CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

considerazioni su beats audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    considerazioni su beats audio

    per una volta mi sono dilettato con un uso abbastanza intenso della musica, e ora volevo fare alcune considerazioni su beats e avere dei pareri di confronto.

    premetto che il mio è un sensetion liscio e il beats ce l'ho tramite rom non ufficiale e per cui non ho le cuffie dell'xe ma l'ho usato con delle cuffione normalmente abinate allo stereo e all'ingresso stesso dello stereo con gli altoparlanti.

    ora il tanto decantato filtro beats non è che mi abbia soddisfatto gran che, gli strumenti in effetti sembravano un filo più separati ma gli alti sparano tantissimo e con brani con voci squillanti diventa addirittura fastidioso, non so se è una senzazione mia ma mi da una senzazione di "suono artifiale" quando attivo il filtro.

    sinceramente ho trovato più gradevole il filtro srs, con suoni piu' caldi anche se un po accentuato sui bassi

    voi lo usate abitualemte? avete avuto senzazioni simili?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io lo uso abitualmente. Penso che pori dei notevoli miglioramenti. Sinceramente non mi sembra cosi fastidioso. Se si usano cuffie in ear o altro che comunque risaltano gli alti ovvio che dia fastidio. Io uso o delle cuffie grandi a un paio di auricolari sennhei ser normali. Si sente davvero bene. L'altra opzione che scelgo ogni tanto è dolbymobile. Però ti consiglio di mettere canzoni con molti bitrate, nell ordine del 256-320 kbit. non i soliti 128 o 192.

    ti suggerisco di ascoltare la canzone "this is war" dei 30 second to mars, soprattutto all inizio nei primi 20 secondi. noterai come influisce molto il beat audio.

    se hai una rom cyanogen potresti trovare utile anche il dsp manager. IO con quello e col beats mi trovo da dio
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    state attenti con il beats audio!! ci sono tantissime versioni!! provate il beats dell'android revolution o quella di CdTDroiD della sense 3.0 però! non 3.5!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sinceramente io provato coredroid android revolution , cdTdroid. però mi semra sempre lo stesso
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  6. #5
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    io lo uso abitualmente. Penso che pori dei notevoli miglioramenti. Sinceramente non mi sembra cosi fastidioso. Se si usano cuffie in ear o altro che comunque risaltano gli alti ovvio che dia fastidio. Io uso o delle cuffie grandi a un paio di auricolari sennhei ser normali. Si sente davvero bene. L'altra opzione che scelgo ogni tanto è dolbymobile. Però ti consiglio di mettere canzoni con molti bitrate, nell ordine del 256-320 kbit. non i soliti 128 o 192.

    ti suggerisco di ascoltare la canzone "this is war" dei 30 second to mars, soprattutto all inizio nei primi 20 secondi. noterai come influisce molto il beat audio.

    se hai una rom cyanogen potresti trovare utile anche il dsp manager. IO con quello e col beats mi trovo da dio

    le cuffie che ho usato non sono inear, non sono sennheiser, ma abbastanza buone sony mdr-xb700 (classiche cuffione) e i brani che ho ascoltato sono tutti ad alto bitrate con musica classica, metal (anni 80), blues e altro.
    ma mi ha dato la stessa impressione anche collegato all'ampli diretto

    Quote Originariamente inviato da thebig Visualizza il messaggio
    state attenti con il beats audio!! ci sono tantissime versioni!! provate il beats dell'android revolution o quella di CdTDroiD della sense 3.0 però! non 3.5!
    allora forse dipende da quello, io ho il mod beats installato sulla insertcoin e sense 3.5.

    probabilmente influesce anche il gusto personale sull'equalizzazione, ma riproverò sicuramente quando installerò una la revo con sense 3.0

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    le cuffie che ho usato non sono inear, non sono sennheiser, ma abbastanza buone sony mdr-xb700 (classiche cuffione) e i brani che ho ascoltato sono tutti ad alto bitrate con musica classica, metal (anni 80), blues e altro.
    ma mi ha dato la stessa impressione anche collegato all'ampli diretto



    allora forse dipende da quello, io ho il mod beats installato sulla insertcoin e sense 3.5.

    probabilmente influesce anche il gusto personale sull'equalizzazione, ma riproverò sicuramente quando installerò una la revo con sense 3.0
    Si fidati io da quando ho provato tutte le versioni di beats adesso che ho trovato le rom che hanno il "vero" beats NON METTERÒ MAI PIÙ NESUNA ROM SE NON LO HANNO COSI! PROVARE PER CREDERE!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fidati CAMBIA TUTTO!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Il filtro beats a conti fatti è un buon filtro. Utilizza in linea di massima un equalizzatore e probabile un expander (il suono sembra estendersi verso destra e sinistra). In acustica l'equalizzazione è molto personale, ci sono certo delle linee guida, ma i gusti sono gusti. Io non lo tengo attivo perchè (le rare volte che uso il telefono come lettore) va a cozzare con il mio preamp.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Vi consiglio di provare PowerAmp.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve
    Vi consiglio di provare PowerAmp.

    Provato. Niente male sul serio. Un po' impreciso l'equalizzatore a mio parere, inutili tutti gli altri effetti. Molto bello però.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy