CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

considerazioni su beats audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Spiffero


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Seregno (MB)
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Lumia 930 - Note 3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Thumbs down

    Filtro Beats Audio

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    ...... il beats ce l'ho tramite rom non ufficiale e per cui non ho le cuffie dell'xe ma l'ho usato con delle cuffione normalmente abinate allo stereo e all'ingresso stesso dello stereo con gli altoparlanti.

    ora il tanto decantato filtro beats non è che mi abbia soddisfatto gran che, gli strumenti in effetti sembravano un filo più separati ma gli alti sparano tantissimo e con brani con voci squillanti diventa addirittura fastidioso, non so se è una senzazione mia ma mi da una senzazione di "suono artifiale" quando attivo il filtro.

    sinceramente ho trovato più gradevole il filtro srs, con suoni piu' caldi anche se un po accentuato sui bassi

    voi lo usate abitualemte? avete avuto senzazioni simili?
    Mi hai tolto le parole di bocca.
    Anche io ho il beat audio grazie alla RCMix3D Runny v4.0 con sense 3.5;
    ho fatto prove di ascolto sia con gli auricolari iBeats che collegando il DHD all' AUX della macchina ( Mazda 6 con sistema Bose ).
    Per me è molto, ma molto meglio con il filtro disattivato.
    Se la traccia audio è di qualità, ritengo futili questi filtri che enfatizzano chissà cosa.

    Ciao!
    IPhone 6 - Samsung Note 5 - Samsung Gear Fit
    IPad Air 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebig Visualizza il messaggio
    Si fidati io da quando ho provato tutte le versioni di beats adesso che ho trovato le rom che hanno il "vero" beats NON METTERÒ MAI PIÙ NESUNA ROM SE NON LO HANNO COSI! PROVARE PER CREDERE!
    Io ho la revo 6.0.3 con ics i filtri beats funzionano si ma per fare suonare i bassi veramente li abbino ad Equalizer (presente sul market)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io li ho provati con le cuffie in ear sennheiser cx400II e con le solo hd beats by dr.dre,con tracce mp3 320Kbps e tracce riportate in wav da cd originali,e secondo il mio parere il filtro beats è fantastico solo con le cuffie beats,mettendone in risalto le qualità principali,ovvero dando molto risalto alla morbidezza dei bassi ma mantenendo allo stesso tempo alti molto puliti;mentre con le sennheiser basta cambiare pochissime impostazioni sull equalizzatore per ottenere un risultato migliore come bilanciamento del suono rispetto al filtro.Conclusione personale,filtro beats rivolto esclusivamente a cuffie beats,e per queste semplicemente fantastico.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    130
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho provato è spettacolare il filtro beats con le cuffie beats

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy