adesso posso fare l'aggiornamento alla sense 3.6 e ad android 4.0.3....ma se non risolvo non so se conviene..prima vorrei un po di consigli visto che fatto l'aggiornamento non potro tornare più indietro. che intendi che è stata una politica di htc?
adesso posso fare l'aggiornamento alla sense 3.6 e ad android 4.0.3....ma se non risolvo non so se conviene..prima vorrei un po di consigli visto che fatto l'aggiornamento non potro tornare più indietro. che intendi che è stata una politica di htc?
Hai,fatto come ti ho,detto io?!per vedere i pareri vai al topic di riferimento.....dico politica perché non posso pensare che sia stata una dimenticanza quella di far killare il launcher quando serve...dopo tutto è un problema non troppo,annoso...ci si può,convivere...anzi mi correggo non é proprio un problema...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
no ho solo ricontrollato gli aggiornamenti...beh insomma se succede ogni volta che sblocchi il telefono è fastidioso, se devi fare una telefonata al volo o cmq devi usarlo normalmente...è pur sempre un telefono da 600 euro e non si puo permettere tanti problemini...poi dipende dall'uso soggettivo della persona!
Ieri qualche volta dopo averlo acceso x la prima volta la mattina..oggi praticamente 10 volte dalla prima accensione ogni volta che girato pagina oppure aggiornavo il meteo o diverse volte solo quando sbloccavo il telefono...adesso ho tolto un widget dei messaggi e non l'ha piu fatto..x ora..vediamo domani..
il mio problema era simile al tuo e ho risolto facendo un hard reset senza poi reinstallare applicazioni tipo Advanced Task Killer.
Ragà ma è ovvio che facendo un hard reset si risolve...al momento però...perché appena iniziate a rimettere su app su app e processi su processi che si insinuano in background si ripresenterà sempre..dunque per me resettare il telefono é inutile...forse sbaglio io...ma non sono solo io che penso sia un problema di ram..ma persone molto più informate e che ne capiscono molto più di me....detto questo fate voi
Edit:consiglio a coloro che non vogliono hardresettare di eliminare il più possibile i widget sulla home...e disabilitare(nel caso fosse tappAto)il fastboot....
Ultima modifica di balto; 19-04-12 alle 01:04
Secondo me è Advated Task Killer che va in conflitto col gestione risorse gia installato sul telefono disabilitando alcune sue funzioni, perció consiglio di resettare senza installare alcuna app del genere.
La maggior parte delle persone,me compreso,non ha mai avuto task killer....
io ho disattivato alcune apps da menu impostazioni, apps come news watch che non usavo e tutte quelle vodafone e ora non mi si riavvia più...
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10