CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 230
Discussione:

Riavvio Sense con schermata bianca-HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma col root perdo la garanzia.. e il telefono è nuovo.. allora se non serve lo lascio così.. pazienza.. ogni tanto bisogna ricordarsi di chiudere qualche app e di ignorarle tra le attività..
    Giuse on Android

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ogni tanto si..ma un task fa più danni che altro...se hai il problema della sense sappi che una soluzione potresti trovarla soli in quel modo...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok.. ti ringrazio.. non uso task, so che fa male al telefono.. faccio manualmente..
    Giuse on Android

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo questo riavvio da noie anche a me...volevo chiedere se tutto ciò è risolvibile installando un launcher alternativo come go launcher, visto che il problema sembra essere causato dall'eccessiva ram occupata dalla cara sense

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRizPaz Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo riavvio da noie anche a me...volevo chiedere se tutto ciò è risolvibile installando un launcher alternativo come go launcher, visto che il problema sembra essere causato dall'eccessiva ram occupata dalla cara sense
    E cosa ti impedisce di provare tu stesso?!di norma non dovresti avere riavvii..ma perderesti la sense che è il 50%di questo telefono....

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche a me da 2 giorni di punto in bianco (senza avere installiato app e niente) la sense si riavvia continuamente..è abbastanza fastidioso soprattutto quando prende il telefonon per chiamare o mandare messaggi, è come se si impallasse ma senza nessuna app aperta quindi con circa 160 mb di ram disponibile. Il mio htc è brandizzato vodafone e alla versione android 2.3.4 htc sense 3.0 e se vedo gli aggiornamenti da telefono mi dice non disponibile...non mi va di torrare la rom ecc perche il telefono è nuovo solo che non sopporto che si impalli in questo modo, soprattutto perche il potenziale c'è ma non è ottimizato affatto....qualche risposta/consiglio al problema?! grazie a tutti!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brautzino Visualizza il messaggio
    anche a me da 2 giorni di punto in bianco (senza avere installiato app e niente) la sense si riavvia continuamente..è abbastanza fastidioso soprattutto quando prende il telefonon per chiamare o mandare messaggi, è come se si impallasse ma senza nessuna app aperta quindi con circa 160 mb di ram disponibile. Il mio htc è brandizzato vodafone e alla versione android 2.3.4 htc sense 3.0 e se vedo gli aggiornamenti da telefono mi dice non disponibile...non mi va di torrare la rom ecc perche il telefono è nuovo solo che non sopporto che si impalli in questo modo, soprattutto perche il potenziale c'è ma non è ottimizato affatto....qualche risposta/consiglio al problema?! grazie a tutti!
    Prova a forzare l'aggiornamento

Ultima modifica di balto; 18-04-12 alle 17:01

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Prova forzare l'aggiornamento
    Edit:è abbastanza,strano che ti capiti anche all'uscita dei messaggi mica hai,qualche task che magari hai peggiorato la situazione...

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho provato a vedere se ci sono disponibili aggiormenti ma dice che il telefono è aggiornato. non mi capita all'uscita dei messaggi ma quando sblocco lo schermo oppure quando giro le schermate per aggiornare il meteo..però ha cominicato cosi da solo da ieri, anche se non ho installato nessuna applicazione (nessun altro task) e niente di strano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brautzino Visualizza il messaggio
    ho provato a vedere se ci sono disponibili aggiormenti ma dice che il telefono è aggiornato. non mi capita all'uscita dei messaggi ma quando sblocco lo schermo oppure quando giro le schermate per aggiornare il meteo..però ha cominicato cosi da solo da ieri, anche se non ho installato nessuna applicazione (nessun altro task) e niente di strano
    No..allora,forzare significa che devi,anda nelle impostazioni applicazioni vedi il servizio che,gestisce l'aggiornamento,dopodiché cancelli i dati e vai a vede che ti,dice dopo..
    Edit:in ogni caso anche con l'aggiornamento non risolverai...purtroppo è stata una politica di htc ....a sto punto posso pensa solo questo,altrimenti avrebbero fixato il tutto...
    Ultima modifica di balto; 18-04-12 alle 20:49

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio