Ciao a tutti.
Volevo sapere, se a qualcuno è mai capitato che si riavviasse la Sense (con schermata bianca e scritta HTC) alla chiusura di un'appilcazione?
Rom ufficiale 2.3.4.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Volevo sapere, se a qualcuno è mai capitato che si riavviasse la Sense (con schermata bianca e scritta HTC) alla chiusura di un'appilcazione?
Rom ufficiale 2.3.4.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da yecca
Si... Io però ho una ROM non originale...
A volte succede.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
SI!!! Anche a me succede abbastanza spesso, mi scoccia e così mi sono informato.... è un problema di android 2.3.4 , per risolverlo dicono che bisogna resettare il telefono , solo che io ho troppa roba dentro e non mi va di farlo.... :'(:'(:'( .... x ora mi tengo il problema, e spero che con l'aggiornamento imminente della sense da 3.0 alla 3.5 e di android da 2.3.4 al 2.3.5, si risolva....
Fatemi sapere se avete trovato un altro modo per risolvere il problema....
C'era un altro discussione nel forum che parlava di questo e in più ho un amico che dopo il ripristino non ha avuto più problemi, ma comunque le informazioni che ti ho dati non te le posso garantire al 100% perchè sono tutte info che ho sentito dire da altri e non appurate di persona.... :)
Spero che esce presto l'aggiornamento a sense 3.5 e android 2.3.5!!!
Credo che sia ufficiale.... guarda questi 2 link:
http://www.hardware-programmi.com/20...htc-sense-3-5/
HTC Sensation, in arrivo importantissimo aggiornamento con HTC Sense 3.5 e Android 2.3.5
Forse hai ragione tu, del fatto che sia un problema della 2.3.4, ma io non credo. Ciò mi succedeva anche con la 2.3.3 originale e il fatto è la RAM del dispositivo. In poche parole: se tu apri tante applicazioni quando le chiudi (cioè premi il tasto indietro non home) o premi home (e se premi indietro sulle applicazioni di sistema tipo internet, contatti) le applicazioni rimangono in memoria e il sistema android è "costretto" a terminare applicazioni più pesanti, quali la Home Sense (che sappiamo bene essere pesantissima e che da sola occupa 100MB di ram). Riavviando la sense il sistema riduce la memoria delle altre applicazioni che puoi chiudere benissimo con Gestione Attività.
Ciao ragazzi, sono nuovo! Ho acquistato un senastion(semi nuovo) da una settimana...ed ho riscontrato il problema in maniera molto costante, ho provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica, ma presenta il solito problema...come posso fare? grazie in anticipo!
non penso di possa risolvere con la formattazione. dovrebbe essere un bug di sistema e se HTC non provvede tramite update a risolvere il problema, non si può far niente....purtroppo...
ho contattato l'assistenza e mi ha detto di fare un soft reset, cioè togliere la batteria a dispositivo acceso per cinque minuti! sembrerebbe esserci stati miglioramenti, ma credo che con il passare del tempo si ripresenterà il problema....sapete nulla dell'aggiornamento? grazie!
a me succede quando spengo il telefono. al riavvio dopo neanche 30 secondi mi si resetta la sense
e come faccio a scoprire quale??
non riesco a capire da cosa si causato questo problema...il telefono a volte è un fulmine e a volte si riavvia (di continuo) ad ogni chiusura di ogni singola applicazione! precedentemente ho avuto un desire e non ho mai avuto problemi del genere...come fare? aspetto con fiducia e speranza il nuovo aggiornamento o forse è il caso di mandarlo in assistenza? grazie!
Esattamente, se non ho capito male sarà pronto inizio 2012
Cioè, io dovrei stare per un altro mese e mezzo con questo bug! Non mi sembra possibile che un telefono di questo calibro abbia un problema del genere...ne ho provate di tutte, ripristino, soft reset ecc...ma il problema persiste! Non so più cosa fare...l'unica mi rimane l'assistenza!
Se è un problema di firmware secondo me si può fare poco o niente. Rischi di stare quasi un mese senza telefono e poi al ritorno di aver Lo stesso problema. Spero comunque che mi sbagli
senti ho fatto due volte il ripristino e inizialmente il telefono sembrava non avere problemi! per farti capire, dopo il ripristino il telefono per un paio di giorni ha funzionato alla grande (o perlomeno ha presentato il problema in pochissimi casi), poi più passano i giorni e metto applicazioni più la cosa diventa insopportabile!
Anche a me succede e il problema è la gestione della ram, nel senso che la sense è molto pesante e per liberare memoria per dare spazio alle altre applicazioni deve, è costretta dalle impostazioni del sistema, chiuderla. Capita con giochi molto pesanti o se hai aperte troppe applicazioni insieme. Un altro motivo potrebbe essere un'incompatibilità di qualche applicazione. Prova a liberarti di qualche applicazione con il gestore attività prima di avviarne altre oppure cambia rom. Io sono passato alla rom del sensation XE stock e non ho più questi problemi.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
È probabile, non lo so per certo, come.è probabile che tu non esca definitivamente dalle applicazioni e che queste rimangano in background, quindi ancora lì ad occupare memoria. Pensa che a me succedeva quando scorrevo tra i feed nel widget di friendstream, quando tenevo in memoria Internet con pagine in flash, quindi molto pesanti. Non penso che sia un problema risolvibile, da te almeno. Con la sense 3.5, che ho provato, ma che mi piace di meno rispetto alla 3.0 (la 3.5 è una versione test) la schermata bianca non accade mai, e questo perché è molto meno pesante della 3.0
be, per quanto riguarda la ram, ancora diverse cose non mi sono chiare.
Il sensation ne ha 750 ma se vai in gestione attività ne da usata 441 e libera 120 circa. ma se facciamo la somma arriviamo a poco più di mezzo giga. ed i restanti 200mb che fine hanno fatto???
Quote:
Originariamente inviato da acq749
Servono ad android per girare ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
uno aspetta "incrociando le dita" questo aggiornamento o sennò si passa al sensation XE....giusto? ho contattato l'assistenza e gli ho descritto il problema, loro mi hanno detto di portarlo in garanzia! mi pare strano che lo loro non ne sappiano nulla...mah, senza parole!
Allora di aggiornamenti "ufficiali" non se ne parlerà fino a primavera 2012 con ICS, quindi parlo di Rom cucinate..io sinceramente non ho mai pensato di riportarlo in garanzia perché penso sia "normale" (ero già a conoscenza del problema prima di comprare il telefono).
Allora, per cambiare ROM devi eseguire l'S-OFF, ma questo non invalida la garanzia. O meglio: non è applicabile la garanzia se tu flashando cose che non dovresti bruci il telefono.
Ma questo è un po' come dire che non te lo cambiano se lo sbatti con forza a terra ;)
Se si presentano problemi all'hardware (come ad esempio pixel bruciati, fotocamera rotta ecc) la garanzia sussiste.