Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.
Io ho risolto mandandolo in assistenza.
L'ho portato dietro casa al punto di raccolta chiedendo quanto tempo
Occorresse alla riparazione in garanzia. La risposta è stata 10,giorni.
Lo hanno spedito a Como il giorno dopo e dpo 10 gg lavorativi lo avevo in mano di nuovo. Nel mio caso l'assistenza é stata eccellente.
Mandatelo indietro.... Nel mio c'erano due fascie di polvere finissima una per lato e assomigliavano a comete... Al sole non vi dico che schifo faceva il display..non fate passare troppo tempo mandatelo via...
Inviato dal mio Htc Sensation liscio, sobrio, con Insertcoin 5.1.4 :D
-
aspetto ne entri un altro po e lo porto al MW
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
aspetto ne entri un altro po e lo porto al MW
Se posso, credo ti convenga sfruttare l'assistenza HTC, impiegheresti sicuramente meno tempo, altrimenti dovresti aspettare che MW lo spedisca e potrebbero volerci anche giorni... Con HTC vai sul sicuro e hai un contatto diretto col servizio clienti :)
Io non so da cosa dipenda questo problema della polvere, qualcuno potrebbe (se riesce) postare qualche foto del problema? Al momento l'unico difetto che ha il mio è quello relativo all'audio...ma se dovrà entrarmi polvere nel display prenderò due piccioni con una fava :) e farò fare il check up completo al cell ehehhe
-
dove trovo gli htc point?
anche se penso che tutto ciò sia assurdo e incomprensibile. Un telefono del genere non puo' avere questi difeti hardware che non ha neanche un nokia da 30 euro
-
l'ho preso da expansys e di polvere nemmeno l'ombra.. lo pulisco spesso con un pennellino sotto la cover metallica.La parte sotto se cè qualcosa basta passarci con un foglietto sottile sottile e rimuovere quei due granelli di polvere.. state attenti con le cover perchè tendono a incanalare la polvere proprio nei punti piu dolosi.. che sono pochi e difficili da raggiungere ma se entra è finita
-
Preso anche io da expa e polvere purtroppo c' è, due comete ai lati, un classico
Appena chiamato assistenza e devo dire che come cortesia è prossima allo zero...
Cmq ho richiesto il ritiro a domicilio vengono mercoledi a prendermelo e mi hanno detto che ci vorranno circa 10 giorni lavorativi, mi ha anche aggiunto che se il difetto non rientra in garanzia devo pagare 20€ per esame tecnico e spedizione, gli ho riso in faccia...
A prescindere dal fatto che un telefono debba essere ermetico, per giunta faccio un lavoro che come polvere è prossima allo zero,vendendo videogame..
-
spedito oggi in assistenza per una striscia di polvere finissima su un lato mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni
speriamo bene a presto rotflrotfl
-
Il mio sono venuti a prenderlo mercoledi 11/04, proprio adesso mi è arriata la mail di HTC e sms di prima comunicazione che il terminale è sulla strada del ritorno, tempo previsto 2 gg lavoativi, se hanno fatto le cose per bene sono stati velocissimi!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Ritirato dall'assistenza. Sembra a posto.
-
Quote:
Sbrase
Ritirato dall'assistenza. Sembra a posto.
Per sapere, avevi solo il problema della polvere o anche altro?
-
Io ieri ho dovuto togliere la batteria per la prima volta da quando ho comprato questo telefono...mi sono trovato davanti uno spettacolo raccapricciante rotfl....polvere in quantità industriale...ho pulito un Po ma penso si rappresenterà sicuramente....bhà
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
sto88
Per sapere, avevi solo il problema della polvere o anche altro?
Solo la polvere. Ma la domanda mi incuriosisce, perché sei la seconda persona che me la fa.
-
Quote:
Sbrase
Solo la polvere. Ma la domanda mi incuriosisce, perché sei la seconda persona che me la fa.
In alcuni sensation dell'offerta di MW di qualche tempo fa c'era il problema dell'altoparlante che gracchia quando sei in conversazione a volume alto... se non l'hai mai riscontrato meglio così :)
-
:Per fortuna no, è bastato il problema della polvere :).
Comunque, per quel che può servire, il Sensation non l'avevo preso da MW.
-
Quote:
Sbrase
:Per fortuna no, è bastato il problema della polvere :).
Comunque, per quel che può servire, il Sensation non l'avevo preso da MW.
Mi sa che dopo il primo maggio lo porto anch'io in assistenza per la polvere. A te hanno mandato direttamente il corriere a casa?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Ma con un aspirapolvere non si risolve...rotfl(non è una battuta):confused:
-
No, no. L'assistenza è vicino a dove lavoro; l'ho portato lì, e lì l'ho ritirato. A me veniva più comodo.
-
Quote:
kirkoff
Mi sa che dopo il primo maggio lo porto anch'io in assistenza per la polvere. A te hanno mandato direttamente il corriere a casa?
A me hanno mandato il corriere a casa ,e, almeno nel mio caso il servizio è stato impeccabile, on 10 giorni ho fatto tutto
-
Alla fine mi sono deciso, oggi ho parlato via chat con il centro assistenza HTC per la polvere e una macchia bianca in mezzo al display che si nota con fondo bianco. Passa Venerdì il corriere a ritirarlo.
Speriamo bene
-
Dopo 2 mesi e mezzo anche a me si è presentato il problema.
Me ne sono accorto oggi guardando il display spento sotto il sole...fa proprio schifo.
-
ma c'è un modo per non farlo ripresentare una cover un qualcosa che ne impedisca l entrata?
-
Quote:
biondolollo
ma c'è un modo per non farlo ripresentare una cover un qualcosa che ne impedisca l entrata?
Secondo me la polvere è entrata quando ho tolto la scocca posteriore....da che l'ho comprato è la seconda volta che la tolgo
-
Vi rispondo ad entrambi...1)penso non esista case che abbia tali facoltà(io personalmente ho montato,fin ora un case che mi copriva finanche i tasti e niente polvere a bizzeffe...2)io il telefono non lho mai aperto se non il primo giorno per mettere la batteria...e non penso che la polvere,aspettava a me per infilarsi in,quel preciso istante...devo dire che sono un Po deluso anche perché si millantava la grande costruzione degli htc,quando poi avevo un galaxy plasticoso che aprivo ogni due o tre(questione di modding)e mai un granello...non penso possa nuocere al telefono Almeno spero...mi toccherà compra un mini aspirapolvere rotfl
inviato dalla mia postazione Nasa
-
Quote:
balto
Vi rispondo ad entrambi...1)penso non esista case che abbia tali facoltà(io personalmente ho montato,fin ora un case che mi copriva finanche i tasti e niente polvere a bizzeffe...2)io il telefono non lho mai aperto se non il primo giorno per mettere la batteria...e non penso che la polvere,aspettava a me per infilarsi in,quel preciso istante...devo dire che sono un Po deluso anche perché si millantava la grande costruzione degli htc,quando poi avevo un galaxy plasticoso che aprivo ogni due o tre(questione di modding)e mai un granello...non penso possa nuocere al telefono Almeno spero...mi toccherà compra un mini aspirapolvere rotfl
Ti straquoto... Ho sostituito la batteria con la Anker e altro che swiffer...la polvere che raccoglie fa paura! Cmq stessa esperienza con il mio "vecchio" Lg lo aprivo decine di volte e mai un granello... La "monococca" di htc non ha IP__ eheheh
-
Quote:
Steev_71
Io invece ho due comete di Halley.... Una per lato.....
Me lo smonto da solo mi sa...
ho esattamente lo stesso problema anch'io più 3 dead pixel (che la garanzia non copre)
-
Quote:
Bjorker
ho esattamente lo stesso problema anch'io più 3 dead pixel (che la garanzia non copre)
Sicuro che la garanzia non copre??? e quanti dead pixel ci vorrebbero? (io ne ho uno x ora.... :( )
EDIT: questo quanto detto dall'assitenza via chat di htc:
"IO: se il problema è di un dead pixel sarò coperto da garanzia?
Adriano: Si, Mi dispiace ma questa volta non e' un difetto pero', i pixel potrebbero bruciare su qualsiasi terminale anche non cellulari.
Adriano: Se la garanzia e' valida ancora si."
-
nche io ho 2 dead pixel e un po' di polvere. aspetto che aumentino e poi m'incazzo a bestia un po' di scenata e voglio vedere se non me lo cambiano!
-
La cosa migliore da fare,se è ancora in garanzia, è protarlo in assiestenza; magari ti risolvono il problema :)
-
Ragazzi, oggi mi sono accorto anch'io di essere nella "triste compagnia" di chi ha polvere sotto lo schermo. :'(
E dire che sono stato molto attento e l'ho trattato sempre con i guanti (in senso figurato rotfl). L'ho preso meno di due mesi fa...
Ho contattato l'assistenza per avere info su cosa fare, ma vorrei anche il feedback di qualche utente che ha già usufruito del servizio di assistenza.
Ecco le mie domande:
- l'assistenza sostituisce il telefono o semplicemente toglie la polvere dal mio smartphone? Perchè se il telefono non viene sostituito cosa impedirebbe ad altra polvere di entrare?
- il problema è congenito nel Sensation o è un difetto legato solo ad alcuni pezzi? Quindi se mi viene sostituito il telefono, potrò ancora incorrere nella polvere?
Grazie a tutti
-
Quote:
escape.g
si, rc33,
mi devo essere espresso male, il g1 rompe solo fino a quando non fai l'aggiornamento, poi è tranquillo e felice :D
Per me è inutile mandarlo...in quanto penso si rappresenterebbe....secondo me è un problema di costruzione...
-
Quote:
RiboLucio
Ragazzi, oggi mi sono accorto anch'io di essere nella "triste compagnia" di chi ha polvere sotto lo schermo. :'(
E dire che sono stato molto attento e l'ho trattato sempre con i guanti (in senso figurato rotfl). L'ho preso meno di due mesi fa...
Ho contattato l'assistenza per avere info su cosa fare, ma vorrei anche il feedback di qualche utente che ha già usufruito del servizio di assistenza.
Ecco le mie domande:
- l'assistenza sostituisce il telefono o semplicemente toglie la polvere dal mio smartphone? Perchè se il telefono non viene sostituito cosa impedirebbe ad altra polvere di entrare?
- il problema è congenito nel Sensation o è un difetto legato solo ad alcuni pezzi? Quindi se mi viene sostituito il telefono, potrò ancora incorrere nella polvere?
Grazie a tutti
dai un occhiata qui: Dust underneath the screen - manufacturing defect - xda-developers
il problema della polvere sembra essere un problema di assemblaggio, infatti la polvere spesso si è presentata negli stessi punti a più utenti, e a volte con forme uguali (tipica era la forma a cometa che partiva da circa metà schermo).
Inoltre, ho notato che nei video del disassemblaggio del display che ci sono su youtube, il vetro è completamente sigillato con l' LCD, quindi in teoria la polvere non dovrebbe entrare, se si presenta è perchè è già dentro al "pacco" vetro + LCD (appunto, difetto di assemblaggio).
Secondo me se contatti l' assistenza dovrebbero risolverti il problema cambiandoti completamente vetro+LCD (di sicuro non si mettono a disassemblare, pulire e riassemblare, ci vuole troppo tempo ed è troppo dispendioso).
Se leggi nell' ultima pagina del topic che ho postato sopra (la 155), c'è un utente che ha appena risolto questo problema proprio con l' assistenza.
-
Ripreso ieri
Risolto il problema polvere in dieci giorni con assistenza htc telefono non sostituito ma riparato adesso è perfetto
Mandato in assistenza con root e tornato sempre Unlock s-off con aggiornamento 4.0.3
Nessuna spesa assistenza HTC OK
-
Rientrato oggi, oltre al problema polvere avevo anche un piccolo alone più chiaro in mezzo al display.... Dopo 10 giorni tutto ok.... Speriamo che l'intervento sia stato risolutivo e che non si presenti più.
Comunque ottima assistenza HTC :)
-
Anche io avevo il problema della polvere, e avendo cell rootato ho dovuto pacioccare un pò per renderlo tutto di fabbrica.
l'ho mandato in assistenza 5 giorni fa, qualcuno che l'ha gia inviato in assistenza sa quanti giorni ci dovrebbero metter piu o meno? So che l'hanno mandato a Como, io sono di Torino
-
Spedito il 27 rientrato ieri. Tramite corriere mandato da loro. Il punto di raccolta è lontano da casa mia
-
una dozzina di giorni quindi, speriamo bene :)
-
Quote:
blast1987
una dozzina di giorni quindi, speriamo bene :)
Quote:
kirkoff
Spedito il 27 rientrato ieri. Tramite corriere mandato da loro. Il punto di raccolta è lontano da casa mia
una curiosità, voi da quanto tempo avete il telefono? dopo quanto tempo vi si è presentato il problema della polvere?
inoltre, in che punto dello schermo vi è apparsa la polvere?
Grazie 1000!
-
Quote:
BlackFritz
una curiosità, voi da quanto tempo avete il telefono? dopo quanto tempo vi si è presentato il problema della polvere?
inoltre, in che punto dello schermo vi è apparsa la polvere?
Grazie 1000!
io ho comprato il mio telefono a settembre 2011, il problema della polvere ha iniziato a presentarsi da fine febbraio 2012 (o almeno è quando me ne sono accorto io) all'inizio era solo qualche puntino sul lato destro dello schermo, poi ha iniziato ad assomigliare ad un'ammasso di polvere simile ad una mezza luna, poi mi sono accorto che stava lentamente apparendo anche a sinistra dello schermo e che c'era qualche puntino bianco al centro dello schermo, alchè mi sono incazzato e ho mandato una mail htc. L'assistenza mi ha tempestivamente risposto dicendo che potevo far riferimento ai centri HTC presenti nella mia città e che il punto di raccolta in Italia è presente solo a Como. Il giorno dopo li ho chiamati per farmi dare gli indirizzi di dove avrei dovuto portalo.
Ora è da Lunedi che l'ho mandato, aspettiamo...
Comunque come già detto da molti utenti, pare sia un problema di assemblaggio
la polvere non entra nello schermo, ma a quanto pare è gia presente al suo interno, quindi teoricamente dovrebbero cambiare tutto il blocco... o ridare il telefono nuovo, buhh!!!
-
Quote:
blast1987
io ho comprato il mio telefono a settembre 2011, il problema della polvere ha iniziato a presentarsi da fine febbraio 2012 (o almeno è quando me ne sono accorto io) all'inizio era solo qualche puntino sul lato destro dello schermo, poi ha iniziato ad assomigliare ad un'ammasso di polvere simile ad una mezza luna, poi mi sono accorto che stava lentamente apparendo anche a sinistra dello schermo e che c'era qualche puntino bianco al centro dello schermo, alchè mi sono incazzato e ho mandato una mail htc. L'assistenza mi ha tempestivamente risposto dicendo che potevo far riferimento ai centri HTC presenti nella mia città e che il punto di raccolta in Italia è presente solo a Como. Il giorno dopo li ho chiamati per farmi dare gli indirizzi di dove avrei dovuto portalo.
Ora è da Lunedi che l'ho mandato, aspettiamo...
Comunque come già detto da molti utenti, pare sia un problema di assemblaggio
la polvere non entra nello schermo, ma a quanto pare è gia presente al suo interno, quindi teoricamente dovrebbero cambiare tutto il blocco... o ridare il telefono nuovo, buhh!!!
si infatti, avevo letto anche io questo fatto del difetto di assemblaggio... io l' ho preso a marzo 2012, spero che nel frattempo abbiano sistemato il problema alla fonte, è il minimo che devono fare per un telefono di questa fascia!
-
Quote:
BlackFritz
si infatti, avevo letto anche io questo fatto del difetto di assemblaggio... io l' ho preso a marzo 2012, spero che nel frattempo abbiano sistemato il problema alla fonte, è il minimo che devono fare per un telefono di questa fascia!
a meno che non ci abbandonino per puntare tutto su HTC One S e One X ... :(