CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110
Discussione:

HTC sensation XE....risolti i problemi gravi di audio nei video???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Monster quanto l'hai pagato l'XE? immagino 599 se TIM o qualcosa in meno in rete, bene o male sono sempre 500 e passa euro e tu per queste cifra non ti importa minimamente di quel "difettuccio"? chiamiamolo così sennò mi vien voglia di buttare via anche il mio DHD che mette a fuoco solo una parte della foto!!!
    Ma lo sai che il dual core che batte nel tuo XE serve sopratutto per fare video in full-hd? e poi i video fatti con un cellulare come tu lo chiami (io lo chiamo smartphone un tempo lo chiamavo palmare ma è molto meglio chiamarlo Terminale) oggi sono di gran lunga superiori a delle vecchie videocamere e direi che + si va a vanti e + questo divario tenderà a diminuire!
    In quanto al mondo professionale sia foto che video nulla potà mai sostituire una reflex e per quello ti do ragione, ma permetti che se sono in un posto o voglio fare un video o una foto non devo sempre girare con 10kg di attrezzatura per ricordare quel momento? e se quel momento ha l'audio che gracchia non ti da fastidio? a me fa inc....re a morte con HTC!!!
    Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole! Ma 600 per un video che gracchia mi sembrano un pò tanti!
    Ecco il video che ho fatto con XE 2.3.5. e Sense 3.5 a me sembra che nn abbia disturbi per me è una questione di software....
    Kanal von PegoTube71 - YouTube

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

penso anche io che sia software, ma tu hai preso un XE e l'hai subito flashato ? o è un sensation liscio con la rom modificata?
    HTC SENSATION XE

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io ho XE quando era nuovo con sense 3.0 il problema sopratutto al chiuso si notava , una volta rootato ed con la sense 3.5 come si può vedere il problema nn sussiste...

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusa sono un profano, ma che rom hai usato ? non ho ancora visto in giro delle custom rom per l'xe ma solo delle rom per il "normale" che lo trasformano in xe, hai usato quella ?
    HTC SENSATION XE

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    mi piaceva il sensation e avevo uno smartphone (si ok non è un "cellulare") con windows mobile e mi trovavo malissimo. lo uso per lavoro sotto contratto con operatore quando l'ho pagato ? 10€/mese x 24 mesi in aggiunta al mio precedente contratto quindi 240 euro, se vuoi la mia è assurdo al gi d'oggi spendere 600 euro per un apparato, ok mi dirai 6 legato per 24 mesi ma anche qui è un errore io sono legato per 24 mesi a "pagare" quei 10€, sempre e solo 240€ saranno. le foto le fa molto bene i video anche con un difetto audio, onestamente molti terminali escono con un "bug", se è un difetto hardware verrà riparato in garanzia se è software verrà risolto con l'avvento di ICS
    Esattamente, farò anche io così, aspetto ics, se si risolve bene altrimenti mando in assistenza il cel.. Ops, il terminale
    HTC One

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho fatto un paio di video(registrazione stereo e non) e non mi sembrano ci siano evidenti problemi...
    Il mio sensation xe è stato preso da expansys e dovrebbe essere versione francese(in quanto le scritte nella scatola sono francesi).
    Comunque appena posso carico i 2 video, almeno mi date un vostro parere.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sono compatibili quelle del sensation normale le puoi mettere anche nello XE e poi ci flasshi una add. del beats audio, ho provato la "insert coin " e la "revolution hd" tra l'altro per quest'ultima ci dovrebbe essere un'aggiornamento imminente da parte dello sviluppatore se vuoi vi posto i link....

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il mio è brand tim, aspetterò un pò per taroccarlo, per vedere se avesse difetti evidenti in garanzia, vorrei capire i terminali tim (gli unici distribuiti in esclusiva in italia) come verranno gestiti per gli aggiornamenti da tim o direttamente da htc. cmq grazie
    HTC SENSATION XE

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pego71 Visualizza il messaggio
    Ecco il video che ho fatto con XE 2.3.5. e Sense 3.5 a me sembra che nn abbia disturbi per me è una questione di software....
    Kanal von PegoTube71 - YouTube
    Cavoli, è migliorato tantissimo, dici che mettendo una rom 3.5 sul sensation normale, dovrebbe migliorare anche il sensation liscio come fatto con xe?

Qualcuno ha provato??

Ciao.

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Certo il video l'ho fatto io ed appunto ho montato la sense 3.5, se volete montarla ditemelo che vi posto il link, Ciao

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio