Originariamente inviato da
5n0rk
Monster quanto l'hai pagato l'XE? immagino 599 se TIM o qualcosa in meno in rete, bene o male sono sempre 500 e passa euro e tu per queste cifra non ti importa minimamente di quel "difettuccio"? chiamiamolo così sennò mi vien voglia di buttare via anche il mio DHD che mette a fuoco solo una parte della foto!!!
Ma lo sai che il dual core che batte nel tuo XE serve sopratutto per fare video in full-hd? e poi i video fatti con un cellulare come tu lo chiami (io lo chiamo smartphone un tempo lo chiamavo palmare ma è molto meglio chiamarlo Terminale) oggi sono di gran lunga superiori a delle vecchie videocamere e direi che + si va a vanti e + questo divario tenderà a diminuire!
In quanto al mondo professionale sia foto che video nulla potà mai sostituire una reflex e per quello ti do ragione, ma permetti che se sono in un posto o voglio fare un video o una foto non devo sempre girare con 10kg di attrezzatura per ricordare quel momento? e se quel momento ha l'audio che gracchia non ti da fastidio? a me fa inc....re a morte con HTC!!!
Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole! Ma 600 per un video che gracchia mi sembrano un pò tanti!