CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Sensation per iPhone 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io non ho sensation, in questi giorni stavo girando il forum per vedere se negli ultimi 3 o 4 mesi è uscito per android qualcosa che mi faccia tornare a google..non mi sembra di trovarne ma è una questione personale...poi molti si possono riconoscere in me e altri no.

    per il gps non avendo sensation il mio è un parere di 3gs e 4 vs desire e galaxy s cioè i 4 che ho avuto...mi sono trovato meglio con ip, soprattutto e qua sta l'assurdo per la app maps...

    come dissi tempo fa trovo android migliore nelle idee ma a volte l'ho trovato acerbo..una sorta di pre release.

    sempre a livello personale ora valutavo tra il 4s e un android e vi dico cosa mi bazzica nella mente...però quello che bisogna tenere a mente è che se io in due anni ho fatto 3 video e giocato 2 volte probabilmente questi fattori che siano a favore di uno o l'altro per me non sono importanti per valutare l'acquisto.

    sono quasi deciso per un 4s e i perchè sono questi:
    - l'esperienza mi insegna che cambio spesso cell...l'ip4 si svaluta meno(il mio ip4 l'ho preso a 350 euro e ora me ne offrono 400!!!)quindi economicamente mi svenerò meno
    - batteria...vi giuro che faccio le stesse cose e con ip4 a fine giornata ho un 20% di batteria in più(certo si dice che il 4s ha meno autonomia quindi aspetterò pareri da chi lo ha preso)
    - se dovessi prendere un android prenderei un htc perchè adoro la sense ma il sense ha un pessimo audio in chiamata e lavorando col telefono non è il massimo.
    - uso molto gtalk e sarò stato sfortunato ma con il desire e il galaxy in 3g a volte lo trovato disconesso e le app alternative occupavano + batteria...con l'iphone non mi succede più.
    chiaro che odio itunes e tutti i blocchi di iphone ma come detto in questo periodo non ho voglia di provare mille rom e con android sarei troppo portato a farlo


    spero di non essere preso per un apple fan perchè la mia "storia" lo dimostra e perchè spesso ho litigato e odiato chi osannava e osanna i prodotti apple che sono anche un furto come prezzo però vivo in simbiosi con il telefono e cerco sempre quello che si adatta meglio alle mie esigenze attuali

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Lo so, ma dato che il tema era confronto tra IP e Sensation ho detto la mia.
    Poi nessun terminale è progettato sulla singola persona e quindi per i gusti personali c'è sempre qualcosa che non va o potrebbe essere fatto meglio.

    Certo che se lui avesse la possibilità di averlo tra le mani qualche giorno non sarebbe male almeno è lui a rendersi conto qual'è il terminale che riassume meglio le sue esigenze.
    Per provarlo anche un 3gs di un conoscente, solo per provare il sistema ios.
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    scusa non voleva essere una critica ere solo che temevo si attaccassero e degenerasse.

    Sul provarlo hai perfettamente ragione serebbe la cosa migliore, le differenze ci sono e sono molte ed è difficile da capire senza provare

    x tabs78
    verissimo l'uso che ne fai è fondamentale per trovarti bene con il telefono.

    io ad esempio simile a te giochi mai installati, video manco uno, le uniche foto che faccio sono ogni tanto le etichette dei componenti bruciati x la garanzia, nessun social network e musica rarissimamente...
    Mentre faccio un uso pesantissimo mail, internet, telefono e varie app sempre riferite al lavoro (dektop remoto, teamviewer e simini).

    Confermo che l'adio è appena accettabile, ma non è colpa della sense è lo speaker schifoso che ci hanno messo, il nexus one con o senza sense si sente benissimo.

    se si usa tanto internet il browser di android si comporta meglio, apre bene un po di tutto, e supporta bene flash (io devo accedere a siti che hanno il login fatto in flash...) manca java purtroppo...

    con Iphone la navigazione web è meno soddisfacente, mentre l'audio è molto forte e pulito, la giestione mail direi equivalente.

    ultimo fattore il market, quello di android non è ancora ai livelli di quello apple, ma se non cerchi giochini alla fine i programmi veremante utili su entrambi saranno una 50na


    Edit
    mio fratello conferma, il suo iphone4 con is5 ha ridotto drasticamente la batteria e gli sembra parecchio + lento, tanto che mi ha chiesto se riesco a fargli il downgrade... (spero di riuscire visto che non ha salvato i certificati...)

    qundi se passi a iphone punta al 4s o cerca i ip4 che non abbia ancora aggiornato a IOS5
    Ultima modifica di pioppone; 22-10-11 alle 13:23

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Allora siamo tutti d'accordo..bisogna far come me provarli entrambi e valutare cosa è per noi indispensabile.

    Io resto dell'idea che ci sia un accordo tacito per lasciar margine di crescita perché gli elementi per un telefono killer li conosciamo tutti..Quindi è strano che escano telefoni di fascia alta con speaker gracchianti o con batterie ridicole

    Ps nei forum ip sono molto più antipatici..pure gli hacker sono allineati nella politica Apple!!!:-)
    Ultima modifica di tabs78; 22-10-11 alle 14:51
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    htc sensation xe ..galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora... ho avuto il diamond....poi la mela 3..( e volevo distruggerlo) per sfortuna mi hanno regalato il mela 4......per farla in breve.....finalemnte ho nuovamente l'htc ...ho preso il sensation xe.....e sto godendo come un ....ciaoooooo

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi alessio Visualizza il messaggio
    allora... ho avuto il diamond....poi la mela 3..( e volevo distruggerlo) per sfortuna mi hanno regalato il mela 4......per farla in breve.....finalemnte ho nuovamente l'htc ...ho preso il sensation xe.....e sto godendo come un ....ciaoooooo
    Ottimo riciclaggio di iFogn 4. ;D

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... Vi ho dato retta... HTC Sensation punto.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Vi ho dato retta... HTC Sensation punto.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Ooooh! Bravo!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    htc sensation xe ..galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Vi ho dato retta... HTC Sensation punto.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    e sensation sia..

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Vi ho dato retta... HTC Sensation punto.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Secondo me hai fatto la scelta giusta.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy