CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sensation usato, mi delucidate per favore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Sensation usato, mi delucidate per favore?

    Ciao a tutti, visto i problemi di audio in capsula che stò avendo sul mio desire, ho deciso di cambiarlo, ho trovato su un forum di telefonia un sensation con 5 giorni di vita a 300€ più spedizione, il venditore mi ha assicurato che l'audio in capsula e per chi sente, funziona bene, dice che in capsula i migliori sono sony ericsson e iphone, ma anche con il suo sensation sente bene.

    Confermate?

    Riguardo ai video girati con la fotocamera, sento in molti video girati con lo smartphone, un audio pessimo, leggendo qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post834810 cambiando rom, il problema audio è sparito, pensate possa essere possibile anche su sensation liscio??

    Aspetto con ansia un vostro riscontro visto che vorrei procedere in serata all'acquisto.

    Ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, visto i problemi di audio in capsula che stò avendo sul mio desire, ho deciso di cambiarlo, ho trovato su un forum di telefonia un sensation con 5 giorni di vita a 300€ più spedizione, il venditore mi ha assicurato che l'audio in capsula e per chi sente, funziona bene, dice che in capsula i migliori sono sony ericsson e iphone, ma anche con il suo sensation sente bene.

    Confermate?

    Riguardo ai video girati con la fotocamera, sento in molti video girati con lo smartphone, un audio pessimo, leggendo qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post834810 cambiando rom, il problema audio è sparito, pensate possa essere possibile anche su sensation liscio??

    Aspetto con ansia un vostro riscontro visto che vorrei procedere in serata all'acquisto.

    Ciao.
    Io non ho problemi ne con l'audio in capsula ne con i video, ovviamente monto una rom moddata però.
    Ready for HTC M8....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ottimo, moddare è ossigeno per android

  5. #4
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Io non avevo problemi con la rom stock, figurati con le moddate...mai avuto un problema di audio che fosse uno, idem per la fotocamera.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quindi quelli che fanno le video recensioni sono dei balanudi?
    L'ho sempre un po pensato...

    Un consiglio, voi lo acquistereste nuovo con garanzia EU dalla germania a 411€ spedito o usato garanzia ITA con massimo 2 mesi di vita a 300/340€?
    Ovviamente non sempre con ritiro a mano?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di RoBy46; 06-12-11 alle 12:22

  7. #6
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Mah, secondo me bisognerebbe sempre dire le cose con un po' di oggettività...chiaro che se molti lamentano il difetto, non è detto che TUTTI abbiano lo stesso difetto. Secondo me con questo Sensation si è un po' esagerato, ho sentito di difetti di ogni tipo ma io ti posso garantire che
    - quando telefono, sento benissimo;
    - gli altri mi sentono pure benissimo (e faccio una telefonata al giorno di almeno 20 minuti tutti i giorni);
    - la fotocamera fa video e foto fenomenali;
    - la suoneria la sento sempre, anzi da quasi fastidio;
    Nessun altro problema di sorta come polvere, colori spenti, cover che non aderiscono, scarafaggi che fuoriescono e lamenti notturni

    Comunque se è un usato bene e senza difetti io andrei sull'italiano, anche se generalmente preferisco telefoni nuovissimi e mai toccati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy