Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalareale1981
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e ho anche io lo stesso problema che avete voi sul mio htc sensation.
Leggendo su questo forum e vedendo che ad alcuni utenti questo problema si presenta ed ad altri no mi è venuto un dubbio se il problema dipendesse dal brand. Il mio htc ha brand Vodafone
Pare sia una cosa comune a tutti i brand, anzi. madden di sopra ha la versione americana del sensation e lo stessa porblema. Che siano i task killer, gli aggiornamenti o cosa io uso una rom moddata e ho android assistant, che uso solo come task killer specifico per qualche app (so già che android ha il suo, ottimo, incorporato :P), aggiorno tutto e nessun problema.
-
io sospetto che sia un fatto di ram... a me succede spesso quando uso app che occupano molta ram come dead space o pes... android per liberare ram è costretto a chiudere la Sense...
-
Quote:
Zera89
io sospetto che sia un fatto di ram... a me succede spesso quando uso app che occupano molta ram come dead space o pes... android per liberare ram è costretto a chiudere la Sense...
Infatti, non è un problema di ram, ma di gestione della ram da parte di Android, imho. Con le rom moddate comunque pare non succeda...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
GinaTrve
Infatti, non è un problema di ram, ma di gestione della ram da parte di Android, imho. Con le rom moddate comunque pare non succeda...
Se intendi che non si verifichino riavvii della Sense non è vero, a me con la InsertCoin 3.3.5 succedeva ogni volta che riavviavo o riaccendevo il cellulare...anche adesso con la 3.4.6 ogni tanto quando mi aggiorna alcune applicazioni magari un po' pesanti succede...
Per la gestione della ram non saprei, ma è colpa mia perché la rom stock l'ho usata veramente troppo poco per accorgermi di differenze pesanti :(
-
Quote:
Madden91
Se intendi che non si verifichino riavvii della Sense non è vero, a me con la InsertCoin 3.3.5 succedeva ogni volta che riavviavo o riaccendevo il cellulare...anche adesso con la 3.4.6 ogni tanto quando mi aggiorna alcune applicazioni magari un po' pesanti succede...
Per la gestione della ram non saprei, ma è colpa mia perché la rom stock l'ho usata veramente troppo poco per accorgermi di differenze pesanti :(
Bè, io in ogni caso dopo l'hard reset non ho più avuto il problema.
-
Ma avete provato a disabilitare il fast-boot? Da quando l ho fatto non ho piü problemi ( ovviamente dopo averlo deselezionato il telefono va ravviato... )
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Sì, con la vecchia InsertCoin succedeva ugualmente, probabilmente era un difetto della rom stessa
-
Quote:
gerbonaldo
Ciao ragazzi, sono nuovo! Ho acquistato un senastion(semi nuovo) da una settimana...ed ho riscontrato il problema in maniera molto costante, ho provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica, ma presenta il solito problema...come posso fare? grazie in anticipo!
Purtroppo non ce' soluzione al problema inquanto è un problema della sense 3.0, ma presto arrivera' l'aggiornamento ufficiale ad android 4.0 con sense 3.5 che risolvera il problema quindi non ti resta che attendere con pazienza oppure in alternativa sbloccarlo e metter una rom cucinata con sense 3.5 io uso la elegancia 1.4.4 e il telefono vola ;)
-
Quote:
nitrolux
Purtroppo non ce' soluzione al problema inquanto è un problema della sense 3.0, ma presto arrivera' l'aggiornamento ufficiale ad android 4.0 con sense 3.5 che risolvera il problema quindi non ti resta che attendere con pazienza oppure in alternativa sbloccarlo e metter una rom cucinata con sense 3.5 io uso la elegancia 1.4.4 e il telefono vola ;)
Grazie a tutti per le risposte.
Mi suggerirersti una guida per sbloccare il telefono???
Ancora grazie
-
Quote:
scalareale1981
Grazie a tutti per le risposte.
Mi suggerirersti una guida per sbloccare il telefono???
Ancora grazie
Piu tardi quando rientro a casa vedo di connettermi dal pc e provo a postarla qui altrimenti mi dai la mail e te la invio, è la guida piu completa e dettagliata, io l'ho sbloccato in mezzora senza problemi.. a dopo ;)
-
Ma disattivando il fast boot quando ci mette ad avviarsi lo smartphone dopo?
-
Quote:
Originariamente inviato da derek1969
Ma disattivando il fast boot quando ci mette ad avviarsi lo smartphone dopo?
Meno di un minuto, penso
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
mmm...io invece penso un minuto e oltre...
-
Quote:
Originariamente inviato da derek1969
mmm...io invece penso un minuto e oltre...
Allora pensi male :-), ho appena effettuato la prova, 45 secondi alla richiesta del pin più altri 10 secondi dopo il pin
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
:-)) no solamente xche' leggendo in altri forum si parlava di questa "attesa lunga" come cosa da pagare x evitare riavvii!!
Poi secondo me il fatto e' dovuto alla sense 3.0....a proposito quando uscira' l'aggiornamento qualcuno ne sa qualcosa??
-
ragazzi io ho un htc sensation da pochi giorni..e da quanto ho potuto vedere,il riavvio dipende da quanto ram consumiamo..installando juice defender..e vedendo nel report attività..diceva WARNING! low memory,Android may kill the service...
Questo è il mio primo telefono android..e comunque a me la maggior parte delle volte si riavviava quando uscivo dalle impostazioni e qualche volta dal market
-
Quote:
derek1969
:-)) no solamente xche' leggendo in altri forum si parlava di questa "attesa lunga" come cosa da pagare x evitare riavvii!!
Poi secondo me il fatto e' dovuto alla sense 3.0....a proposito quando uscira' l'aggiornamento qualcuno ne sa qualcosa??
L'uscita ufficiale è prevista per la fine di febbraio. Non è indicato un giorno preciso.
-
scrivo per dire che da un paio di giorni mi si è presentato lo stesso problema del riavvio della sense, inizialmente solo dopo aver aperto qualche app pesante o il market, poi piano piano sempre più spesso, fino a quando da un'oretta a questa parte qualsiasi cosa facessi mi si riavviava la sense, anche solo scorrendo nelle pagine della home. Al che ho letto questo thread e ho tentato una delle soluzioni: ho controllato per ben 10 volte se puntualmente aprendo e chiudendo le impostazioni di sistema mi si presentasse il problema (punteggio pieno, 10 su 10) e infine come suggerito da qualcuno ho "depennato" il fast boot (qualsiasi cosa sia). Beh, non ho più visto la schermata htc dal momento in cui l'ho cliccato, ed è passata una mezz'ora abbondante. Ehehehe meglio non cantar vittoria, ma fino a mezz'ora fa avevo un telefono (comprato una settimana fa, tra l'altro), praticamente inutilizzabile.
Per maggiori dettagli aggiungo che il mio sensation è brandizzato vodafone, uso advanced task killer (mi risulta spesso comodo per killare centinaia di applicazioni che rimangono aperte rallentandomi il sistema e che android non chiude automaticamente), poco prima che mi si presentasse il problema ho installato un paio di programmi per aggiungere filtri particolari alle foto, ho spostato una decina di app sulla sd (cosa che fino a due giorni fa non avevo mai fatto), e non ricordo cosa altro ho fatto ma nulla di che...
Aggiungo e chiudo che il bug in questione è del tutto inaccettabile per un brand come l'htc, e in particolare per un telefono appartenente ad una fascia di prezzo così elevata. Ma, per ora, tutto è bene quel che finisce bene. Soprattutto al primo tentativo di soluzione :cool:
-
Quote:
quartorequiem
scrivo per dire che da un paio di giorni mi si è presentato lo stesso problema del riavvio della sense, inizialmente solo dopo aver aperto qualche app pesante o il market, poi piano piano sempre più spesso, fino a quando da un'oretta a questa parte qualsiasi cosa facessi mi si riavviava la sense, anche solo scorrendo nelle pagine della home. Al che ho letto questo thread e ho tentato una delle soluzioni: ho controllato per ben 10 volte se puntualmente aprendo e chiudendo le impostazioni di sistema mi si presentasse il problema (punteggio pieno, 10 su 10) e infine come suggerito da qualcuno ho "depennato" il fast boot (qualsiasi cosa sia). Beh, non ho più visto la schermata htc dal momento in cui l'ho cliccato, ed è passata una mezz'ora abbondante. Ehehehe meglio non cantar vittoria, ma fino a mezz'ora fa avevo un telefono (comprato una settimana fa, tra l'altro), praticamente inutilizzabile.
Per maggiori dettagli aggiungo che il mio sensation è brandizzato vodafone, uso advanced task killer (mi risulta spesso comodo per killare centinaia di applicazioni che rimangono aperte rallentandomi il sistema e che android non chiude automaticamente), poco prima che mi si presentasse il problema ho installato un paio di programmi per aggiungere filtri particolari alle foto, ho spostato una decina di app sulla sd (cosa che fino a due giorni fa non avevo mai fatto), e non ricordo cosa altro ho fatto ma nulla di che...
Aggiungo e chiudo che il bug in questione è del tutto inaccettabile per un brand come l'htc, e in particolare per un telefono appartenente ad una fascia di prezzo così elevata. Ma, per ora, tutto è bene quel che finisce bene. Soprattutto al primo tentativo di soluzione :cool:
Oggi mi è capitato per la prima volta, dopo aver giocato 5-7 min a Shadowgun (0,49€ spesi benissimo :) )... In pratica penso sia proprio dovuto alla poca ram disponibile...certo che è un pò una fregatura avere un'interfaccia così pesante e così poca ram... Direi quasi "stupida" come cosa visto il telefono in questione... Comunque sia, scelte di HTC o meno, credo che basti riavviare quando succedono queste cose! Si perde un paio di minuti ma dopo il riavvio tutto dovrebbe filare liscio :)
Non ho letto tutto il topic ma credo si possa risolvere con un semplice riavvio... Oppure con il metodo sopra ;)
Ps...La Sense se non piace non si può proprio levare, vero? Spero che con il nuovo aggiornamento a ICS si arrivi ad almeno 250-300 Mb liberi.. Altrimenti è proprio triste come situazione... Quello che rimane a me son poco più di 100 Mb e ne avevo 250 Mb liberi sul mio lg optimus one :)
-
Leggetevi questo thread (https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=85108) e capirete che avere millemila mb di ram libera non serve precisamente ad una mazza. Non è la 'poca ram' il problema.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
GinaTrve
Quindi quale è il problema?... Ho basato il mio commento sull'esperienza avuta e sul logico consumo di più ram da parte del gioco... Mi scuso se ho dato un'informazione sbagliata :)
-
Quote:
sto88
Quindi quale è il problema?... Ho basato il mio commento sull'esperienza avuta e sul logico consumo di più ram da parte del gioco... Mi scuso se ho dato un'informazione sbagliata :)
Non so per certo quale sia il problema, nel senso che dati ufficiali non ne possiedo. Io penso che sia dovuto alla gestione dei processi da parte di Android, ovvero: la Sense dovrebbe essere annoverata tra quei processi "non killabili" (poichè esiste una gerarchia) automaticamente dal sistema, quando si necessita di liberare ram per far spazio ai nuovi processi richiesti dall'utente. Invece cosí non è, a quanto pare, perchè viene killata non appena si lancia un'app esosa di risorse.
Se hai letto il link che ho postato, o se già conoscevi il sistema di gestione della ram di Android, avrai forse compreso cosa voglio intendere.
-
Torno con la coda tra le gambe, avevo cantato vittoria troppo presto. Il problema si è ripresentato in maniera massiccia dopo solo mezz'ora. Preso dallo sconforto e dall'amarezza di una vita grama ho deciso di riavviare il telefono (mai spento dal momento in cui l'ho comprato) e di eliminare advanced task killer (che ricordo, mi ha sempre funzionato egregiamente sul corby con android 2.1). Beh, ora pare filare tutto liscio, proprio come dice sto88. Mi unisco al suo accorgimento: riavviate il sistema e FORSE tutto si risolve. Domani vi farò sapere gli eventuali risvolti positivi/negativi (speriamo nella prima opzione :-X ). Ciao a tutti!
-
Quote:
quartorequiem
Torno con la coda tra le gambe, avevo cantato vittoria troppo presto. Il problema si è ripresentato in maniera massiccia dopo solo mezz'ora. Preso dallo sconforto e dall'amarezza di una vita grama ho deciso di riavviare il telefono (mai spento dal momento in cui l'ho comprato) e di eliminare advanced task killer (che ricordo, mi ha sempre funzionato egregiamente sul corby con android 2.1). Beh, ora pare filare tutto liscio, proprio come dice sto88. Mi unisco al suo accorgimento: riavviate il sistema e FORSE tutto si risolve. Domani vi farò sapere gli eventuali risvolti positivi/negativi (speriamo nella prima opzione :-X ). Ciao a tutti!
'Adavnced Task Killer': abbiamo identificato il tuo problema. Sul link che ho postato c'è spiegato anche come mai sono inutili (addirittura dannosi) i task killer.
-
Doppio post, chiedo scusa.
-
Sono le ore 13.00, e da ieri sera non è ancora riapparsa la schermata bianca. Sono discretamente soddisfatto. Non appena mi si ripresenterà, perchè so già che si ripresenterà, vi avvertirò immediatamente, così da giudicare voi la durata di questa particolare soluzione al problema in questione. Ciao! :cool:
-
Non è una polemica nei confronti di nessuno ma nessuno mi farà cambiare idea sul fatto che è la ram a far girare il cel....e la schermata vi si ripresenterà sempre perché è il sistema che lo richiede perché se giocate a giochi pesanti o altre app pesanti si ciuccia la ram della sense altrimenti scordatevi di giocare manco un quadcore......lo dico per esperienze avute anche con altri cel......la sense occupa ben 300mb e x questo auspicavo ad un aggiornamento alla 4.0
Che la snellisce di molto....quindi rassegnatevi l'unico modo per evitare il problema è non giocare o chiudere tutte le app in esecuzione prima di giocare o usare un app pesante....santa ram;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Repetita iuvant: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=85108 (si spera).
-
Quote:
GinaTrve
Si ho capito che cosa vuoi intendere tu ma vorresti dirmi che il fatto che viene killata la sense(io non ho alcun task e mi capita lo stesso)per far spazio al gioco non è vero?!
Edit:a me normalmente mi rimane 150 mb di ram dei fantomatici 786(non ricordo ora esattamente il numero),real football me ne ciuccia 108 di ram(segnalato dal gestore) e mi vuoi di che non centra?
-
Quote:
balto
Non è una polemica nei confronti di nessuno ma nessuno mi farà cambiare idea sul fatto che è la ram a far girare il cel....e la schermata vi si ripresenterà sempre perché è il sistema che lo richiede perché se giocate a giochi pesanti o altre app pesanti si ciuccia la ram della sense altrimenti scordatevi di giocare manco un quadcore......lo dico per esperienze avute anche con altri cel......la sense occupa ben 300mb e x questo auspicavo ad un aggiornamento alla 4.0
Che la snellisce di molto....quindi rassegnatevi l'unico modo per evitare il problema è non giocare o chiudere tutte le app in esecuzione prima di giocare o usare un app pesante....santa ram;)
Cito il tuo messaggio solo per fare una breve considerazione: il problema che determina questo fastidioso "bug" (perchè per me di bug si tratta, visto che non succede a tutti i telefoni ma solo ad alcuni, anche con ram di molto inferiori a quella del sensation), sembra essere la ram. La sense si riavvia per farsi spazio. Quello che dici tu, ovverosia che bisogna mettersi l'anima in pace e accettare questo bug ogni qualvolta si apra una app particolarmente pesante, sembra essere cosa logica e sensata, se non fosse che quella fastidiosa schermata bianca si presenta anche solo scorrendo le finestre della home. Le cose quindi sono due: o il sistema di liberamento della ram di android non funziona bene (o per niente) a dispetto di quello che si dice nel thread citato qui sopra, oppure il bug non è correlato ad un problema di ram (e mi sembra improbabile). Personalmente credo sia solo un problema di ram, e dalla mia esperienza e dalle mie deduzioni logiche ne deriva che l'htc non ha ottimizzato il software in relazione al proprio hardware (oltre ad aver creato un interfaccia decisamente troppo pesante per un cellulare, per quanto potente possa essere). Almeno sui "sensation", dove il problema sembra essere comunissimo, a dispetto di altri modelli. Non tutte le ciambelle escono col buco. Certo che un'ammissione da parte di htc sarebbe gradita, e un fix a questo bug ancor di più. Ma tant'è...
Nel frattempo, alle ore 15.00 non si è ancora presentata la schermata bianca, ma è anche vero che non lo sto usando quasi per nulla... Al prossimo aggiornamento!
-
Quote:
quartorequiem
Cito il tuo messaggio solo per fare una breve considerazione: il problema che determina questo fastidioso "bug" (perchè per me di bug si tratta, visto che non succede a tutti i telefoni ma solo ad alcuni, anche con ram di molto inferiori a quella del sensation), sembra essere la ram. La sense si riavvia per farsi spazio. Quello che dici tu, ovverosia che bisogna mettersi l'anima in pace e accettare questo bug ogni qualvolta si apra una app particolarmente pesante, sembra essere cosa logica e sensata, se non fosse che quella fastidiosa schermata bianca si presenta anche solo scorrendo le finestre della home. Le cose quindi sono due: o il sistema di liberamento della ram di android non funziona bene (o per niente) a dispetto di quello che si dice nel thread citato qui sopra, oppure il bug non è correlato ad un problema di ram (e mi sembra improbabile). Personalmente credo sia solo un problema di ram, e dalla mia esperienza e dalle mie deduzioni logiche ne deriva che l'htc non ha ottimizzato il software in relazione al proprio hardware (oltre ad aver creato un interfaccia decisamente troppo pesante per un cellulare, per quanto potente possa essere). Almeno sui "sensation", dove il problema sembra essere comunissimo, a dispetto di altri modelli. Non tutte le ciambelle escono col buco. Certo che un'ammissione da parte di htc sarebbe gradita, e un fix a questo bug ancor di più. Ma tant'è...
Nel frattempo, alle ore 15.00 non si è ancora presentata la schermata bianca, ma è anche vero che non lo sto usando quasi per nulla... Al prossimo aggiornamento!
Ed invece ti dirò che a me personalmente mi capita quando esco da un gioco o dal browser ad esempio e posso assicurarti al 10000%che è dovuto alla ram perché mi capitava con tutti i cel che avevo(moddati però) e le spiegazioni che mi sono state date da utenti molto quotati in questo forum erano le stesse...certo che capiti con un sistema omologato come la sense è moooolto strano:D
-
anche a me succede questo problema, per quano riguarda me, io di solito non spegnevo mai il cell ma riavviandolo mi chiedeva di cancellare i file temporanei, una volta fatto ciò e riavviato il cellulare, il problema sparisce. Quindi basta ripetere questa provedura ogni tanto e la schermata bianca dovrebbe nn coparire più ,ciao
-
Quote:
luis84
anche a me succede questo problema, per quano riguarda me, io di solito non spegnevo mai il cell ma riavviandolo mi chiedeva di cancellare i file temporanei, una volta fatto ciò e riavviato il cellulare, il problema sparisce. Quindi basta ripetere questa provedura ogni tanto e la schermata bianca dovrebbe nn coparire più ,ciao
Concordo in pieno. Basta riavviare il cell e la ram si libera magicamente... ;)
-
E voi per liberare la RAM riavviate un momento?
Edit:che poi perdonatemi ma non è che voi riavviando il telefono risolvere il problema perchè la RAM si rioccuperà di nuovo....cioè non capisco la schermata bianca quanto può durare 10secondi?riavviando il telefono ne perdete molti di più...
-
Uff...1 settimana con sensation e anche io alle prese con questo problema.. spero in in aggiornamento che elimini il bug.. io non ho task killer ma il problema mi si presenta spesso..
Giuse from his HTC Sensation Z710e
-
Quote:
balto
E voi per liberare la RAM riavviate un momento?
Edit:che poi perdonatemi ma non è che voi riavviando il telefono risolvere il problema perchè la RAM si rioccuperà di nuovo....cioè non capisco la schermata bianca quanto può durare 10secondi?riavviando il telefono ne perdete molti di più...
Caro Balto, se ti dicessero che oggi uscendo di casa inciamperai ogni tre metri, non preferiresti perdere un minuto per tornare su e cambiare scarpe?
Il fatto è che la schermata bianca, quando ci si mette di impegno, compare anche ogni pochi secondi.
Perchè riavviare fa bene al telefono? Ve lo spiego subito.
Ogni volta che aprite delle app, queste probabilmente avvieranno dei processi in background, anche una volta chiuse. Non tutte, ma molte si. Apri che ti riapri, rimarranno aperti molti processi in background, che andranno ad occupare RAM libera. Una volta che la ram scende sotto la soglia dei 100, la sense non capisce più niente, e preferisce riavviarsi tanto per infastidire il prossimo.
A questo punto qualcuno vi dirà "INSTALLA UN TASKILLER, FURBO!", e dall'altra parte echeggerà "I TASK KILLER NON SERVONO A NIENTE, CI PENSA ANDROID A CHIUDERE LE APPLICAZIONI QUANDO GLI SERVE RAM!". Bene, secondo il mio modestissimo parere, hanno torto entrambi. E anche qui vi dirò il perchè: la gestione della ram è sicuramente gestita alla perfezione da android, e in alcune situazioni i task killer possono velocizzarne il processo. Il problema è che la sense si riavvia BEN PRIMA di aver esaurito la RAM del telefono (momento in cui android si libera spazio da solo). Da qui il perchè la gestione della ram di android risulta inutile in relazione a questo problema. Così come risultano esserlo i task killer, che spesso non riescono a chiudere definitivamente una app, che puntualmente si riapre da sola.
A questo punto il consiglio di riavviare sorge spontaneo: riavviare il telefono è l'unico modo (dopo aver depennato il fast boot) di chiudere TUTTE le applicazioni aperte fin ora che continuano a ronzare in background, tornando così ad uno stato di quiete e pace interiore, ma soprattutto, di vuoto cosmico. (32 servizi attivi prima di riavviare, solo 9 dopo il riavvio, compresi i cache. Da meno di 100mb liberi, a più di 250mb da ormai tre giorni che ho riavviato).
Ultima considerazione: molti degli utenti in cerca di una soluzione a questo problema, me compreso, sono possessori di questo tel da pochi giorni, cosa che fa collassare puntualmente tutte le sfortunate vittime. Io credo che questo non sia un caso, proprio perchè i primi giorni sono quelli in cui si smanetta di più, si installano e provano milioni di app senza mai riavviare il telefono, senza mai staccare gli occhi dallo schermo o il cavo dalla presa elettrica/computer.
RIAVVIATE GENTE, RIAVVIATE.
PS: Ci sono ottime possibilità che il 90% di quello che ho detto non abbia motivo d'essere. Le mie sono solo PERSONALI considerazioni.
Io c'ho provato. Ciao! ;)
-
Perdonami quartorequiem, ma non riesco proprio a dare un senso al tuo discorso. È logico che se riavvio il terminale il problema ""sparisca"", ma il discorso rimane comunque: al prossimo impegno della RAM il problema torna.
E comunque il discorso sui task killer non è un "io la penso così, tu la pensi colì", semplicemente è già integrato nel telefono, e installarne un altro comporta solo conflitti di gestione fra uno e l'altro. Non me lo sto inventando io, è un dato di fatto riscontrato da coloro che ci hanno provato.
Sent from my amazing Sensation 4G ♥
-
Quote:
Madden91
Perdonami quartorequiem, ma non riesco proprio a dare un senso al tuo discorso. È logico che se riavvio il terminale il problema ""sparisca"", ma il discorso rimane comunque: al prossimo impegno della RAM il problema torna.
E comunque il discorso sui task killer non è un "io la penso così, tu la pensi colì", semplicemente è già integrato nel telefono, e installarne un altro comporta solo conflitti di gestione fra uno e l'altro. Non me lo sto inventando io, è un dato di fatto riscontrato da coloro che ci hanno provato.
Sent from my amazing Sensation 4G ♥
Ma solo io e te la pensiamo.uguale??o siamo inceppato noi o gli altri.non capiscono nulla proprio..rileggetevi il mio commento o quello di madden e se volete riavviare ogni 5 minuti fatelo pure nessuno vi obbliga a non farlo...
-
Ma infatti non capisco nemmeno io...cioè, è normale che se riavvii il problema "scompaia", ma è la stessa cosa per qualsiasi dispositivo...anche il pc quando si blocca o è molto lento lo riavvio e passa la paura, ma ciò non significa che il problema poi non si ripresenterà mai.
-
Quote:
Madden91
Ma infatti non capisco nemmeno io...cioè, è normale che se riavvii il problema "scompaia", ma è la stessa cosa per qualsiasi dispositivo...anche il pc quando si blocca o è molto lento lo riavvio e passa la paura, ma ciò non significa che il problema poi non si ripresenterà mai.
Concordo. Gli unici dati di fatto rimangono comunque quelli contenuti nella guida che ho postato io.