CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 230
Discussione:

Riavvio Sense con schermata bianca-HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno da la soluzione? Nemmeno HTC quindi HTC risulta essere roba cinese come tutti gli altri. Ed io non spenderò mai più 500 euro per un Tel che ha problemi irrisolvibili. HTC conosce il problema e non fa nulla. Poca serietà da parte della casa, e che nessuno venga a dirmi "be ma lo fa ogni tanto" perché non è una giustifica. Ho cmq scritto una email alla casa per vedere cosa rispondono. Poi andrà in riparazione e vediamo come finisce sta storia. Samsung fa schifo ma HTC ha fatto peggio, mi dispiace ma la facevo una casa più seria. Scusate lo sfogo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Acaf non dire così...penso che presto htc provvederà ad un'ulteriore aggiornamento. Sta già aggiornando la serie one e vedrai che farà altrettanto con noi. Htc non ha mai deluso ed è affidabile molto più di Samsung e di altre...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Hott

Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mah che sia una soluzione non lo so,
    ma io ho DISATTIVATO alcune app e sembra vada maeglio, ora si riavvia ogni tanto prima era impossibile, almeno 3/4 riavvi al giorno
    Impostazioni>applicazioni>poi tappate l ultima scheda a dx (tutte le applicazioni ) tappate le applicazioni che volete disattivare, io ad esempio ho disattivato: azioni, azioni widget, fb, chat fb, friend steem, friend steam widget, Google talk, news, news e meteo (NON il meteo!} , watch, watch widget, twiitter, Twitter widget, dato che uso programmi alternativi tipo Piume. Poi ho disattivato anche il fastboot, al riavvio mi da 160/170 Mb di ram liberi per poi assestarsi sui 110, prima i 110 me li dava al riavvio....
    Cmq è veramente una palla!

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Cmq almeno una volta a settimana il telefono bisogna riavviarlo, ma sineramente mi sono rotto le palle di questa situazione e scusate il linguaggio, ma quando ce vo e vo vo...
    Esssendo fruitore di HTC da diversi anni, conoscendola non rilascerà altri aggiornamenti percui mi rivolgo a chi ha rom cucinate, vorrrei sapere quale ROM non da problemi di riavvio della Sense , scelgo HTC per la Sense percui preferirei tenerla.....
    Grazie

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Concordo adesso sono rotto anche io.

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

E sono di nuovo qua.... qualsiasi artefizio uso dopo un po torna a riavviarsi.... ora chiedo gentilmente a chi ha una rom modificata se lo fa lo stesso...
    Ho letto +/- a metà di questo th che a madden91 con la insert coin lo faceva, un altro utente ( non mi ricordo il nome e me ne scuso ) che con una ROM modificata non lo faceva più..... sto sclerando... non penso di essere l unico pi*la che ha questo problema....
    Vorrei tenere la sense, ma se non si può pazienza, ho veramente le cosiddette piene :confused:
    Ogni suggerimento è ben accetto...grazie!

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Hai provato a disattivare quelle applicazioni vodafone che rimangono in back e ciucciano ram
    ?

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

9. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

Hott (19-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Installi go launcher e passa la paura, e ti ritrovi con un telefono più fico e totalmente personalizzabile

11. Il seguente Utente ha ringraziato quartorequiem per il post:

Hott (19-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Sinceramente mettere una rom solo per il riavvio della sense....!in ogni caso io la sense la rimpiango per qualche widget che manca nel market ma poi zero....l'app drawer é orrido,non hai possibilità di personalizzare a tuo piacimento...puoi riprodurre l'interfaccia sense con qualsiasi launcher...l'unica cosa sono alcuni widget che per me sono superflui...detto questo capisco che uno che compra un htc vuole godersi la sua decantata sense...e con questo ti dico che non è necessario applicare una rom,ti basta rootare il telefono...in giro se non sbaglio cè una guida che ti spiega come fare dopo aver rootato il telefono....

13. Il seguente Utente ha ringraziato balto per il post:

Hott (19-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ringrazio tutti, solo una precisazione, il mio è un sensation liscio, non ha nessun brand, è import preso da expa.
    @balto quindi mi dici se rooto il telefono non ho più prbl? Arrivato a quel punto pensavo dato che rooto metto una Rom cucinata, lo faccio divenare xe con cpu a 1.5...
    Si hai ragione, io ho prendo da sempre HTC solo per la sense e ruga non poco privarmene, ma sono arrivato al punto di non ritorno.... non sopporto più i riavii... cerco la guida...

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio