Ragazzi, voi che avete questo cell, riscontrate tutti questo problema della polvere sotto la cover del display? qualcuno è riuscito a risolvere da se? come vi trovate?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, voi che avete questo cell, riscontrate tutti questo problema della polvere sotto la cover del display? qualcuno è riuscito a risolvere da se? come vi trovate?
io sto per comprarlo e mi incazzerei parecchio se mi si dovesse presentare questo problema...
ma non capisco come faccia a finirci la polvere....non è un'unica cosa il display col vetro?
Ciao ....
Allora, io ce l'ho in mano da tre giorni. E' stato aperto più volte per dei cambi di sd.
Ho polvere sotto il vetro ai lati......
htc sensation.
Rom: leedroid super sensational 4.3.1
ho letto dei thread che dicono che anche dopo le sostituzioni in garanzia il problema si ripresentava....
che dire.....
se l'hai comprato 3 giorni fa sei ancora in tempo a fartelo sostituire.
cmq non c'è modo per rimuoverla?? ma come fa ad entrare? c'è spazio tra display e cover ??
Ragazzi il problema è serio, molta gente su internet lo ha riscontrato. E vi dico che è parecchia, al sole da noia.
Non esiste sta cosa.... sarebbe utile postare qui tutti i casi ......
Ragazzi purtroppo mi aggiungo anche io a voi....posseggo un sensation xe e dopo un mesetto ho un puntino di polvere verso il centro del display...ovviamente si vede solo su pagine bianche...ma ora che mi ci sono fissato è davvero fastidioso....cosa si può fare?
Io invece ho due comete di Halley.... Una per lato.....
Me lo smonto da solo mi sa...
htc sensation.
mi sa che è abbastanza complicato smontarlo da soli....
cmq non capisco una cosa, il vetro del display non dovrebbe essere tutt'uno col display stesso??
Anche l' xe ha quesfo problema????
Si effettivamente sarebbe meglio tenere traccia di chi ha questi problemi ( come al tempo avevamo fatto con i riavii del Desire )
A quanto sembra chi ha questi problemi apre molto la cover posteriore...
Certo è una bella bega....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Stesso problema anche io, il primo dopo tre giorni e lo fatto sostituire dal negoziante, il secondo dopo un mese circa. Non apro spesso la cover, ma uso una custodia in silicone della "puro"
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Ragazzi Ciao.....
scrivete su youtube: htc sensation how to change touch panel......
Ho spesso avuto a che fare con l'hardaware minuto...... Se aumenta me lo smonto da solo...
htc sensation.
in questo video usano un aggeggio non identificato per rimuovere la polvere
http://www.youtube.com/watch?v=5ImE5...eature=related
Si io ho l'xe da circa 1 mese e mezzo e da qualche giorno mi si è presentato un puntino verso il centro del display...Avrò aperto la cover posteriore 3-4 volte max.... ma nn credo sia dovuto a questo...è molto strano....qualcuno ha provato a contattare l'assistenza htc per sentire cosa dicono?
sto comprando un sensation se trovo la polvere come faccio a levarla'?
ok grazie ma se lo porto in assistenza la tolgono?
quell Hood Vent che usano sarebbe la bomboletta di aria compressa
e dove si trova sto hood vent?
La trovi in qualsiasi negozio di elettronica..la si usa per pulire le tastiere dei pc di solito :-)
ah ok grazie
Cmq è da un mesetto che ho il sensation è nn ho nessun problema di polvere
Anche io ho questo problema, polvere in entrambi i lati più o meno a metà altezza, avrò aperto la cover posteriore 4-5 volte da quando ho preso il sensation, all'incirca ad aprile...
Qualcuno ha x caso portato il tel in assistenza x il problema polvere? O l'ha risolto in qualche modo?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
io sono tornato al negozio dove l'avevo comprato incazzato nero e gli ho rotto talmente tanto le palle che con 20 € ne ho portato a casa un altro nuovo.. perchè ho letto che tanti non hanno risolto nemmeno con l'assistenza e non avevo voglia di star li a fare tanti su e giù dal negozio..li avrei spesi in gasolio..
Io facendo il falegname sono sempre in mezzo alla polvere.. e Me ne era entrata tanta..spero che questo sia assemblato meglio..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Due comete anch'io.:mad: Acquistato su Expansys ai primi di dicembre. Uno di questi giorni lo porto in assistenza.
E' un phone che puo raggiungere la temperatura di 600 gradi , e serve per far sciogliere la plastica e rimuoverla piu facilmente in questo caso del filmato
Aggiungo..anche io sto avendo questo problema e sto avendo l'accortezza di non portarmelo quando lavoro fuori, l'ho usato in modo normale ma dentro casa senza toccarlo con mani sporche o lasciandolo in posti strani eppure ho la polvere sotto lo schermo e sembra che piu sta e piu aumenta...come si fa? ha 2 settimane di vita!:O
Ma qualcuno ha risolto portandolo in assistenza?
qualcuno ha provato a usare l'aria compressa per provare a "soffiare" via i granelli di polvere?
Si ma a me non è servito
Io personalmente non ho ancora riscontrato questo problema e spero non mi capiti (toccatina roftl) però oggi ho aperto il mo sensation dopo 20 giorni di utilizzo per cambiare la micro-sd e devo dire che camera mia è più pulita... C'era polvere ovunque!!! Non mi stupisco che prima o poi finisca qualche granello sotto al display.. Lungo tutto il bordo c'era uno strato di polvere impressionante...per non parlare di quella sotto allo speaker... La colpa presumo sia della cover che non è abbastanza ermetica secondo me... E inoltre ho notato lo stesso problema sul retro dove praticamente la fotocamera è esposta alla polvere e c'è almeno 1mm da cui può passare la polvere...
l'ho anche io lato destro del cell in mezzo come altezza!! ma fino a ieri non ne avevo! qualcuno ha trovato dei rimedi?