Visualizzazione stampabile
-
Filtro Beats Audio
Quote:
Originariamente inviato da
pioppone
...... il beats ce l'ho tramite rom non ufficiale e per cui non ho le cuffie dell'xe ma l'ho usato con delle cuffione normalmente abinate allo stereo e all'ingresso stesso dello stereo con gli altoparlanti.
ora il tanto decantato filtro beats non è che mi abbia soddisfatto gran che, gli strumenti in effetti sembravano un filo più separati ma gli alti sparano tantissimo e con brani con voci squillanti diventa addirittura fastidioso, non so se è una senzazione mia ma mi da una senzazione di "suono artifiale" quando attivo il filtro.
sinceramente ho trovato più gradevole il filtro srs, con suoni piu' caldi anche se un po accentuato sui bassi
voi lo usate abitualemte? avete avuto senzazioni simili?
Mi hai tolto le parole di bocca.
Anche io ho il beat audio grazie alla RCMix3D Runny v4.0 con sense 3.5;
ho fatto prove di ascolto sia con gli auricolari iBeats che collegando il DHD all' AUX della macchina ( Mazda 6 con sistema Bose ).
Per me è molto, ma molto meglio con il filtro disattivato.
Se la traccia audio è di qualità, ritengo futili questi filtri che enfatizzano chissà cosa.
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebig
Si fidati io da quando ho provato tutte le versioni di beats adesso che ho trovato le rom che hanno il "vero" beats NON METTERÒ MAI PIÙ NESUNA ROM SE NON LO HANNO COSI! PROVARE PER CREDERE!
Io ho la revo 6.0.3 con ics i filtri beats funzionano si ma per fare suonare i bassi veramente li abbino ad Equalizer (presente sul market) :)
-
Io li ho provati con le cuffie in ear sennheiser cx400II e con le solo hd beats by dr.dre,con tracce mp3 320Kbps e tracce riportate in wav da cd originali,e secondo il mio parere il filtro beats è fantastico solo con le cuffie beats,mettendone in risalto le qualità principali,ovvero dando molto risalto alla morbidezza dei bassi ma mantenendo allo stesso tempo alti molto puliti;mentre con le sennheiser basta cambiare pochissime impostazioni sull equalizzatore per ottenere un risultato migliore come bilanciamento del suono rispetto al filtro.Conclusione personale,filtro beats rivolto esclusivamente a cuffie beats,e per queste semplicemente fantastico.
-
L'ho provato è spettacolare il filtro beats con le cuffie beats