire pagine. Se hai invece soluzioni o prove da fare allora scrivi. Grazie
    ??ma stai da fuori?!ora mi devi dire tu quando scrive?io ho detto ti piace tanto la sense perché se cambi launcher il problema non te.lo dà più....ma non di certo devi disattivare la sense...in più ti ho anche elencato le 2 possibilità x evitare il problema..certo.se viene qualcuno e ci da la soluzione ben venga,ma sto topic è aperto da circa 4mesi secondo me e nessuno sa nulla...se vuoi disattivare tutto.fallo pensa a me quanto.me.ne può fregate se ti si inceppa il telefono...distinti saluti

Madden91
    Guest
    Predefinito

Allora, prima di tutto vediamo di darci una calmata.
    Secondo, onestamente non capisco cosa tu pretenda di usare se blocchi la Sense: rimani senza launcher? Non puoi bloccare l'interfaccia utente, a meno che non usi un launcher alternativo e il tuo terminale sia rootato: in quel caso, puoi congelare la Sense con Titanium Backup ed appoggiarti solo al launcher alternativo.
    In ogni caso, con il terminale originale non puoi bloccare applicazioni di sistema; che poi bloccare il meteo non ha nessun senso, fra le altre cose.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scusa se mi sono lasciato andare ma uno,cerca,di dare una mano e la gente ti risponde in quel modo...mi so girate...non succederà più...la prossima volta mi rivedo dal rispondere....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dai Balto può capitare a tutti, domani è un altro giorno. Comunque la storia della schermata bianca è strana. Premetto , otre al sensation ho un explorer(lavoro in officina e non voglio distruggerlo il sensation, eh eh) e anche in questo device è presente questo problema...un anno fa ho avuto un desire s e anche li ogni tanto capitava. Ma non è mai stato una cosa così fastidiosa e intollerante. La cosa strana è stata che aggiornando il sensation a ICS mi capitava spesso, ho fatto un ripristino e la schermata bianca si è presentata solo 1 volta in 3 settimane da appena acceso mentre stava cercando aggiornamenti e quindi il terminale era un po stressato. vai te a capire...

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio