CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Sensation per iPhone 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sensation per iPhone 4

    Secondo voi ragazzi, ha senso vendere il mio Sensation per passare ad un iPhone 4??
    Si accettano pareri e consigli obiettivi (astenersi fanboy grazie).
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho il sensation e non scambierei con un iphone...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Secondo me faresti una boiata assurda, ma la scelta è tua...

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Secondo me neanche per un 4S figuriamoci un 4 normale, poi...de gustibus... ;-)

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  6. #5
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Secondo me neanche per un 4S figuriamoci un 4 normale, poi...de gustibus... ;-)

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Quoto sul forum e di fatto. Dopo essere approdata su Android non oserei mai cambiare parrocchia!

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è una scelta molto personale

    se ti piace Itunes e l'ecosistema apple allora potrebbe essere sensato ma non con un 4 ma con il 4s, visto che dai forum (e da alcuni amici) sembra che iphone 4 non digerisca molto bene IOS5, con cali di fluidità notevole e la batteria che praticamente dimezza le prestazioni.

    Io ho avuto il 3gs ai tempi e non mi ci sono mai trovato bene, odio alcune restrizioni di apple, prima su tutte il non poter usare il cell come chiavetta che a me risulta comodo anche per lavoro, il fatto di dover fare il JB per avere molte funzioni attivabili e detesto Itune da ancora prima di avere iphone per cui doverlo usare per qualiasi cosa era un peso notevole per me.
    altra rogna sono gli accessori che spesso se non sono certificati apple non funzionano (anche se potrebbero) tipo il cavo video preso su ebay che visualizzava i primi 5 min di video e poi appariva il messaggio "l'accessorio potrebbe non funzionare correttamente" e mi oscurava il filmato... (dopo il JB funzionava regolarmente)
    Poi personalmente non mi piace nemmeno "linterfaccia" se cosi' si puo' chiamare un elenco di programmi privo di personalizzazione

    Android è sicuramente piu' personalizzabile e consente un'interazione molto maggiore, anche se alcune funzioni sono meno "user frendly" e il sensation è un ottimo terminale, un po esoso di batteria purtroppo (ho migliorato molto con la revo e una batteria da 1900), ma il 3gs era anche peggio... con l'uso che ne faccio io alle 15 era scarico con il sensation adesso lo metto in carica quando vado a letto e ho ancora un 30% di batteria.

    I due difetti del sensation che mi danno piu' fastidio sono l'audio scarso del vivavoce e dell'altoparlante e il vetro con i bordi convessi che rende impossibile metterci una pellicola protettiva incollata come si deve!! (gorilla glass una cippa... io mio ha già dei segnetti sul vetro e ha meno di un mese di vita...)

    Quindi un 4s puo' essere una scelta sensata (anche a livello hardware dual core + ram ecc.) ma costa un cifrone, il 4 non te lo consiglierei proprio.

    Ciao
    Luca

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di dare un opinione: negli ultimi due anni ho avuto due ip e due android
    Dico solo in cosa mi sono trovato meglio in ip..per il resto meglio android
    Immediatezza
    Meno smanettabilita(a volte è pesante dover provare mille rom per sperare di migliorare i singoli difetti)
    Batteria
    Qualità telefonata
    Materiale
    Gps
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dare un opinione: negli ultimi due anni ho avuto due ip e due android
    Dico solo in cosa mi sono trovato meglio in ip..per il resto meglio android
    Immediatezza
    Meno smanettabilita(a volte è pesante dover provare mille rom per sperare di migliorare i singoli difetti)
    Batteria
    Qualità telefonata
    Materiale
    Gps
    Per il discorso ROM nessuno ti obbliga a fare il root e ti assicuro che se il Sensation lo lasci originale fai molte più cose rispetto al ip e con gli ota non perdi nessun settaggio tranne in rarissimi casi dove sei obbligato a fare un ripristino di fabbrica.
    Non ho mai avuto ip, ma conosco chi l'ha.
    Per quando mi riguarda ho avuto il desire a cui ho anche fatto più volte il root per poi tornare indietro ed ora il Sensation e dato che lo uso anche per lavoro non ho intenzione di fare il root per i motivi appena descritti, non ho ne tempo e ne voglia di reimpostare anche solo piccoli settaggi ogni 3 giorni per via del cambio ROM.
    Quando escono gli ota li faccio e non perdo niente.
    Sui materiali non credo che il Sensation abbia da invidiare i concorrenti.
    Certo che batteria è un problema reale, ma anche la credo che sia un problema di tutti.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  10. #9
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    kirkoff
    qui non si sta facendo una critica al sensation, ma un consiglio per gli acquisti a confused.

    Da possessore sensation ti garantisco che è lungi dall'essere perfetto, e inoltre ci sarà sempre qualcosa da invidiare a qualche altro terminale o vorrebbe dire che son tutti identici.

    un'altra fastidiosissima scelta tecnica del sensation è lo spinotto di alimentazione sul fianco, non riesco a trovare un supporto auto che mi permetta di alimentarlo in marcia!!!
    meglio lo spinotto in basso del nexus-one (e dell'iphone).
    ci sarebbe l'originale htc ma con quello bisogna togliere il telefono dalla custodia tutte le volte o non ci entra...

    tabs78
    sono daccordo su quasi tutto ma non sul gps, il mio sansation fixa i satelliti prima dell'iphone di mio fratello e lo riprende + velocemente usciti di galleria, usando lo stesso navigatore su entrambi (navigon).

    p.s.
    entrambi comunque sono risultati migliori di quello montato di serie sull sua auto

    Ciao luca
    Ultima modifica di pioppone; 22-10-11 alle 08:22

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    kirkoff qui non si sta facendo una critica al sensation, ma un consiglio per gli acquisti a confused.

    P.s.
    Da possessore sensation ti garantisco che è lungi dall'essere perfetto, e inoltre ci sarà sempre qualcosa da invidiare a qualche altro terminale o vorrebbe dire che son tutti identici.

    Ciao
    Luca
    Lo so, ma dato che il tema era confronto tra IP e Sensation ho detto la mia.
    Poi nessun terminale è progettato sulla singola persona e quindi per i gusti personali c'è sempre qualcosa che non va o potrebbe essere fatto meglio.

    Certo che se lui avesse la possibilità di averlo tra le mani qualche giorno non sarebbe male almeno è lui a rendersi conto qual'è il terminale che riassume meglio le sue esigenze.
    Per provarlo anche un 3gs di un conoscente, solo per provare il sistema ios.
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Ultima modifica di kirkoff; 22-10-11 alle 08:32
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy